ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #111
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    a nessuno gira per la testa che magari voleva farlo eh.. troppo complesso.. puo scegliere esattamente che indirizzo prendere per tutta la sua vita (la scelta della scuola superiore) ma non può scegliere di trombare..


  2. # ADS
     

  3. #112
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ebbeh.. che dire.. denuncerò la mia ragazza di 24anni per aver circuito me di 22 che non sono ancora completamente sviluppato..

    mi permetterai di ripeterti serenamente che il paragone con gli 8 anni non regge.. e che basta farsi un giro in una scuola media per capirlo
    Why not?. Di ragazzine/bambine di 8 anni che vogliono giocare a fare le grandi, ce ne sono

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    a nessuno gira per la testa che magari voleva farlo eh.. troppo complesso.. puo scegliere esattamente che indirizzo prendere per tutta la sua vita (la scelta della scuola superiore) ma non può scegliere di trombare..
    Lui quando ha scoperto che aveva 13 anni, doveva troncare la "storiellina".
    Ma e' andato avanti lo stesso. Cazzetti suoi.

  4. #113
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    Why not?. Di ragazzine/bambine di 8 anni che vogliono giocare a fare le grandi, ce ne sono
    forse non hai bene in testa l'immagine di unabambina di 2-3 elementare e quella di una ragazzina di 2-3 media..

    Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    Lui quando ha scoperto che aveva 13 anni, doveva troncare la "storiellina".
    Ma e' andato avanti lo stesso. Cazzetti suoi.
    sicuramente lei si sarà opposta con tutte le sue forze..
    io non ho mai detto che lui ha fatto una cosa giusta.. lui ha sbagliato perchè sapeva di commettere un reato.. ma l'aver 13 anni non scagiona lei dalle sue colpe.. come già detto scelgono l'indirizzo professionale che nel 90% dei casi segna la loro esistenza .. oggi scelgono anche se trombare..

  5. #114
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ripeto la mia domanda: siete sicuri che lei lo abbia provocato in qualche modo? Quante volte capita che anche su questo forum si iscrivano uomini di 30/40anni che lasciano commenti ambigui nei topic di ragazzine di 13-14 anni e noi li banniamo perchè possono addescarle? Come ragionate voi allora non dovremmo bannare nessuno perchè se poi la ragazzina viene normalmente sedotta da uno di loro è colpa sua che l'ha provocato col suo fare da zoccola.
    Se invece lei lo avesse semplicemente aggiunto su facebook per conoscere il suo idolo e lui vedendosi "ammirato" l'avesse ingannata?
    Come noi buonisti (come ci definite) dipingiamo lei come una santa senza sepere i fatti come sono andati realmente, così voi la dipingete come la solita tredicenne arrapata protagonista di un film che di sicuro ha lo scopo di mostrare UNA PARTE delle adolescenti, ma non tutte.
    Quindi, e in questo sono d'accordissimo con yasha, andando al di là delle varie etichette, in Italia un 30enne che va con una 13enne (anche se consenziente) è considerato reato e come tale deve essere punito senza sconti di pena.

  6. #115
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    forse non hai bene in testa l'immagine di unabambina di 2-3 elementare e quella di una ragazzina di 2-3 media..
    Si che ce le ho bene in testa. Se non avessi mai visto quello che ti ho detto, non l'avrei scritto.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sicuramente lei si sarà opposta con tutte le sue forze..io non ho mai detto che lui ha fatto una cosa giusta.. lui ha sbagliato perchè sapeva di commettere un reato.. ma l'aver 13 anni non scagiona lei dalle sue colpe.. come già detto scelgono l'indirizzo professionale che nel 90% dei casi segna la loro esistenza .. oggi scelgono anche se trombare..
    Allora?..e qui rientra la domanda "Chi dovrebbe essere piu' maturo di chi?"

  7. #116
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    A 8 anni non si è sessualmente attive.
    A 13 sì.
    Quindi se ti fai trombare da un 13enne, o da un 21enne o da un 33enne è perchè lo HAI DECISO.
    Diciamo pure che oggi a 14 anni le ragazzine fanno pompini per guadagnarsi una striscia di coca. E non vanno coi 33enne per queste cose eh. Ci sono i coetanei.
    Allora, dico io, meglio farsi trombare -e bene- da un trentatreenne che farsi stantuffare da un ragazzino di 15 per un filino di droga.
    Invidiosa, la madre, denuncia il maschio.

  8. #117
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    in Italia un 30enne che va con una 13enne (anche se consenziente) è considerato reato e come tale deve essere punito senza sconti di pena.
    Per fortuna, a questo punto.

  9. #118
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma perché è tanto difficile che le colpe sono di entrambi scusatemi?

    e tante tredicenni di oggi sono *******, ci scandalizziamo ad ammetterlo? su questo sono d'accordo con tech. e sono d'accordo pure con chi dice di punire lui. è un coglione, e anche piuttosto frustrato per dover sfogare le sue voglie sessuali con una tredicenne.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #119
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ripeto la mia domanda: siete sicuri che lei lo abbia provocato in qualche modo? Quante volte capita che anche su questo forum si iscrivano uomini di 30/40anni che lasciano commenti ambigui nei topic di ragazzine di 13-14 anni e noi li banniamo perchè possono addescarle? Come ragionate voi allora non dovremmo bannare nessuno perchè se poi la ragazzina viene normalmente sedotta da uno di loro è colpa sua che l'ha provocato col suo fare da zoccola.
    Personalmente, se io potessi essere sicuro che dopo gli "adescamenti" seguissero rapporti CONSENZIENTI, io infatti gli "adescatori" o le "adescatrici" non li butterei per niente fuori ma lascerei loro fare ciò che vogliono.

    Io sono il primo ad affermare che CI VOGLIONO regole morali solide per vivere, ma non è il sesso il problema dell'umanità, le regole servono in tanti altri campi.....ma non in questo.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma perché è tanto difficile che le colpe sono di entrambi scusatemi?

    e tante tredicenni di oggi sono *******, ci scandalizziamo ad ammetterlo? su questo sono d'accordo con tech. e sono d'accordo pure con chi dice di punire lui. è un coglione, e anche piuttosto frustrato per dover sfogare le sue voglie sessuali con una tredicenne.
    Se la tredicenne era consenziente ed anche lei, OLTRE CHE LUI, "premeditava" il tutto, personalmente non punirei proprio nessuno dal punto di vista legale, ma mi limiterei alla gogna pubblica come sta succedendo adesso.

    Questo se lo possono anche meritare....ma galera NO, assolutamente

  11. #120
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio



    Se la tredicenne era consenziente ed anche lei, OLTRE CHE LUI, "premeditava" il tutto, personalmente non punirei proprio nessuno dal punto di vista legale, ma mi limiterei alla gogna pubblica come sta succedendo adesso.

    Questo se lo possono anche meritare....ma galera NO, assolutamente

    ...dark si presuppone che un tizio di trentatre anni sia abbastanza maturo da evitarle certe cose. quindi essendo lui un uomo e lei poco più che una bambina... ovvio che vada punito. era lui quello che doveva evitarla la cosa, per quanto lei fosse conseziente. cioè. i miei amici a diciassette anni si sentivano pedofili quando le tredicenni ci provavano con loro (e nessuno di loro c'è mai stato), figuriamoci un uomo di trentatre se non poteva evitarlo. e ho usato il verbo sentire, non essere. a tredici anni si è sessualmente attivi, lo sappiamo tutti. a trentatre devi essere tu a non scoparci con chi ha venti anni meno di te.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 23:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 21:07