ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #131
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Donna e mignotta non sono sinonimi fortunatamente..
    E questi episodi accadono giornalmente tra ragazzi di 5o superiore e ragazze di primo .. Lì non c'è scandalo

    Appunto, e non sempre chi si veste da mignotta lo è. Semplicemente vuole apparire più grande di quello che non è.

    Comunque mi sembra che in Italia sia reato se una ragazzina dai 13anni in giù faccia sesso con uno più grande di SEI anni, e qui si parla di ben 20anni. E poi vuoi paragonare l'accaduto a storie tra ragazzi di primo e quinto superiore che hanno solo 4 anni di differenza? Lo scandalo non sta nel fatto che una 13enne abbia fatto sesso tech, sta nel fatto che l'abbia fatto con uno di 33 e che quest'ultimo non abbia avuto la lucidità di troncare la relazione fin da subito.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Personalmente, se io potessi essere sicuro che dopo gli "adescamenti" seguissero rapporti CONSENZIENTI, io infatti gli "adescatori" o le "adescatrici" non li butterei per niente fuori ma lascerei loro fare ciò che vogliono.

    Io sono il primo ad affermare che CI VOGLIONO regole morali solide per vivere, ma non è il sesso il problema dell'umanità, le regole servono in tanti altri campi.....ma non in questo.



    Se la tredicenne era consenziente ed anche lei, OLTRE CHE LUI, "premeditava" il tutto, personalmente non punirei proprio nessuno dal punto di vista legale, ma mi limiterei alla gogna pubblica come sta succedendo adesso.

    Questo se lo possono anche meritare....ma galera NO, assolutamente

    Non sono d'accordo Wolv, la galera ci sta eccome, è reato molestare o fare sesso con una minorenne, e su questo per fortuna non ci piove!
    Sul discorso dell'esser consenziente o meno, perdonami ma mi sembri un pò superficiale.
    Lungi da me il "santificare" la ragazzina per carità, ma a 13 anni non sempre hai quella maturità psicologica necessaria a rifiutare attenzioni di un certo tipo.
    E' anche vero che non tutte cedono ai pedofili, ma molto dipende dai valori che la famiglia ha saputo loro inculcare e da quanto si sentano protette da essa, unito ovviamente a un'indole personale.
    Lui è un pedofilo e come tale deve essere perseguito legalmente; lei è una ragazzina che ha giocato a fare la donna e mi auguro per lei che questa esperienza le serva per cambiare atteggiamenti e vivere la propria età.

  4. #133
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo Wolv, la galera ci sta eccome, è reato molestare o fare sesso con una minorenne, e su questo per fortuna non ci piove!
    Sul discorso dell'esser consenziente o meno, perdonami ma mi sembri un pò superficiale.
    Lungi da me il "santificare" la ragazzina per carità, ma a 13 anni non sempre hai quella maturità psicologica necessaria a rifiutare attenzioni di un certo tipo.
    E' anche vero che non tutte cedono ai pedofili, ma molto dipende dai valori che la famiglia ha saputo loro inculcare e da quanto si sentano protette da essa, unito ovviamente a un'indole personale.
    Lui è un pedofilo e come tale deve essere perseguito legalmente; lei è una ragazzina che ha giocato a fare la donna e mi auguro per lei che questa esperienza le serva per cambiare atteggiamenti e vivere la propria età.
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni.....se tu tredicenne mignottella vuoi fare la figa con qualcuno che NON TI VIOLENTA NE' TI MINACCIA, sono affari tuoi.

    Se tu porco trentenne accetti e ricambi con entusiasmo la "corte" di una tredicenne, sei uno sfigato, e sono comunque affari tuoi....

  5. #134
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok...ma siamo a punto da capo
    chi dice quando uno è maturo?
    Lo dice la legge. A 13 anni non si è ancora maturi per essere consapevoli di quello che si sta facendo ed è per questo che è reato se un 30enne va con una che ha 13 anni ANCHE SE CONSENZIENTE. Allo stesso modo la legge stabilisce che a 18anni sei maturo a tal punto che puoi prendere la patente.

  6. #135
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Vabbè io la mia l'ho detta ho scritto le stesse cose almeno 3 volte fin ora .. Io la penso così...

  7. #136
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni.....se tu tredicenne mignottella vuoi fare la figa con qualcuno che NON TI VIOLENTA NE' TI MINACCIA, sono affari tuoi.

    Se tu porco trentenne accetti e ricambi con entusiasmo la "corte" di una tredicenne, sei uno sfigato, e sono comunque affari tuoi....

    Ok, ognuno è responsabile delle proprie azioni e ci siamo; quando esse sono sbagliate devi pagare giusto?
    Ok, tu trentenne NON PUOI LEGALMENTE adescare una tredicenne, quindi ti becchi un processo penale; tu tredicenne non dovresti "stuzzicare" il trentenne e quindi ti becchi la punizione dei tuoi genitori, sperando che siano in grado di impartirgliene una che sia ottimale dal punto di vista pedagogico. Credo cosi'sia equo...

  8. #137
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    (tu genitore dovresti renderti conto che tua figlia TROMBA con un trentenne)

  9. #138
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Lo dice la legge. A 13 anni non si è ancora maturi per essere consapevoli di quello che si sta facendo ed è per questo che è reato se un 30enne va con una che ha 13 anni ANCHE SE CONSENZIENTE. Allo stesso modo la legge stabilisce che a 18anni sei maturo a tal punto che puoi prendere la patente.
    ma si ma si
    fin li siam d'accordo
    l'ho gia detto
    e per me la visione è grigia... cioe ne un estrmo ne l'altro

    lui si che merita la galera
    e lei merita il titolo di mignottona.
    il fatto è che la coda per prendere il certificato è luuuuuuuuuunga

  10. #139
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quanti ragazzini 13enni sognano la prima volta con una donna matura?

    Quante volte, nel passato (e qualche volta anche oggi) i padri porta(va)no i figli 15enni dalle prostitute per "lo svezzamento"?

    Quante volte tra amici , durante l'adolescenza, si è andati " a *******" per avere la prima esperienza???

    Ecco.. io tornassi indietro , per la mia prima esperienza,
    andrei da un bravo puttano maturo

    Mo' più andiamo avanti e più torniamo indietro.
    Non c'è assolutissimamente nulla di malvagio nell'avere rapporti sessuali
    con persone di evidente differenza di età. Purchè ci sia il consenso. Se poi questo consenso arriva dall'amore, dal corteggiamento o dal plagio, poco importa.

    La società sta riuscendo a strumentalizzare corpo e sesso al fine di colpevolizzare le persone.
    Esempio : insegnanti donne che STUPRANO ragazzini 14enni arrapati che si fanno le pippette sotto le coperte pensando al perizoma della prof.
    Povere anime, eh? Quelli ci metterebbero la firma anche solo a farsi dare un bacetto da una donna . E se poi quella donna si spinge oltre realizzando un SOGNO viene accusata e condannata per violenza sessuale. E mentre marcisce in galera, il ragazzino sprovveduto continua a farsi le pippette su quanto accaduto.
    Questo è assurdo.


    Alessio Saro libero.
    PS: i comici mi stanno pure sul *****

  11. #140
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni.....se tu tredicenne mignottella vuoi fare la figa con qualcuno che NON TI VIOLENTA NE' TI MINACCIA, sono affari tuoi.

    Se tu porco trentenne accetti e ricambi con entusiasmo la "corte" di una tredicenne, sei uno sfigato, e sono comunque affari tuoi....
    Si, ogniuno e' responsabile. Allora lui deve prendersi la responsabilita' delle sue azioni con quello che portera'..

    Se opportuno per la sua famiglia, lei verra' castigata.

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 0:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 22:07