ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #71
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aggiungo che le ragazzine oggi a tredici anni TROMBANO.. trombano semplicemente con i ragazzi di diciannove..
    anche xD
    non dimenticherò mai una ragazzina di tredici anni, vicino ad un mio amico, all'epoca diciottenne, se ne esce con una frase del tipo "con me nessun uomo è mai stato deluso" XD questa è la mia immagine delle *******lle di tredici anni xD

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aggiungo che le ragazzine oggi a tredici anni TROMBANO.. trombano semplicemente con i ragazzi di diciannove..
    grande veritá

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Tu non immagini neanche quanto siano complessi i meccanismi relazionali che entrano in ballo in queste situazioni. E sono complessi proprio perchè non evidenti e perchè come spiegato assimiliamo la consenzienza alla non violenza.
    Non c'è modo nè tempo nè possibilità di fare di ogni singolo caso un profilo psicologico completo dalla nascita fino al momento in cui è avvenuto il fatto.

    Dunque gli unici fattori importanti, a partire per lo meno dai 13-14 anni, sono il se lei ci stava, se c'è stata violenza fisica o psichica da parte di qualcuno dei due.....

    Per come la vedo io, non manderei in galera lui, penso che sia più adatto uno s*******mento globale di entrambi, cosa che appunto sta accadendo ed è sacrosanto che avvenga PER LUI E PER LEI....

  5. #74
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non c'è modo nè tempo nè possibilità di fare di ogni singolo caso un profilo psicologico completo dalla nascita fino al momento in cui è avvenuto il fatto.

    Dunque gli unici fattori importanti, a partire per lo meno dai 13-14 anni, sono il se lei ci stava, se c'è stata violenza fisica o psichica da parte di qualcuno dei due.....

    Per come la vedo io, non manderei in galera lui, penso che sia più adatto uno s*******mento globale di entrambi, cosa che appunto sta accadendo ed è sacrosanto che avvenga PER LUI E PER LEI....

    Dal mio punto di vista il tuo ragionamento è completamente folle e mi auguro che la giurisprudenza non venga mai minimamente sfiorata da persone che la pensano come te.

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Dal mio punto di vista il tuo ragionamento è completamente folle e mi auguro che la giurisprudenza non venga mai minimamente sfiorata da persone che la pensano come te.
    Mandare in galera per cosa? Dove vedi violenza?

    Non stiamo parlando di una bambina di 5-6 anni (nel qual caso avrei invocato la castrazione FISICA senza appello per lui), ma di una tredicenne ***** come poche (spero non troppe....) che è stata sedotta da un trentenne porco come tanti....

  7. #76
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    speriamo nemmeno io.. perchè mi trovo d'accordissimo

  8. #77
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    prima di fare sesso i due cmq chattavano da tempo quindi c e stata simpatia, attrazione, in certo modo corteggiamento da ambedue le parti e non lo possiamo sapere forse affetto o forse no, comunque sia lui sia lei erano uno cosciente di andare con una tredicenne a suo rischio e pericolo l altra di andare con un trentenne e far scatenare un putiferio....
    ripeto al giorno d oggi non si puo parlare di pedofilia...

  9. #78
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quando mia figlia a 13 anni mi dirà "Mamma devo andare ad una festa. Dormo da un'amica"
    Io prima di tutto telefono alla mamma dell'amica.. Magari per ringraziarla dell'ospitalità.
    Secondo accompagno mia figlia alla festa e pretendo di sapere che festa è, chi ci sta e bla bla bla.

    Quindi secondo me, ripeto, se condannano lui per violenza
    ( e violenza non ce n'è stata assolutamente) devono condannare la madre per negligenza.
    Questa mamma ha dovuto dare la colpa a qualcuno che non era lei.

  10. #79
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    lei è una mign.otta delle più classiche
    lui è un cogli.one dei più classici
    due righe bastano e avanzano

  11. #80
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sembra che si mettano sullo stesso piano una tredicenne e un trentenne... sono allibito.

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 13:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 4:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 0:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 22:07