ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 61 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #91
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    ha fatto gran belle canzoni e ballava da dio.
    rip michael.
    comunque anch'io non è che sento molto la sua mancanza, come ha detto qualcuno è già morto da tempo


  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Cavolo, mi dispiace. Non mi piace e non mi è mai piaciuto però nonostante tutto ci sono rimasta male.

  4. #93
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Già, anche quelli le cui famiglie fanno di tutto per i soldi e un po' di pubblicità

  5. #94
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    E' morto un mito che rimarrà nella storia

  6. #95
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    michelino giovannifiglio.. porello m'è sempre stato sulle palle come personaggio.. non mi piaceva la sua musica ma era una GRANDISSIMO ballerino..
    che riposi in pace.

  7. #96
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non credo sia una bufala...

    'King of Pop' Michael Jackson is dead

    Michael Jackson, the show-stopping singer whose best-selling albums -- including "Off the Wall," "Thriller" and "Bad" -- and electrifying stage presence made him one of the most popular artists of all time, dies after being rushed to the hospital after suffering a cardiac arrest, CNN confirms.

    (cnn.com)


    R.I.P.

  8. #97
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per quello che mi riguarda si è spenta una stella....

  9. #98
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque sia ragazzi Michael Jackson è stato un grandissimo quindi penso che si meriti del rispetto perchè ha fatto divertire e ammirare ...Che riposi in pace.

  10. #99
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ho saputo venti minuti fa, mi è andata di traverso la mattinata.

    Pur non essendo un suo grande fan e restando spesso perplesso dinanzi a certe sue scelte, per me è uno shock.

    Sapete perchè? Perchè Michael Jackson era una leggenda vivente: tutti conoscono il suo nome, tutti sanno che ha fatto la storia della musica.

    Le sue debolezze, il suo voler a tutti i costi cambiare colore della pelle, erano testimonianza del disagio profondo che evidentemente provava interiormente, qualcosa che gli impediva di essere felice. Era una figura tragica.

    Anche se non lo si vedeva quasi mai in giro, tu sapevi che lui c'era; vedevi uno dei suoi video di vent'anni fa e tra te e te pensavi "Mamma mia, e pensare che questo tipo è vivo e ha l'età dei miei genitori". Oppure lo guardavi e semplicemente restavi sbalordito dal pensare che un tipo del genere, capace di fare quelle cose, esisteva davvero, non era un'invenzione dei media o i suoi movimenti frutto di montaggi al computer. E poi pensavi che era vivo e che ti faceva piacere, anche solo per l'idea.

    Sapere che è morto è un colpo duro: è morta un'icona, un "luogo comune", un archetipo potrei dire esagerando; è morto uno che, irrazionalmente, pensavi potesse essere immortale.

    Per questo, per ciò che rappresentava in tutti i sensi, si piange la sua morte.

    RIP Michael

  11. #100
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    L'ho saputo venti minuti fa, mi è andata di traverso la mattinata.

    Pur non essendo un suo grande fan e restando spesso perplesso dinanzi a certe sue scelte, per me è uno shock.

    Sapete perchè? Perchè Michael Jackson era una leggenda vivente: tutti conoscono il suo nome, tutti sanno che ha fatto la storia della musica.

    Le sue debolezze, il suo voler a tutti i costi cambiare colore della pelle, erano testimonianza del disagio profondo che evidentemente provava interiormente, qualcosa che gli impediva di essere felice. Era una figura tragica.

    Anche se non lo si vedeva quasi mai in giro, tu sapevi che lui c'era; vedevi uno dei suoi video di vent'anni fa e tra te e te pensavi "Mamma mia, e pensare che questo tipo è vivo e ha l'età dei miei genitori". Oppure lo guardavi e semplicemente restavi sbalordito dal pensare che un tipo del genere, capace di fare quelle cose, esisteva davvero, non era un'invenzione dei media o i suoi movimenti frutto di montaggi al computer. E poi pensavi che era vivo e che ti faceva piacere, anche solo per l'idea.

    Sapere che è morto è un colpo duro: è morta un'icona, un "luogo comune", un archetipo potrei dire esagerando.

    Per questo, per ciò che rappresentava in tutti i sensi, si piange la sua morte.

    RIP Michael
    Hai ragione.. anche a me fa tristezza in questo senso.. però non posso dire che mi sia piaciuto molto.. e poi.. solo ora realizzo cosa vuol dire.. fino a ieri notte pensavo fosse una cavolata..

Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45

Tag per questa discussione