ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 61 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #131
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Michael Jackson è stato un grandissimo artista... Che ha rivoluzionato la musica, l'ha reinventata con un suo stile che rimarrà indelebile nel tempo!!!!

    Evitiamo di tirare fuori discorsi sulla sua vita privata, accuse dalle quali è stato assolto sempre!!!! Troppo facile cercare di spillare i soldi così!!! E cercare di fare sclapore...



    MIchael ha appassionato intere generazioni e 750 milioni di dischi venduti ne sono una prova!!!

    Pace all'anima sua!!!!

  2. # ADS
     

  3. #132
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come sapete che le accuse erano false e che non sia stato invece LUI STESSO a pagare le vittime in maniera che tacessero e ritirassero le accuse per non inguaiarlo ancora di più? Credete che nel caso sarebbe il primo a farlo?

    Illusi....

  4. #133
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Michael Jackson è morto

    Stroncato da crisi cardiorespiratoria


    "E' un uomo di 50 anni. Non respira più". Questo il messaggio giunto ai servizi di emergenza dalla abitazione di Michael Jackson alle 12.21 locali (ora di Los Angeles). E il re del pop dalla crisi cardiorespiratoria che lo ha colto in casa non si è mai ripreso. Jackson è morto a soli 50 anni. Attesa per l'autopsia. Il quotidiano inglese The Times lancia un'ipotesi: "Forse morto per iniezione calmante" per lo stress dei concerti londinesi.


    Il dubbio del portavoce della famiglia: "Abuso di farmaci?"
    L'avvocato e portavoce della famiglia di Michael Jackson, Brian Oxman, ha dichiarato che la popstar potrebbe aver abusato dei farmaci che stava assumendo in vista dei suoi concerti di Londra. Oxman ha spiegato ai microfoni della Cnn che Michael si stava curando dai dolori legati a una vecchia caduta in un concerto che gli aveva causato la frattura di un braccio e problemi alle vertebre per affrontare al meglio le prove per i 50 spettacoli che lo attendevano.

    The Times: "Forse morto per iniezione calmante"
    Il quotidiano britannico The Times avanza poi un'ipotesi destinata a sollevare diverse critiche, ma che circola già su diversi media e tra gente che ha conosciuto da vicino la star: l'arresto cardiaco che ha ucciso il 're del pop' forse è stato causato da un'iniezione di calmanti.

    La notizia viene chiaramente presentata come una delle tante congetture che girano intorno a questa scomparsa improvvisa. Certo è che Michael Jackson tra due settimane avrebbe dovuto iniziare una serie di concerti all'arena O2 di Londra per lui molto impegnativi, a causa della salute cagionevole e dopo oltre 10 anni di silenzio artistico. Pare che il cantante avesse espresso irritazione per il fatto che le date degli show fossero passate da dieci a 50. Una decisione presa dagli organizzatori dell'evento dopo il sold-out immediato delle date prestabilite.
    The Sun, citato da The Times, scrive che un assistente di Jackson, poco dopo il ricovero, ha detto al personale medico del pronto soccorso dell'ospedale Ucla di Los Angeles, che il cantante era collassato dopo un'iniezione di Demerol, un potente calmante simile alla morfina e che può, in certi casi, provocare arresto cardiaco. L'ex manager di Jackson, Tarak Ben Ammar, ha accusato i medici "ciarlatani" di averlo imbottito di medicinali.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come sapete che le accuse erano false e che non sia stato invece LUI STESSO a pagare le vittime in maniera che tacessero e ritirassero le accuse per non inguaiarlo ancora di più? Credete che nel caso sarebbe il primo a farlo?

    Illusi....

    L'ipotesi meno probabile, visto che ultimamente non puoi nemmeno guardarlo un bambino.

  5. #134
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come sapete che le accuse erano false e che non sia stato invece LUI STESSO a pagare le vittime in maniera che tacessero e ritirassero le accuse per non inguaiarlo ancora di più? Credete che nel caso sarebbe il primo a farlo?

    Illusi....
    vero..

    è morto.. quando uno muore era sempre un bravo cristo..

  6. #135
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Scusate devo aggiungere un ultima cosa in seguito ad alcuni commenti che ho letto su questo topic,secondo me michael jackson me non è mai stato pedofilo,ho letto sul web,che chi l'ha denunciato per questo reato,è perchè voleva i suoi soldi infatti il cantante alla fine,ha dovuto cedere ai ricatti per far stare buona sta gente.Sennò a quest'ora non credo che era fuori,se aveva commesso veramente una cosa tanto grave era in carcere a marcire,e visto che alla fine non si sapra mai la verità assoluta,è molto meglio che nessuno spari sentenze azzardate senza sapere i fatti come stanno al 100%.

    Su questo sono daccordo.
    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    E'stato un grande artista,un pò folle direi,non si riconosceva nella pelle nera,non accettava se stesso,e ha deciso di rovinarsi la vita con chirurgia assurde,forse è stato questo il suo grande sbaglio
    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    .
    Ci sono molti dubbi su questo anche. Si dice pure che avesse il vitiligo.

  7. #136
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Notizia che mi ha lasciato spiazzato..anche se non ero un suo fan alcuni sui brani più famosi mi piacevano molto.

    era un "immortale"...uno di quelli che non invecchiavano mai e che solamente cosi ci poteva lasciare: all'improvviso lasciando il mondo consapevole di aver perso uno dei più grandi nella storia della musica...ora ancor di più una leggenda e un mito.
    Già

  8. #137
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come sapete che le accuse erano false e che non sia stato invece LUI STESSO a pagare le vittime in maniera che tacessero e ritirassero le accuse per non inguaiarlo ancora di più? Credete che nel caso sarebbe il primo a farlo?

    Illusi....

    Mah si ma magari succedeva anche cosi.
    Anche se non capisco come si fa a pagare un bambino
    Il bambino non conosce il valore dei soldi
    Erano i genitori che li vendevano a Micheal, allora?
    Adesso, pero' che cosa volevano?
    Spillargli altri soldi nonostante erano loro stessi a darli in mano all'orco ricco?
    Io non credo nell'ipotesi fosse lui a pagarli.

  9. #138
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    vero..

    è morto.. quando uno muore era sempre un bravo cristo..
    Guarda, volevo scriverlo io ma mi hai preceduto... metà della gente che lo ha menzionato in questo topic fino a ieri non ricordava nemmeno esistesse.

  10. #139
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    vero..

    è morto.. quando uno muore era sempre un bravo cristo..

    Nessuno ha detto questo.
    Era il Re del Pop....punto e basta, mi è sempre piaciuto e voi fate come volete. Nessuno ha detto che era normale.

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Guarda, volevo scriverlo io ma mi hai preceduto... metà della gente che lo ha menzionato in questo topic fino a ieri non ricordava nemmeno esistesse.

    Metà...perchè io tutti i giorni sento la sua musica e ho sempre sperato in un concerto con tappa in italia che non è mai arrivato.

  11. #140
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da R10 Visualizza il messaggio
    Comunque sia ragazzi Michael Jackson è stato un grandissimo quindi penso che si meriti del rispetto perchè ha fatto divertire e ammirare ...Che riposi in pace.
    Su questo quoto, non ero un suo fan, ma che è stato un grande della musica lo so.

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45

Tag per questa discussione