ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 61 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #241
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi dispiace perchè comunque sia è stato un grande artista(anche se non mi piacevano molto le sue canzoni)però come tutti non è perfetto da osannarlo e dal punto di vista umano mi lascia perplessa....


  2. # ADS
     

  3. #242
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La pedofilia non è l'unico problema, qua -.- non si può manco dire che sia stato un EMERITO COGLIONE perchè ha messo il figlio in sospeso su un balcone? Perchè si è fatto più interventi fisici lui di Moira Orfei? Perchè dormiva in una camera iperbarica? Perchè girava con mascherine ed era diventato paranoico? Perchè COMUNQUE la sua forte attrazione per i bambini era indiscutibile, e quindi è lecito almeno IPOTIZZARE che fosse anche un pedofilo?

    Eh no, *****, non mi sta bene che non ci sia manco libertà di dire questo. Lo voglio dire e lo dico, e poco me ne frega che sia morto, lo dicevo quando era in vita e lo confermo oggi, non vedo perchè dovrei cambiare idea.
    Ma su questo ti quoto alla grande, se dobbiamo essere pignoli hai dimenticato l'abuso sconsiderato di antidolorifici e il cambio di colore, ma infatti ha vissuto male ed è morto di conseguenza. Ma quì stiamo parlando di cose certe, ma la tua ipotesi di pedofilia rimane comunque infondata. Ricordati che stiamo parlando di una persona con profondi traumi infantili che si è chiusa totalmente in se stessa, in un mondo tutto suo...É facile confondere la volontà inconscia di rendere felice un bambino (perchè lui da bambino ha vissuto veramente male grazie al padre) per un'attrazione...

  4. #243
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'ipotesi di pedofilia (lasciamola a livello di ipotesi, questo mi può star bene) è INFONDATA!?!?! INFONDATA?!?! Mìnchia all'infondato!

  5. #244
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Però io penso una cosa...e mi rivolgo a te e a tutti i fan...voi dite che non è il topic nè il momento adatto per parlare di certe cose...ma
    Io ho detto di essere una fan?...perche' non credo di averlo accennato qui
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sinceramente,avrebbe avuto senso aprire che sò,7 mesi fa un topic e dire: "secondo voi Michael Jackon è scemo/pedofilo/malato si o no?"
    Magari non avrebbe avuto senso. Ma ora siccome vi interessa cosi' tanto discuterne, potete aprirne uno.
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    converrai con me che non avrebbe avuto senso...quindi è più che normale racchiudere tutto quello che si pensa su di lui in un topic cosi importante e attuale che lo riguarda,dove tirare le somme sulla sua condotta di vita artistica e privata...
    Era un topic di condoglianze qui.
    Ce' ne sono tanto di topic doppi, in cui si parla di una cosa ma in modi diversi. Un topic in piu' non fa' male.

  6. #245
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Anche secondo me non era un pedofilo.
    SOlo bambinesco.

    Ha conosciuto il bambino di mamma ho perso l'aereo quando questo aveva 10 anni circa.
    A 20 anni ha testimoniato a favore di MJ.

    E' stato l'unico bambino fortunato a non esser stato molestato?

    Oppure tutti gli altri avevano bisogno di soldi, tranne Macaulay Culkin, che evidentemente ne aveva già abbastanza?


  7. #246
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh no ya...lo stai facendo tu.
    Uno scrive A e rispondi a un B inesistente...Stai postando come se stessi parlando con dei fanboy, quando ti è stato detto più e più volte il contrario...cioè...Sai qualcosa che noi non sappiamo o io non ho capito un emerito caxxo su tutto?

    Aspetta..mi sono perso

    In che caso uno scrive A,e io rispondo B?
    mi sembra di aver risposto sempre a tutto,solo per ottenere come controrisposta un generico "shh,non si parla male dei morti"

    Ti giuro che poi non ho capito che intendi con la parte in neretto...

  8. #247
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'ipotesi di pedofilia (lasciamola a livello di ipotesi, questo mi può star bene) è INFONDATA!?!?! INFONDATA?!?! Mìnchia all'infondato!
    e' FONDATA!?!?!FONDATA?!?!
    ******* al fondato!

    Ma che ne sai tu????
    E che ne so' io???
    Sei suo parente? o un suo amico? o sei lui, per sapere che e' successo veramente?

    Wooooow - . -


  9. #248
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ok il discorso si è fatto troppo lungo non ce la faccio a leggere 2 pagine di post chilometrici
    ci sono più moderatori nel discorso se dovessero servire.. io sono troppo pigro al momento

  10. #249
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'ipotesi di pedofilia (lasciamola a livello di ipotesi, questo mi può star bene) è INFONDATA!?!?! INFONDATA?!?! Mìnchia all'infondato!
    Dai Perry Mason, illuminaci

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Aspetta..mi sono perso

    In che caso uno scrive A,e io rispondo B?
    mi sembra di aver risposto sempre a tutto,solo per ottenere come controrisposta un generico "shh,non si parla male dei morti"

    Ti giuro che poi non ho capito che intendi con la parte in neretto...
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma figurati a me quanto può essere indifferente l'MJ persona A discapito di tutti i problemi infantili che può aver avuto di caxxate ne ha fatte...
    Cioè questo è un discorso che con me non attacca Yasha, vuoi darmi dell'ipocrita? Fallo che ti devo dire?
    Vuoi qualche esempio?!? Dobbiamo andare così in basso? Ok...
    Kurt Cobain era un grande musicalmente, ma era un coglione ed è morto da tale.
    John Lennon era un grande uomo e un gran musicista, ma ogni tanto si comportava da mammalucco
    Su Zappa non c'è niente da dire....
    Ma tutto questo poco importa Yasha...il fatto è che si stanno dicendo cose con un tono sbagliato/irrispettoso senza alcun fondamento.
    É tanto difficile capire sto discorso...?
    Quote Originariamente inviata da yashino
    Quindi Jo,il disorso di fondo è che tu condividi il mio pensiero,ovvero che uno possa esprimere i propri giudizi,però pretendi che non sia applicato a un tuo idolo?
    Dimmi te che c'azzeccava sta risposta su...

  11. #250
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio



    Dimmi te che c'azzeccava sta risposta su...
    volevo rileggere riguardo cosa te l'avevo scritto,ma non lo ritrovo piu il mio mess con quella frase

    cmq era un Tu generico,inteso come "ah,tu fan di Jackson,dici che si può liberamente parlare bene o male di qualcuno famoso,ma ti arrabbi se lo faccio con lui"?

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45

Tag per questa discussione