ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 92

Si sente solo, violenta la sua cagnetta

  1. #1
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito Si sente solo, violenta la sua cagnetta

    E adesso potrebbe anche essere presto libero, pagando una cauzione di appena mille dollari. E' successo a Orange County, in America, dove il 21enne Laszlo Arsenio Horvat ha fatto sesso con la sua Silvy. Ad avvisare i servizi veterinari della contea, una chiamata anonima, con la quale si segnalava che il ragazzo si stava trastullando a casa sua col "migliore amico". Quando il personale è arrivato sul posto, ha ordinato all'uomo di prendere la cagnetta, uno Whippet di 8 anni, e di seguirlo da un veterinario. Una volta arrivato qui, il padrone si è rifiutato di sostenere le spese necessarie a determinare se l'animale fosse stato violentato. Non solo: di punto in bianco lo ha abbandonato ed è andato via. Il medico non ha potuto fare altro che accertare i gravi danni interni ed esterni, e ha dovuto sopprimerla.
    Rintracciato il 21enne, questi ha cercato di giustificarsi così: "Mi sentivo solo". Laszlo Arsenio Horvat ha anche ammesso di averla violentata almeno sei volte. Un giudice ha optato per una specie di arresti domiciliari, e ha proibito al ragazzo di avere alcun tipo di contatto con gli animali. Ora, pagando una cauzione, potrà tornare alla sua vita normale. Ma speriamo almeno che i giudici confermino il divieto di possedere qualsiasi tipo di animale.
    http://www.asylumitalia.it/2009/08/0...ene-soppressa/


    Rimango basita leggendo questo tipo di notizie...è chiaro che ha dei gravi problemi di testa e nonostante questo gli danno pure la cauzione...la prox volta potrebbe essere una ragazzina..a questo nn ci pensa nessuno?
    Povero cane


  2. # ADS
     

  3. #2
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    E adesso potrebbe anche essere presto libero, pagando una cauzione di appena mille dollari. E' successo a Orange County, in America, dove il 21enne Laszlo Arsenio Horvat ha fatto sesso con la sua Silvy. Ad avvisare i servizi veterinari della contea, una chiamata anonima, con la quale si segnalava che il ragazzo si stava trastullando a casa sua col "migliore amico". Quando il personale è arrivato sul posto, ha ordinato all'uomo di prendere la cagnetta, uno Whippet di 8 anni, e di seguirlo da un veterinario. Una volta arrivato qui, il padrone si è rifiutato di sostenere le spese necessarie a determinare se l'animale fosse stato violentato. Non solo: di punto in bianco lo ha abbandonato ed è andato via. Il medico non ha potuto fare altro che accertare i gravi danni interni ed esterni, e ha dovuto sopprimerla.
    Rintracciato il 21enne, questi ha cercato di giustificarsi così: "Mi sentivo solo". Laszlo Arsenio Horvat ha anche ammesso di averla violentata almeno sei volte. Un giudice ha optato per una specie di arresti domiciliari, e ha proibito al ragazzo di avere alcun tipo di contatto con gli animali. Ora, pagando una cauzione, potrà tornare alla sua vita normale. Ma speriamo almeno che i giudici confermino il divieto di possedere qualsiasi tipo di animale.
    Asylum Italia


    Rimango basita leggendo questo tipo di notizie...è chiaro che ha dei gravi problemi di testa e nonostante questo gli danno pure la cauzione...la prox volta potrebbe essere una ragazzina..a questo nn ci pensa nessuno?
    Povero cane
    Appunto...sarebbe da rinchuidere...prevenire è meglio che curare

  4. #3
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    A prescindere dalla crudeltà verso l'animale (cosa non trascurabile ma che tralascio volontariamente onde evitare il risentimento di tutti quelli che si sentono sminuiti nella loro umanità dal mio amore per i cani), è evidente che questa persona è disturbata e prima di metterla in libertà c'è bisogno di capire quanto sia pericolosa per la comunità umana (oltre che per quella canina). Molto molto superficiale come condanna, direi.

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    maaaaaaaaaah

    (holly non ridere o gli animalisti ti linciano!)

    ok, holly è seria. po'ra bestia, ma sto tipo molto bene non sta eh...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito


    John Holmes Vs Silvy

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma *****! E' una delle cose più schifose che mi possano venire in mente supera persino la pedofilia!

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma *****! E' una delle cose più schifose che mi possano venire in mente supera persino la pedofilia!
    Ma ti prego.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma ti prego.
    Per me sì, sento ogni fibra del corpo schifarsi, al pensare al sesso con animali, più di quanto mi succede (ed è comunque TANTO...) pensando alla pedofilia perchè PER LO MENO è con esseri umani...

  10. #9
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per me sì, sento ogni fibra del corpo schifarsi, al pensare al sesso con animali, più di quanto mi succede (ed è comunque TANTO...) pensando alla pedofilia perchè PER LO MENO è con esseri umani...
    La stessa cosa che ho pensato anche io difatti..

  11. #10
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    che essere schifoso.
    povero cane

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenta la suocera, arrestato dai carabinieri
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 18:03
  2. tifoseria violenta
    Da 19MoNe93 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:21
  3. Violenta rapina in convento
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 11:28
  4. Ho subìto violenza da una cagnetta pechinese
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 17:42
  5. cagnetta con tendenze suicide
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:09