ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #151
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    essere bambino significa non avere la maturità di capire certe cose.
    e io avevo tredici anni sei anni fa, non chissà quando.
    e le vedevo le mie compagne delle medie svenderla a destra e sinistra.
    Appunto.
    Sarà colpa dell'educazione che hanno avuto, allora.



    Evidentemente questa ragazzina non è stata educata sul piano sessuale.
    E' questo che manca.
    Poi non se la prendano con terzi.

  2. # ADS
     

  3. #152
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    appunto...

  4. #153
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Quella scritta in blu è veramente vergognosa.
    Un pedofilo, secondo il mio modesto parere, è quello che abusa di bambini piccoli che non hanno la minima idea di cosa possa essere un rapporto sessuale, a cosa possa servire etc etc.
    Una ragazzina di 13 anni evidentemente sa cosa è un rapporto sessuale. Sa che può trarne piacere fisico. Ed è quello che cerca.
    E quando mia figlia a 13, 14 anni cercherà proprio quello, spero che potrà vivere un'esperienza bellissima, indipendentemente dalla persona con cui lo farà.

    QUanto al nobel per il genitore perfetto, io lo darei piuttosto a queste mamme che denunciano per violenza un uomo, ma lasciano le figlie 13enni andare in discoteca da sole, o stare fuori tutta la notte senza sapere con chi e dove. E che sono sicure che loro bambine sono brave ragazze perchè la domenica vanno a cantare in chiesa. Povere illuse.

    La mia scritta in blu è solo la risposta alla tua affermazione in quanto hai detto che non le augureresti di far sesso con un suo coetaneo. Forse non ti è chiara la legge vigente che regola l'atto sessuale tra un maggiorenne e un minorenne.
    Un pedofilo non è solo un quarantenne che VIOLENTA una tredicenne, ma lo è ugualmente anche se riesce a farla "innamorare" di lui e tecnicamente il rapporto è consenziente.
    Credevo fossero scontate queste conoscenze, poi ci stupiamo di quanti figli vengano fatti e di quanti finiscano nelle case famiglie!


  5. #154
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    La mia scritta in blu è solo la risposta alla tua affermazione in quanto hai detto che non le augureresti di far sesso con un suo coetaneo. Forse non ti è chiara la legge vigente che regola l'atto sessuale tra un maggiorenne e un minorenne.
    Un pedofilo non è solo un quarantenne che VIOLENTA una tredicenne, ma lo è ugualmente anche se riesce a farla innamorare di lui e tecnicamente il rapporto è consenziente.
    Credevo fossero scontate queste conoscenze, poi ci stupiamo di quanti figli vengano fatti e di quanti finiscano nelle case famiglie!

    Non ho detto coetanei. Ho detto

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi auguro è che non trovi sciocchi adolescenti anche lei.
    Per il resto .. il sesso è un gioco. E chi gioca fa le regole.
    E sì, preferirei, per lei , a questo punto, una persona un po' più matura ad un imbecille, anche se ha la sua età.

    E' così strano?

    Quanto allo scarto d'età ho già detto che è una fantasia ed un desiderio di quasi tutti poter avere rapporti con persone piu grandi.
    Chiedi in giro

  6. #155
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Ho detto coetaneo sciocco. Non coetaneo.
    E sì, preferirei, per lei , a questo punto, una persona un po' più matura ad un imbecille, anche se ha la sua età.


    E' così strano?

    Quanto allo scarto d'età ho già detto che è una fantasia ed un desiderio di quasi tutti poter avere rapporti con persone piu grandi.
    Chiedi in giro

    Contenta tu
    Per mia figlia preferirei di gran lunga il coetaneo "sciocco" rispetto al chirurgo quarantenne con 130 di Q.I.
    Non hai minimamente l'idea di quanto possa essere devastante a livello psichico per una tredicenne far sesso con una persona molto più grande di lei.
    Un'altra cosa: fantasticare è una cosa, mettere in pratica è un'altra.

  7. #156
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Evidentemente non sai quanto può essere devastante andare a spompinare coetanei
    solo perchè ti passano la cannetta o la coca.

  8. #157
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Evidentemente non sai quanto può essere devastante andare a spompinare coetanei
    solo perchè ti passano la cannetta o la coca.

    E che c'entra questo?

  9. #158
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io ho riflettuto a lungo,e mi sono fatto la seguente idea,trovando che in fondo,sotto sotto,hanno ragione sia il comitato "Tech Wolv Corn",sia il gruppo "stagg lul holl lun nuv" e relativi simpatizzanti;

    allora,io sono daccordo col primo gruppo nel dire che se una è consenziente è,da un punto di vista della logica,completamente folle condannare un uomo per violenza e pedofilia,è un controsenso assurdo,specie considerando che le 13-14enni (per conoscenze sessuali,o perlomeno mezzi a disposizione per conoscerlo) di adesso non sono come quelle di pochi anni fa.
    tuttavia,e qui mi riallaccio al secondo gruppo,è necessario fissare delle regole,consenzienti o no;altrimenti,basandosi sul concetto "le 13enni di ora sono come le 20enni di ieri",sarebbe troppo facile trovare cavilli e scappatoie per scendere sempre sotto con l'età...in fondo se le 13enni di oggi sono mature e sveglie e sapienti per fare sesso volontario,dovremmo anche accettare il fatto che magari la prossima generazione inizi questo discorso a 11 anni,la prossima ancora a 9...e chiunque pensi "e no,a nove anni non si è sviluppati sessualmente",ricordate che tantissime bambine sviluppano a 9,10 anni,e soprattutto (e non scherzo) dato che i prodotto alimentari sono sempre piu saturi di ormoni,estrogeni,e schifezze chimiche varie,si sta notando(gia in questa generazione,figuriamoci nella prossima)che le adolescenti di ora sono molto piu formose e sviluppate di quelle precedenti....
    a questo sviluppo fisico artificiale mettiamoci pure il resto,ovvero trucco,vestito da *****,conoscenze frettolose e avventate,genitori assenti,ed ecco le 11enni di domani trasformate in 14enni di oggi,come le 14enni di oggi sono le 18-20enni di ieri o l'altro ieri...

    quindi è per questo che,consenzienti o no,bisogna limitare legalmente l'età dei rapporti,perchè se in questo particolare caso magari pedofilia nel vero senso della parola non è stata,la mancanza di limiti di età,per quanto consenzienti, porterebbe tanti veri pedofili ad "abusare" di 9,10,11enni,e in quel caso mi spiace,ma di consenziente non voglio manco sentire parlare...

  10. #159
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni.....se tu tredicenne mignottella vuoi fare la figa con qualcuno che NON TI VIOLENTA NE' TI MINACCIA, sono affari tuoi.

    Se tu porco trentenne accetti e ricambi con entusiasmo la "corte" di una tredicenne, sei uno sfigato, e sono comunque affari tuoi....
    Esattamente.

    Galera... Due scopano e l'uomo deve andare in galera..
    Ok, ha 20anni in più...ma lei era CONSEZIENTE..ci ha voluto scopare con lui! Mica l'ha legata al letto e se l'è chiavata...boh secondo me ragazzi, sono d'accordo per la punizione..ma la galera !!! Tra un pò non la davano alla Franzoni, non la danno ad Alberto Stasi che ha ammazzato a colpi la ragazza...e uno che si scopa (SFIGATO AL 100%) una 13enne che evidentemente ci è rimasta per mesi con lui e ha avuto tanti rapporti (e quindi le andava di farlo..) deve finire in galera. Booooo..sinceramente non sono d'accordo non al 100..al 1000% sulla galera.

    E' TROPPO. Deve pagarla, ma la galera no.

  11. #160
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io, se un adulto plagia una 13enne proponendole dei rapporti sessuali, per quanto lei possa essere lieta di farlo e per quanto ne sia avvezza, lui ha le sue colpe.
    Certo che è difficile stabilire un'età di soglia sotto la quale si è "innocenti" e sopra la quale si è "consapevoli", perché tale innocenza/consapevolezza e quindi grado di maturità dell'individuo varia; però nel dover scrivere una legge, una regola bisogna pur darla.
    Secondo me tali valori di soglia andrebbero un po' rivisti al ribasso, al giorno d'oggi è facile che una 13enne sappia bene a che cosa va incontro accettando un rapporto sessuale.
    Fermo restando che un 33enne che se la fa con una 13enne rimane un porco.
    E fermo restando che, essendo lo sfigato-porco un personaggio noto e immagino facoltoso, è anche da appurare se e quanto non abbiano voluto tendergli un bidone, magari complici i genitori stessi della non più illibata adolescente. Per questo mi fido però delle forze dell'ordine, che di sicuro avranno appurato ogni evenienza...

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 23:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 21:07