ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una *****tta in cerca di fama ed un porco....coppia "perfetta", tecnicamente.....


  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì ma ora non stiamo lì a farei buonisti, le sue colpe le ha ma la ragazzina pure, e se le deve prendere tutte.
    Adesso non rinchiudiamoci nel paradigma atavico della "povera bimba innocente indifesa adescata dal lupo cattivo" perchè non mi sembra proprio sia il caso; ovviamente billy è quello che ha la porzione di colpa maggiore, dovendo possedere una maggiore maturità.
    Ma questo non implica che la ragazzina possa essere quanto apparire così tanto la vittima della situazione; non lo è, non del tutto, non in quella misura.

  4. #43
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non ho scritto che lei è una vittima, anzi non l'ho minimamente contemplata nel mio discorso perchè credo abbia ragionato con la pancia. Lui invece è sicuramente colpevole, perchè da bravo furbo non ha saputo tenere il suo amichetto eccitato a posto quando con il suo patrimonio potrebbe permettersi un harem di prostitute personali.

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io non ho scritto che lei è una vittima, anzi non l'ho minimamente contemplata nel mio discorso perchè credo abbia ragionato con la pancia. Lui invece è sicuramente colpevole, perchè da bravo furbo non ha saputo tenere il suo amichetto eccitato a posto quando con il suo patrimonio potrebbe permettersi un harem di prostitute personali.
    Non mi riferivo al tuo post infatti
    Era un commento rivolto in particolare a questa parte del post di Luna
    E' stato LUI a suggerire alla ragazzina di passare una notte fuori quindi sapeva fin dal principio cosa voleva fare con lei. La ragazzina avrà voluto fare anche la spaccona con le amiche dicendo che è andata con uno famoso però ricordiamoci che ha 13 anni e a quell'età di maturità ce n'è davvero poca. A differenza di uno che ha 30 anni e dovrebbe capire da solo chi deve e chi non deve trombare.
    Quindi la ragazzina sarà pure stata consenziente, ma è pur sempre una ragazzina quindi a vergognarsi dev'essere lui che si è comportato come un animale. Ergo sarà pure il grande Billy Ballo, ma mi fa schifo.

  6. #45
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    E' troppo facile dire 'ha 13 anni, non capisce'.
    Perché alla fine PER FORTUNA, non tutte le 13enni sono così.. basta usare il cervello, senza lasciarsi trasportare... è vero che si è piccole e immature, ma ciò non toglie che si sia già grandicelle, voglio dire a 13 anni io capivo chi volevo baciare e chi no, non è che se uno mi diceva 'ehi baciami dai, non dirlo a nessuno' correvo perché avevo 13 anni.
    Sono tredici, non dieci.
    Quindi lei è stata una stupida. Punto.
    Non offendiamo le 13enni solo perché la ragazza in questione è stata scema.

    E lui ovviamente ha 20 anni di più, quindi si deve vergognare, perché è un uomo di merda, anzi non è manco uomo.

  7. #46
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì ma ora non stiamo lì a farei buonisti, le sue colpe le ha ma la ragazzina pure, e se le deve prendere tutte.
    Adesso non rinchiudiamoci nel paradigma atavico della "povera bimba innocente indifesa adescata dal lupo cattivo" perchè non mi sembra proprio sia il caso; ovviamente billy è quello che ha la porzione di colpa maggiore, dovendo possedere una maggiore maturità.
    Ma questo non implica che la ragazzina possa essere quanto apparire così tanto la vittima della situazione; non lo è, non del tutto, non in quella misura.

    Punto uno non sono buonista, punto due non ho mai detto che la ragazzina non ha colpe. Mi fanno semplicemente incazzare commenti del tipo "poverino non ha saputo resistere" perchè VOI UOMINI non siete animali. Se poi lui si è voluto scopare una 13enne ***** suoi, ora si prende le sue responsabilità e il giusizio dell'opinione pubblica, che spero non sia influeanzato dalla suo popolarità. Che poi lei l'abbia fatto per fare la spaccona con le amiche (come già ho detto prima) ci può anche stare, che lei l'abbia provocato anche, ma di certo questo non giustifica le azioni di lui che poteva benissimo controllarsi.

  8. #47
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lo sbaglio che compiamo troppo spesso è assimilare la consenzienza con la non violenza, ma nei fatti non è così e questo è uno stupro a tutti gli effetti. Infatti, tra i due c'è un'asimmetria esperienziale di vita profonda quanto l'oceano che lo ha portato ad approfittare volontariamente della situazione. Il solo fatto che lui abbia rivolto le attenzioni a questa ragazzina, le abbia detto un sacco di frasette dolci per indurla ad abbassare gli slip e tante altre cose è la prova che la forma di violenza c'è stata.

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Lo sbaglio che compiamo troppo spesso è assimilare la consenzienza con la non violenza, ma nei fatti non è così e questo è uno stupro a tutti gli effetti. Infatti, tra i due c'è un'asimmetria esperienziale di vita profonda quanto l'oceano che lo ha portato ad approfittare volontariamente della situazione. Il solo fatto che lui abbia rivolto le attenzioni a questa ragazzina, le abbia detto un sacco di frasette dolci per indurla ad abbassare gli slip e tante altre cose è la prova che la forma di violenza c'è stata.
    E' normale seduzione anche questa.

    Se ci caschi, affari tuoi, nessuno ti minaccia, nè ti prospetta scenari apocalittici e nè ti costringe.....

  10. #49
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    ma chi è quello che aveva la ristoria pizzorante?

  11. #50
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mannò.. questo era riccardino fuffolo

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 23:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 21:07