ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 294

Autobomba contro l'invasore italiano a Kabul

  1. #111
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate è ma non fate prima a dire che vi stanno sul ***** i soldati e che se anche crepano non vi interessa nulla ???
    gente come wittmann stanno portando prove del fatto che non è vero che se un operaio muore, o più operai, non gli frega niente a nessuno...ma voi continuate ad andare avanti per la vostra strada con i paraocchi come i cavalli.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi diverto sempre a vedere con quali arzigogoli si cerchi di far passare per corretto quello che invece è soltanto un deprimente tentativo di ripulirsi la coscienza e di non ammettere con tanta semplicità che "i soldati mi stanno sul *****, punto e basta"......


    Riso AMARO, ovviamente, certo non di gusto....

    EDIT: Simone, mi hai preceduto di un attimo

    E' bella poi la scusa del "Non è previsto che un operaio rischi la vita"....ma questa mìnchiata da quale testo sacro l'avete tirata fuori? Lo sapete o no che in OGNI SINGOLO ATTO che l'uomo compie c'è SEMPRE una percentuale di rischio anche della vita? Si muore anche per incidenti domestici se è per quello, si muore investiti da una macchina, si muore cadendo e battendo la testa....questo vostro tipo di ragionamento non ha nessun senso.

    Senza contare che, voi che insistete per la "parificazione", ora che sono morti dei soldati tirate fuori gli operai, ma quando muore un operaio mica tirate fuori i soldati....ve ne guardate bene.....

  4. #113
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh già il fatto stesso del non sapere il numero preciso dei morti è sintomo di scarsa importanza.. checchè tu ne dica
    tuttavia si, se avessi postato una vignetta di un operaio sotto una trave che dice cavoli era meglio morire alla thyssen avresti avuto ragione, vista l'evidente graduatoria d'importanza che si da alle morti.

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    scusate è ma non fate prima a dire che vi stanno sul ***** i soldati e che se anche crepano non vi interessa nulla ???
    gente come wittmann stanno portando prove del fatto che non è vero che se un operaio muore, o più operai, non gli frega niente a nessuno...ma voi continuate ad andare avanti per la vostra strada con i paraocchi come i cavalli.
    si, si fa prima, si fa ancora prima a dire "ciao", si fa ancora prima a dire "ugo" ma perchè dirlo se non corrisponde a verità?
    non hai pensato di girare un attimo la medaglia che hai tra le mani per notare che non siamo noi che odiamo i militari ma siete voi che li idolatrate? cos'è che hai scritto in firma? ho i paraocchi eh?

  5. #114
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, mi indigna il fatto che questi soldati vengano pianti perchè EROI.
    Per il resto, una morte vale l'altra.
    M'interessa di quella di Jackson, quanto quella di Bongiorno, quanto quella di un operaio, quanto quella di un soldato.

  6. #115
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    in OGNI SINGOLO ATTO che l'uomo compie c'è SEMPRE una percentuale di rischio anche della vita? Si muore anche per incidenti domestici se è per quello, si muore investiti da una macchina, si muore cadendo e battendo la testa....questo vostro tipo di ragionamento non ha nessun senso.
    allora perchè andare a fare la spesa o fare paracadutismo è visto di diverso occhio? cioè non capisco perchè se a mia madre dico "mamma vado a comprare il latte" la risposta è "ok", se dico "mamma vado a gettarmi da un elicottero col paracadute" la risposta è "ma sei matto?" .. sono cose che non mi riesco a spiegare.. sarà mica perchè ci sono cose più pericolose e cose meno pericolose? sarà mica perchè il carpentiere costruisce case e il militare combatte una guerra? no, improbabile

  7. #116
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    beh già il fatto stesso del non sapere il numero preciso dei morti è sintomo di scarsa importanza.. checchè tu ne dica
    tuttavia si, se avessi postato una vignetta di un operaio sotto una trave che dice cavoli era meglio morire alla thyssen avresti avuto ragione, vista l'evidente graduatoria d'importanza che si da alle morti.
    No, semplicemente avevo guardato i morti immediate, non quelli morti in seguito...sai magari a distanza di anni non ricordare perfettamente i bilanci delle vittime (comprese quelle morte successivamente) di tutti gli incidenti è normale (senza google); come dubito ci si ricordi a memoria esattamente il numero di morti e feriti di nassirya, o se in quella cisterna erano morti in 3 o 4, o i caduti al check-point pasta.
    Acci allora adesso la faccio quella vignetta su quelli crepati o feriti in quell'acciaieria, scatenerò un'ondata di risa/faccine XD/complimenti per la fine ironia..fiquo.

  8. #117
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, mi indigna il fatto che questi soldati vengano pianti perchè EROI.
    Per il resto, una morte vale l'altra.
    M'interessa di quella di Jackson, quanto quella di Bongiorno, quanto quella di un operaio, quanto quella di un soldato.
    quoto

  9. #118
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    allora perchè andare a fare la spesa o fare paracadutismo è visto di diverso occhio? cioè non capisco perchè se a mia madre dico "mamma vado a comprare il latte" la risposta è "ok", se dico "mamma vado a gettarmi da un elicottero col paracadute" la risposta è "ma sei matto?" .. sono cose che non mi riesco a spiegare.. sarà mica perchè ci sono cose più pericolose e cose meno pericolose? sarà mica perchè il carpentiere costruisce case e il militare combatte una guerra? no, improbabile
    Le "graduatorie" sono una cosa.....dire "non è previsto che si rischi la vita" è invece una boiata.

    Un operaio edile è perfettamente prevedibile invece che rischi la vita, visto che spesso lavora a grandi altezze su impalcature di vario genere....così come è previsto che la rischino ad esempio i lavavetri che vanno sui grattacieli (il primo esempio sciocco che mi è venuto in mente), così come è previsto che la rischino gli autisti, un po' di più gli autisti di portavalori, eccetera eccetera.....

  10. #119
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    No, semplicemente avevo guardato le vittime immediate, non quelle morte in seguito, e magari a distanza di anni non ricordare perfettamente i bilanci delle vittime (comprese quelle morte successivamente) di tutti gli incidenti è normale (senza google); come dubito ci si ricordi a memoria esattamente il numero di morti e feriti di nassirya, o se in quella cisterna erano morti in 3 o 4, o caduti al check-point pasta.
    Acci allora adesso la faccio quella vignetta, scatenerò un'ondata di risa/faccine XD/complimenti per la fine ironia..fiquo.
    purtroppo siamo di nuovo al discorso affrontato in precedenza, tale vignetta avrebbe il mio apprezzamento, ma io ho un solo nick, e ho il vizio di fregarmene di quello che farebbero, direbbero gli altri

  11. #120
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quoto
    E quindi non è sintomo di odio verso la figura del soldato, pensare automaticamente che uno di loro non possa mai essere considerato un eroe mentre tante altre categorie sì?

Discussioni simili

  1. Spagna, autobomba a Maiorca
    Da Zeitgeist nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/8/2009, 13:50
  2. Mozione urgente sulle pressioni del governo italiano contro il giornalismo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 20:12
  3. Kabul
    Da Snakepit88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 11:46
  4. Il governo italiano intervenga contro l'arresto
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 18:21
  5. Tele Kabul
    Da pioggerella nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 11:21