ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Fallujah

  1. #31
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'

    già... lasciali da soli e varda cosa combinano

    e poi cosa bisogna fare venire a patti con gente così?
    e dire che di tempo ne hanno avuto... se saddam hussein non voleva la guerra poteva fare diversamente

    io metterei truppe americane anche nelle metropolitane in italia


    ma avete un minimo di cultura generale prima di scrivere queste stronzate?
    porco diaz


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tu ti fidi di un campione di 2500 persone su milioni??? per me i sondaggi non valgono molto...anche perchè bisogna vedere di che zone sono le persone intervistate, di che età, di che ceto sociale e li non sono specificate queste cose importantissime!!! e cmq, vai per le strade di Nassirya dove ci sono gli italiani e chiedi alla gente...ci sono più e più interviste dove gli iracheni dicono di essere pro gli aiuti italiani e... (e sottolineo ITALIANI, non inglesi o americani!!)anzi loro stessi chiedono che rimaniamo....e ripeto un altra volta, che pure lo stesso presidente dell'iraq a chiesto che l'Italia resti e ci tengo a preciserare che è un presidente votato democraticamente e che rappresenta la maggioranza del popolo iracheno (se è li vuol dire che qlc lo ha votato )

  4. #33
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    tu ti fidi di un campione di 2500 persone su milioni??? per me i sondaggi non valgono molto...anche perchè bisogna vedere di che zone sono le persone intervistate, di che età, di che ceto sociale e li non sono specificate queste cose importantissime!!! e cmq, vai per le strade di Nassirya dove ci sono gli italiani e chiedi alla gente...ci sono più e più interviste dove gli iracheni dicono di essere pro gli aiuti italiani e... (e sottolineo ITALIANI, non inglesi o americani!!)anzi loro stessi chiedono che rimaniamo....e ripeto un altra volta, che pure lo stesso presidente dell'iraq a chiesto che l'Italia resti e ci tengo a preciserare che è un presidente votato democraticamente e che rappresenta la maggioranza del popolo iracheno (se è li vuol dire che qlc lo ha votato )
    2500 perone.. 1% o li han presi tutti a sfavore o al vedo dura... dall'1% a superare il 60% ce ne vuole comunque eh

  5. #34
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'

    già... lasciali da soli e varda cosa combinano

    e poi cosa bisogna fare venire a patti con gente così?
    e dire che di tempo ne hanno avuto... se saddam hussein non voleva la guerra poteva fare diversamente

    io metterei truppe americane anche nelle metropolitane in italia
    In italia c'è la mafia, se gli americani decidono che non gli vanno bene i traffici mafiosi e comincia ad attaccare tutto il sud italia e ad occupare tutto il paese con le sue truppe, tu la vedresti cosa buona e giusta... bè.. ognuno ha il suo parere.. tanto l'italia non la sa debellare da sola la mafia...

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    2500 perone.. 1% o li han presi tutti a sfavore o al vedo dura... dall'1% a superare il 60% ce ne vuole comunque eh
    stai sbagliando di grosso..la popolazione dell'iraq è di circa 25 milioni di abitanti...quindi

    2 milioni 700 mila è il 10%
    270 mila è l'1%
    27mila è lo 0,1%
    2700 quello che interessa a noi è lo 0,01% mi sembrano un pò pokini per fare un sondaggio veramente serio

  7. #36
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    stai sbagliando di grosso..la popolazione dell'iraq è di circa 25 milioni di abitanti...quindi

    2 milioni 700 mila è il 10%
    270 mila è l'1%
    27mila è lo 0,1%
    2700 quello che interessa a noi è lo 0,01% mi sembrano un pò pokini per fare un sondaggio veramente serio
    Giusto, scusa, hanno preso 2700 persone tranne un paio tutti a sfavore, che sfortuna eh?
    Quindi tu non credi in nessun tipo di sondaggio ok.
    Credi almeno al buonsenso?
    Se dall'oggi al domani ti trovassi sotto casa tua centinaia di soldati americani che parlano a stento la tua lingua e ti dicono cosa devi o non devi fare, quando uscire o meno a te non infastidirebbe nemmeno un pochetto. Magari prendono te e la tua famiglia e ti portano in altri edifici perche il tuo non lo considerano sicuro... e a te andrebbe benissimo... bah..

    P.s. Giusto per chiarire leggermente il ruolo dell'italia in Iraq:

    http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...rac/carac.html

    "Perché noi italiani siamo in Iraq? Intanto, ricordiamo che siamo sbarcati lì per fare un piacere agli americani. Sperando d'esserne ripagati politicamente (immagine e peso nella coalizione) ed economicamente (una fettina del business della ricostruzione). Dal punto di vista di Bush, gli italiani e gli altri partner servivano invece a dare una copertura internazionale alla missione americana e a contribuire al controllo del territorio..."

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non credo a nessun sondaggio sinceramente...e lo ho anche fatto capire mi sembra, lo 0.01 % è una percentuale irrilevante che puoi essere modificata con un nonnulla su una popolazione di 27 milioni di persone!! il buon senso?? questi parlano di americani e inglesi..non di italiani, noi invece stiamo parlando di italiani....ed apparte quel singolo attentato contro di noi non ne sono stati fatti altri, un motivo ci sarà no?? ultima cosa...sugli interessi economici....nessuno fa qlcs per nulla, NESSUNO! o per avere la coscienza apposto, o per avere più immagine, o per raggiungere il paradiso, o per arricchirsi....dai perfavore non viviamo nell'utopia che qualcuno possa fare un qualsiasi gesto...così..senza che speri in un qualcosa in cambio!!!

  9. #38
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    io non credo a nessun sondaggio sinceramente...e lo ho anche fatto capire mi sembra, lo 0.01 % è una percentuale irrilevante che puoi essere modificata con un nonnulla su una popolazione di 27 milioni di persone!! il buon senso?? questi parlano di americani e inglesi..non di italiani, noi invece stiamo parlando di italiani....ed apparte quel singolo attentato contro di noi non ne sono stati fatti altri, un motivo ci sarà no?? ultima cosa...sugli interessi economici....nessuno fa qlcs per nulla, NESSUNO! o per avere la coscienza apposto, o per avere più immagine, o per raggiungere il paradiso, o per arricchirsi....dai perfavore non viviamo nell'utopia che qualcuno possa fare un qualsiasi gesto...così..senza che speri in un qualcosa in cambio!!!
    Se tu pensi che gli iracheni siano contenti che per pattugliare le loro strade noi gli occupiamo i giacimenti petroliferi e usiamo la loro devastazione perchè la ricostruzione è un business... ok, abbiamo idee contrapposte ma di certo ti vorrei vedere nei loro panni se tu saresti felice di una cosa simile.

  10. #39
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    in guerra perdono tutti...

    vince solo la morte...

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi fanno skifo ttt qst azioni....sn ttt bambini viziati ke però litigano usando qualcosa d piu delle solite tirate d capelli....ma guarda tu il rispetto x la vita....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima