ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 97 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Oddio mi spiace da morire, mi dispiace per tutti, per chi vive all'Aquila e zone limitrofe, ma anche per chi ha avuto semplicemente paura nell'Abruzzo e non solo..... (Stagger)
    Cristo Santo ho letto che almeno 5 bambini sono morti
    Io non ci voglio pensare... che poi di notte è il peggiore, perché le vittime sono maggiori rispetto alle scosse che possono accadere in pieno giorno.....

    Dicono che dalla scossa di stanotte (principale) si sono ripetute almeno una decina di scosse... (ovviamente non della stessa intensità)



    Io sono toscana e non ho sentito nulla. Ora chiedo ai miei familiari.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ragazzi,mi collego un attimo.
    sto nel panico assoluto.la città è praticamente semidistrutta,sono crollati edifici storici,un intero albergo,ci sono ragazzi intrappolati sotto le macerie,l'ospedale è in grave crisi perchè seriamente danneggiato,interi paesini sono stati quasi rasi al suolo.

    Ho un senso di impotenza mai provato,mi sento strano...

    non dormo da stanotte ovviamente,mi sembra tutto un sogno...stanotte mentre dormivo mi hanno svegliato le urla di mia madre e i calcinacci che mi cadevano addosso,oltre a tutta la roba di vetro/ceramica distrutta che mi schizzava addosso,e il rombo incessante,che sarà durato 25 secondi buoni....


    anche adesso La terra non smette piu di tremare,ho lo stomaco in subbuglio,ci saranno state altre 30 scosse di assestamento.e vi giuro anche adesso che vi scrivo....

    e ho sentito dire che forse arriverà una scossa ancora piu forte....

    la mia città è in ginocchio,ho visto case di amici sventrate,intere strade in centro storico collassate,gente per strada che vagava come zombie stanotte piangendo...

    non capisco nulla.

    scusate lo sfogo tipo confessionale,a cui peraltro non sono abituato,ma sto praticamente quasi sotto shock,non tanto per me,ma se penso all'Aquila "da domani";

    si parla di 15mila edifici danneggiati e 50mila sfollati..un numero enorme,se pensate che siamo circa (paesi esclusi) 75mila...

  4. #33
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    yasha mi son venuti i brividi solo a leggerti, forse posso solo immaginare come vi sentiate tu e tutti i tuoi compaesani in queste ore, mi dispiace davvero tanto, porca *****

  5. #34
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma porca
    yasha posso immaginare

    da stanotte che non faccio altro che seguire i vari tg

  6. #35
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' terribile Yasha, non hai da scusarti niente. Anzi, più ti fai sentire qui, meglio è. Sono vicino a te e a tutti i tuoi concittadini.

  7. #36
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ragazzi sto su msn con nali per rassicurarla,dato che le linee telefoniche sono intasate...e da quando sono collegato,10 minuti,ha fatto 3 scosse,di cui l'ultima ha fatto tremare tutto e forte...è follia allo stato puro....ci sono scosse ogni 2 minuti.
    ho le mani che mi tremano,mi sembra di essere un giornalista che fa i servizi in zona di guerra durante i bombardamenti.

  8. #37
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Yasha non puoi capire quanto mi dispiace, anzi, forse sono io che non posso capire quello che stai e quello che state passando.
    Non ci sono parole per descrivere il dispiacere che sto provando.

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho avuto la sfortuna di assistere al terremoto di Palermo di parecchi anni fa' stessa intensita' ,orario simile ma fortunatamente molti meno danni visto l'epicentro a mare..posso capirti..la natura e' la nostra miglior amica e nemica al contempo..adesso bisogna solo reagire,aiutare i soccorittori a scavare tra le macerie,

    l'importante e' mantenere la calma e non farsi condizionare dalle voci che ne arrivera' un altro di maggiore intensita'...queste voci sono tipiche in queste situazioni e fortunatamente molto spesso sono infondate...

    Fatevi forza..da tutta italia stanno partendo mezzi di soccorso

  10. #39
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    sto seguendo la diretta in streaming... hanno intervistato un geologo che nega la possibilità di una scossa più forte, speriamo

    Forza.

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    vabbè, a parte che mi sono impanicata per nali e yasha


    ringraziando dio, comunque, ho il sonno pesante. il terremoto mi ha svegliata appena, e ho pensato di aver fatto un incubo. sono rimasta paralizzata a letto, la mia coinquilina mi ha bussata, ho sentito chiamare il mio nome, ma strarincoglionita dal sonno (e ancora grazie a dio sono andata a dormire veramente tardi ieri sera, e quindi ero nella fase di sonno pesantissimo). sono letteralmente morta di paura. ho capito che era successo qualcosa, non ho assolutamente capito cosa. ho sentito solo qualcosa di indefinito che mi ha svegliata, una botta alla porta e qualcuno che mi chiamava. mi sono autoconvinta che fosse un incubo, che stessi sognando e quindi ho cominciato a fissare il buio con gli occhi sbarrati.

    stammattina mi ha chiamata mia madre. mi sono alzata, mi sono vestita, ho aperto la porta di casa (che la notte chiudo a chiave), ho aperto tutte le porte, ho cercato le colonne portanti. e mi aspetto un'altra bella scossa. quanto odio il terremoto, che terrore, voglio scenderemene a casa mia.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 97 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sognato un terremoto
    Da Bimba impazzita nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 8:16
  2. Terremoto in Campania ???
    Da reptusantus nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 19:19
  3. Per il terremoto
    Da napevril nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:58
  4. Risposte: 222
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 17:31

Tag per questa discussione