ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #91
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma siamo così sicuri che questo 33enne abbia rubato il frutto della sua verginità? io sono pronto a mettere la mano sul fuoco che lei è una tredicenne del 2009 (con tutto ciò che implica l'esserlo)..

    ora..
    scandalizzano i vent'anni o scandalizza il fatto che una tredicenne faccia sesso?
    Attenzione Tech, questa somiglia a quella famosa sentenza in cui lo stupratore ebbe lo sconto di pena perché la vittima non era vergine al momento dello stupro.
    Non scandalizza, DISGUSTA (ed è reato) che un 33enne circuisca e faccia sesso con una 13enne. Come se poi l'aver già fatto sesso potesse fare di lei una donna. Non è così.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma non l'ha stuprata ! anzi !
    tu credi davvero che lei sia innocente? lei che se non fosse stato per la madre avrebbe continuato la sua vita come se nulla fosse successo?

  4. #93
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma non l'ha stuprata ! anzi !
    tu credi davvero che lei sia innocente? lei che se non fosse stato per la madre avrebbe continuato la sua vita come se nulla fosse successo?
    Innocente forse no, ma incolpevole sì.
    Voglio fare una riflessione.
    Una ragazzina di 13 anni fa sesso con un uomo di 33 anni. Lei è una mignotta, lui è uno schifoso (però poverino, perché anche lei, eh!...)
    Un ragazzino di 13 anni fa sesso con una donna di 33 anni. Lei è una mignotta, lui è proprio un figo, ahò!
    Sia chiaro, non sono cose che hai detto tu, ma sono le classiche reazioni a queste vicende. C'è un problema di fondo in questa mentalità, e si chiama patriarcato di ritorno, e mi sono sempre proposto di sfuggirne.
    Comunque adesso abbandono la discussione, è chiaro che la pensiamo in maniera molto diversa. (e sono andato abbondantemente OT)

  5. #94
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Dico prima una cosa idiota,dopo scriverò un discorso serio riguardo a questo discorso e al discorso "pedofilia" in generale...

    cosa stupida:

    Ma perchè mi immagino che l'interrogatorio glielo fanno Maccio e Rupert Sciamenna,e lui risponda a ogni domanda :"perchè so puggile!!!!!" o "ciò il pugno nelle mani!!!" ????

    O se no...ma io volevo fare l'ussCiereeeeeeee....XD

    -.- penoso luii...stima per le risate che mi ha fatto fare...penoso per quello che ha fatto...

  6. #95
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Innocente forse no, ma incolpevole sì.
    Voglio fare una riflessione.
    Una ragazzina di 13 anni fa sesso con un uomo di 33 anni. Lei è una mignotta, lui è uno schifoso (però poverino, perché anche lei, eh!...)
    Un ragazzino di 13 anni fa sesso con una donna di 33 anni. Lei è una mignotta, lui è proprio un figo, ahò!
    Sia chiaro, non sono cose che hai detto tu, ma sono le classiche reazioni a queste vicende. C'è un problema di fondo in questa mentalità, e si chiama patriarcato di ritorno, e mi sono sempre proposto di sfuggirne.
    Comunque adesso abbandono la discussione, è chiaro che la pensiamo in maniera molto diversa. (e sono andato abbondantemente OT)
    no vabbè.. per me non è affatto un figo.. è uno sfigato.. lei è una pervertita..
    in questo caso lei è una sfigata lui è un pervertito..

    perchè se lui ne avesse avuti 19 molti avrebbero detto che lei è una mignottella.. come se un 19enne non potesse "circuire" un 33enne si..

  7. #96
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sono daccordo con mr stagger lee

  8. #97
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio
    Lui la deve pagare. Punto.
    Le cose si fanno sempre in due. Si sentivano da tempo, consenzienti ENTRAMBI, lui non ha istigato proprio nulla. Lui coglione per il fatto che s'è portato a letto la 13enne, ma lei sicuramente avrà accettato e se la cosa andava avanti da mesi, l'avranno fatto piu d'una volta..e se una cosa non piace non la si fa altre volte. Lei non ha segni di ematomi sul fisico, prova che lei non è stata forzata, non è stata violentata da lui..lei voleva la stessa cosa che voleva lui, scopare..senza mezzi termini, in questi casi meglio parlare diretti.

    Ovviamente lui deve essere punito, ma addirittura il carcere non so per quanti anni, mi sembra ESAGERATISSIMO, perchè ripeto, non c'è stata violenza, non c'era lui e basta..entrambi stavano a letto, entrambi si sentivano da mesi, entrambi si volevano.
    Io gli metterei 150-200 ore di servizi sociali, piu una grossa multa. Ma il carcere al giorno d'oggi non lo danno quasi quasi nemmeno se ammazzi, figurati per un caso del genere, secondo me è esagerato.

    E sinceramente manderei la madre della ragazzina a un corso intensivo di "Come essere una brava madre"..visto che sua figlia usciva con un 30enne e non sè accorta subito, ma dopo mesi.

  9. #98
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    il concetto di base non è che lui è stronzo e lei *****,lui malato lei ingenua,lui figo lei vittima...ecc ecc

    il discorso di base è che in Italia per legge certe cose non si possono fare,quindi se è vero che lo ha fatto,consenziente o no,anche se è un mio idolo (nick...nick...perche???),è giusto che ne paghi le conseguenze,dato che non regge neanche la scusa dell'amore romantico e sincero (ma non avrebbe cmq retto) dato che lui stesso le diceva di mentire riguardo la storia dell'età...

  10. #99
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Le cose si fanno sempre in due. Si sentivano da tempo, consenzienti ENTRAMBI, lui non ha istigato proprio nulla. Lui coglione per il fatto che s'è portato a letto la 13enne, ma lei sicuramente avrà accettato e se la cosa andava avanti da mesi, l'avranno fatto piu d'una volta..e se una cosa non piace non la si fa altre volte. Lei non ha segni di ematomi sul fisico, prova che lei non è stata forzata, non è stata violentata da lui..lei voleva la stessa cosa che voleva lui, scopare..senza mezzi termini, in questi casi meglio parlare diretti.

    Ovviamente lui deve essere punito, ma addirittura il carcere non so per quanti anni, mi sembra ESAGERATISSIMO, perchè ripeto, non c'è stata violenza, non c'era lui e basta..entrambi stavano a letto, entrambi si sentivano da mesi, entrambi si volevano.
    Io gli metterei 150-200 ore di servizi sociali, piu una grossa multa. Ma il carcere al giorno d'oggi non lo danno quasi quasi nemmeno se ammazzi, figurati per un caso del genere, secondo me è esagerato.

    E sinceramente manderei la madre della ragazzina a un corso intensivo di "Come essere una brava madre"..visto che sua figlia usciva con un 30enne e non sè accorta subito, ma dopo mesi.
    Nah,nah,nah...Ma lei ha 13 anni!!
    A 13 anni il livello mentale e' diverso da uno di 30'anni!( che poi credo che lui non ce l'abbia un livello mentale). Quanta intelligenza vuoi che abbia a 13 anni?
    A 13 anni si sa' a malapena pulirsi il culo! (scusate la volgarita', ma e' per far capire).
    Se lui avesse sedotto una di 8-10 anni? avreste detto lo stesso? "Le cose si fanno in due?". Eh, siamo li' eh..

  11. #100
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    guarda una bambina di 8 anni oggi.. guarda una di 13-14..

    va da se che il paragone è senza senso..

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 23:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 21:07