ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 294

Autobomba contro l'invasore italiano a Kabul

  1. #51
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    il fatto che io non dica una cosa non vuol dire affatto che non la pensi.
    quindi per piacere vediamo di non fare ste frasine del cavolo che non stanno ne in cielo ne in terra.
    e scusa se te lo faccio presente,ma non dire una cosa la vedo molto meno grave rispetto al leggere certi post che ci sono in questa discussione
    allora ricapitoliamo.. tu pensi che le morti dei civili afghani e dei militari italiani abbiano lo stesso valore. tuttavia scrivi:

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    ormai non ci sono più parole per descrivere il dispiacere nell'apprendere queste notizie
    che va distribuito in egual misura tra i defunti evidentemente

    poi scrivi
    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    sai bene anche tu che i nostri politici non modificheranno mai le regole d'ingaggio.
    comunque doveva trattarsi di un autobomba davvero tosta per distruggere completamente un mezzo LINCE
    ed è un po strano visto che è riferito all'equipaggiare il nostro esercito al fine di uccidere loro.. a meno che "fargli il culo" non significhi altro



    alla prima menzione dei civili di Abel (che diceva che gli dispiaceva più per quelli che per i militari), ti indigni addirittura! reagendo così

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    sempre più complimenti guarda.....
    le tue frasi sono veramente un offesa per i 6 italiani morti !!!!!!!!!!


    non mi pare molto ambigua la situazione.. anzi..

  2. # ADS
     

  3. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    con voi parlare è impossibile perchè vedete i soldati italiani in missione là solo come dei mercenari strapagati !!!
    Sveglia, è quello che sono

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    A me dispiace per i civili.

    Per i soldati mi dispiace umanamente, ma ripeto, è il LORO lavoro. Sono LAUTAMENTE pagati per rischiare la vita, e la LEVA non c'è più, né tantomeno le missioni all'estero sono OBBLIGATORIE.
    Se è per quello allora non è manco obbligatorio fare l'operaio, eppure per lui ti dispiace se muore, no?

    E' più onesto dire che da bravi eredi dei figli dei fiori, vi stanno sul ***** i soldati e basta.....nonostante tutto ci fareste una migliore figura perchè almeno avreste una certa coerenza.....diciamo.....

    Del resto dite le stesse cose quando crepa un poliziotto, quindi è fin troppo ovvio che sia proprio la vostra mentalità generale.

  5. #54
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh.. insomma.. parliamo di incoerenza.. beh.. non possiamo farlo senza considerare che un militare quando decide di fare il militare mette in conto un certa possibilità X di morte che è (converrete) più alta di quella Y di un carpentiere.

  6. #55
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è per quello allora non è manco obbligatorio fare l'operaio, eppure per lui ti dispiace se muore, no?

    E' più onesto dire che da bravi eredi dei figli dei fiori, vi stanno sul ***** i soldati e basta.....nonostante tutto ci fareste una migliore figura perchè almeno avreste una certa coerenza.....diciamo.....

    Del resto dite le stesse cose quando crepa un poliziotto, quindi è fin troppo ovvio che sia proprio la vostra mentalità generale.
    Se muori facendo l'operaio, è perchè il datore di lavoro non ha preso le dovute precauzioni.

    Da quando l'operaio è un mestiere che comprende il rischio di morte?

    Suvvia, non fare paragoni idioti.

  7. #56
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    comunque doveva trattarsi di un autobomba davvero tosta per distruggere completamente un mezzo LINCE
    In effetti...ho sentito che ha devastato anche gli edifici circostanti...

  8. #57
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Un mio amico è là... spero stia bene

  9. #58
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    beh.. insomma.. parliamo di incoerenza.. beh.. non possiamo farlo senza considerare che un militare quando decide di fare il militare mette in conto un certa possibilità X di morte che è (converrete) più alta di quella Y di un carpentiere.
    Io ne convengo, il che per certi versi rende ancora più coraggiosa la sua scelta.
    Prenderà anche dei soldi ma andare carponi per disinnescare le mine in un campo in afghanistan, o uscire di pattuglia con il pericolo e l'idea costante di poter esplodere o rimanere mutilato non è qualcosa che farebbero tutti.
    E l'ammontare dello stipendio io non lo vedo come elemento discriminante, ma è una discussione trita e ritrita.
    Comunque, per la cronaca, Abel sostiene che invece statisticamente è molto più pericoloso fare il manovale o il carpentiere che lo sminatore in afghanistan..mettetevi d'accordo!

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Un mio amico è là... spero stia bene
    E perchè? Prende un sacco di soldi, se anche crepa se l'è cercata.

    (sarcastico, ovviamente).

  10. #59
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se mi lanciassi dal balcone del settimo piano con un parapendio sarei molto coraggioso nel farlo.. no.. direi che il coraggio non c'entra

    ps: io e Abel Balbo siamo due persone diverse tu hai altri nick? io solo questo

  11. #60
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mia cugina è là
    ogni volta che sento di morti italiani sbianco
    comprendo che sia la sua vita, sue scelte e che sappia cosa vuol dire esser lì
    ma io e il resto della famiglia ci chiediamo spesso se sia giusta la nostra presenza là
    nessuno sa cosa gli aspetterà lontano da casa però dire che siamo lì per portare democrazia o salkatzo mi suona di katzata

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spagna, autobomba a Maiorca
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 13:50
  2. Mozione urgente sulle pressioni del governo italiano contro il giornalismo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 20:12
  3. Kabul
    Da Snakepit88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:46
  4. Il governo italiano intervenga contro l'arresto
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 18:21
  5. Tele Kabul
    Da pioggerella nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 11:21