ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #61
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì, e in un certo senso mi trovo d'accordo pure io.



    Qui il problema è la pubblica morale, sapevano entrambi benissimo cosa facevano; l'approccio non è stato violento o intimidatorio.

    Insomma, sono due che volevano scopare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    Che poi billy abbia problemi imputabili a una pseudo-pedofilia, ci sta tutta.
    si si.. quello nessuno lo mette in dubbio.. ma se non ci fosse stata la madre .. lo scandalo nemmeno ci sarebbe stato.. insomma.. quasi sicuramente non era nemmeno la prima volta (di lei)

  2. # ADS
     

  3. #62
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si si.. quello nessuno lo mette in dubbio.. ma se non ci fosse stata la madre .. lo scandalo nemmeno ci sarebbe stato.. insomma.. quasi sicuramente non era nemmeno la prima volta (di lei)
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma nel contempo non designa lei come vittima.

    Anzi, in questa storia io sinceramente di vittime non ne vedo.

    Tranne la pubblica morale (che è una cosa vomitevole) e una madre incazzata che ha trovato un modo per sfogare le ansie nate dal non poter controllare una figlia e una rabbia che ha come movente l'essersi resa conto di aver fallito.
    Siamo giunti alle stesse conclusioni

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Solo perchè lei lo ha provocato? Ma siete sicuri al 100% che lei lo abbia provocato? E in che modo lo abbia provocato? Lo ha provocato così tanto TRAMITE UN PC (quindi neanche a contatto diretto) che non ha saputo resistere nel troncare subito i contatti con lei? Oppure anche a lui piaceva di sentirsi dire certe cosine fregandosene dell'età?
    Se non le fosse piaciuto non ci sarebbe tornata di sua sponte.
    E il fatto che lo abbia provocato, alla fine, non incide.
    Lui ha problemi sessuali, è ovvio e penso che siamo tutti d'accordo.
    Ma lei ci stava, le piaceva, non era una santa e probabilmente le ha fatto pure molto piacere.
    Poi se dobbiamo chiuderci sotto lo schermo di un Super-Io Freudiano, avvisatemi.

  4. #63
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se non le fosse piaciuto non ci sarebbe tornata di sua sponte.
    E il fatto che lo abbia provocato, alla fine, non incide.
    Lui ha problemi sessuali, è ovvio e penso che siamo tutti d'accordo.
    Ma lei ci stava, le piaceva, non era una santa e probabilmente le ha fatto pure molto piacere.
    Poi se dobbiamo chiuderci sotto lo schermo di un Super-Io Freudiano, avvisatemi.

    Ma io qui volevo arrivare
    Se un 30enne seduce una 13enne è un pedofilo, quindi è malato e pure tanto. Che poi lei ci sia stata non ci sono dubbi visto che voleva uscirci una seconda volta, ma doveva essere lui a troncare tutto subito rendendosi conto di fare una porcata schifosa.

  5. #64
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il "maniacale" sta appunto nell'essere un 30enne che sceglie una 13enne.

    Ma l'approccio non è stato nè di minaccia, nè di violenza fisica, nè di violenza psichica, ed è stato fatto su una ragazza che comunque è stata consenziente.

    Questo NON ELIMINA LE COLPE, ma senz'altro le riduce

    Tu non immagini neanche quanto siano complessi i meccanismi relazionali che entrano in ballo in queste situazioni. E sono complessi proprio perchè non evidenti e perchè come spiegato assimiliamo la consenzienza alla non violenza.

  6. #65
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Ok che ha 13 anni però suvvia, aveva anche voglia di pisello/notorietà, e lui ovviamente non si è tirato indietro anche se dovrebbe leggermente riprendersi perchè a 33 anni andare con una di 13 è da repressi, e anche pesantemente.

  7. #66
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ma io qui volevo arrivare
    Se un 30enne seduce una 13enne è un pedofilo, quindi è malato e pure tanto. Che poi lei ci sia stata non ci sono dubbi visto che voleva uscirci una seconda volta, ma doveva essere lui a troncare tutto subito rendendosi conto di fare una porcata schifosa.
    Ma qui c'eri già arrivata e dubbi non ce ne sono da nessun utente, credo.
    Quello che contestavo è il buonismo nel dipingerla come una povera bimba indifesa, cosa che non è.
    E che alla fine, tranne la madre rompicoglioni, nessuno ha fatto nulla contro volontà e quindi vittime non ce ne sono.

  8. #67
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma qui c'eri già arrivata e dubbi non ce ne sono da nessun utente, credo.
    Quello che contestavo è il buonismo nel dipingerla come una povera bimba indifesa, cosa che non è.
    E che alla fine, tranne la madre rompicoglioni, nessuno ha fatto nulla contro volontà e quindi vittime non ce ne sono.
    Te lo ripeto, non ho mai detto che la ragazzina è una vittima. Ho semplicemente detto che la ragazzina ha pur sempre 13anni e il fatto che era consenziente (attratta dalla notorietà del personaggio o dal fascino dell'uomo adulto cosa che a quell'età capita spesso) non vuol dire che deve essere considerata come la ***** di turno che provocato il povero uomo che è stato sedotto. Come è stato descritto in post precedenti che ho criticato.

  9. #68
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    vergognoso.

  10. #69
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    allora, concretamente penso che lui sia un demente. e che più che un maiale sia anche un tipo che seri problemi di frustrazione a trombarsi una ragazzina che probabilmente vuole stare con lui solo perché è "vip". non è pedofilia per me, è semplicemente demenza e frustrazione. piuttosto pagati una prostituta o fatti una sega. non andare con le ragazzine.

    penso che al tempo stesso lei fosse una bella *******lla e anche molto conseziente.

    hanno torto entrambi. le donne non sono provocatrici assolute e gli uomini non sono cani in calore. intanto il mio cuore piange perché billy ballo era il miglior ballerino del mondo, candidato al golden gol. e ha ispirato il grandioso herbert ballerina, ammirato da anna pannocchia. i trailer di maccio :'(
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #70
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    aggiungo che le ragazzine oggi a tredici anni TROMBANO.. trombano semplicemente con i ragazzi di diciannove..

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 23:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 21:07