ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 61 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #511
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate non ho capito...come siamo arrivati al tumore?


  2. # ADS
     

  3. #512
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Aggiungiamo che ho appena letto che si è trattato di arresto cardiaco con eseguito massaggio e rianimazione cardiopolmonare, quindi i paramedici colpe non ne hanno.

  4. #513
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Aggiungiamo che ho appena letto che si è trattato di arresto cardiaco con eseguito massaggio e rianimazione cardiopolmonare, quindi i paramedici colpe non ne hanno.
    Io ho letto anche che il suo medico personale gli ha fatto il massaggio caridaco nel letto, non a terra come avrebbe dovuto, e quindi è stato diciamo ripreso.
    (ma come mai si fa a terra? curiosità mia)

  5. #514
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    il problema è lui che si è conciato così, con la chirurgia plastica (tralasciando la vitiligine, altro discorso)


    non c'era neanche bisogno di modificarsi dato che era già un bell'uomo . . .


    in un certo senso se l'è cercata e cmq se succedeva a qualcuno di mia conoscenza ,che è passato sotto i ferri della chirurgia, avrei criticato uguale

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Probabilmente non conosci nemmeno il significato di 'ironico'.

    Jackson era anche malato, o magari pensi che il tumore alla pelle ti viene mangiando patatine? Chiedo, non si sa mai.
    Non so se c'hai fatto caso ma ho messo un aggiunta.

    Oltre al fatto che Michael ha avuto la vitiligine, c'è anche il discorso che abbia accelerato il processo di sbiancamento(mio parere) proprio per motivi estetici, perchè a chi piace andare in giro con le chiazze stile caffè e latte ?

    Ma non penso che la Vitiligine lo abbia distrutto in quel modo, insomma stiamo parlando di una malattia che colpisce il colore della pelle (melanina) e non la struttura corporea.

    Se era tutto bianco è un conto, ma se ad ogni anno che passava lo vedevamo modificato di qui e di là, la malattia centra ben poco, modificare il corpo era una sua fissa.

    Lo so che tutte le star passano sotto i ferri, e non penso che ce ne siano peggiori di lui, anzi lui è fra i peggio, ma l'hai guardato a che punto si era ridotto?

    Ha fatto modificare la struttura facciale( e ci credo che il volto è caduto a pezzi, era quasi tutto finto...) il naso non si sa quante volte l'ha ritoccato, compresa la zona degli occhi, tutto ma proprio tutto. Non ha lasciato naturale un solo lembo della propria pelle.
    Stava esattamente cadendo a pezzi grazie alla sua maniacale fissa di passare sotto i ferri, la malattia era solo un'aggiunta.

    Topic indietro ho fatto notare che c'è un afroamericana con la vitiligine, e a differenza di Michael è sana, e INTERA. Non sta cadendo a pezzi, perchè la vitiligine colpisce solo la pelle,non va a sciogliere le ossa


    Allora un " se l'è cercata" ci può stare, e ripeto che non ho riso della sua morte, ma che ci sia una traccia di ironia dietro a finte e vere lacrime.


    Ciò che mi colpisce è l'immensa stupidità umana (come nel caso della suicida)


    e poi Jo costantina , se metto questa faccina -->

    mica ho insultato la Morte? ma per favore và...

    ciao ciao

  6. #515
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io ho letto anche che il suo medico personale gli ha fatto il massaggio caridaco nel letto, non a terra come avrebbe dovuto, e quindi è stato diciamo ripreso.
    (ma come mai si fa a terra? curiosità mia)
    Deve essere svolta su un piano liscio e rigido perchè altrimenti la compressione del petto viene nullificata dal piano morbido sottostante.
    La compressione cardiaca si basa sul comprimere il cuore tra le mani del soccorritore e il piano sotto; se il piano sotto non è rigido è ovvio che il corpo si sposta verso il basso senza che il cuore si contragga.

    Se comunque l'ha fatto sul letto allora sì, è penalmente responsabile.

  7. #516
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusate.....ma come si chiama l'operazione che ha fatto per sbiancarsi????'

  8. #517
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io ho letto anche che il suo medico personale gli ha fatto il massaggio caridaco nel letto, non a terra come avrebbe dovuto, e quindi è stato diciamo ripreso.
    (ma come mai si fa a terra? curiosità mia)
    Penso...
    Il massaggio cardiaco non è altro che una spinta sul torace se non erro
    E per poter spingere bene devi avere almeno un qualcosa che tiene bene saldo il corpo, col materasso la spinta viene annullata, così come l'efficacia.

    Ma infatti mo mi chiedevo...É morto di arresto cardiaco...Che nesso c'è con la malattia della pelle o i tumori °_°??

    HeartSuicide, ma per favore eclissati, se non hai minima idea di quali sono i contesti in cui dire o usare certe espressioni l'unica cosa che si può fare è quella di paragonarti alla suicida, e no come psicolabile depressa, ma come semplice stupidotta.

    ciao ciao

  9. #518
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Penso...


    Ma infatti mo mi chiedevo...É morto di arresto cardiaco...Che nesso c'è con la malattia della pelle o i tumori °_°??

    be cmq prendeva un sacco di farmaci.............e il tumore probabilmente ha dato anche qualche metastasi......e tumore e metastasi succhiano un sacco di sangue facendo accelerare il battio cardiaco che sommato ai farmaci ha fatto fermare il cuore.......almeno penso...

  10. #519
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    be cmq prendeva un sacco di farmaci.............e il tumore probabilmente ha dato anche qualche metastasi......e tumore e metastasi succhiano un sacco di sangue facendo accelerare il battio cardiaco che sommato ai farmaci ha fatto fermare il cuore.......almeno penso...
    Si faceva un sacco di antidolorifici, però quelli non te lo fanno scoppiare?!?

  11. #520
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'arresto cardiaco non ha nulla a che fare con gli antidolorifici o le metastasi...

    Quelle possono causare infarti, ma non arresti.

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45

Tag per questa discussione