ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

Volantino con Papa sbronzo

  1. #21
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Cioè tu dici che combatti una cosa che non condividi con una cosa che non condividi???
    i controsensi della legge del taglione... ghghgh


  2. # ADS
     

  3. #22
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    se una cosa è sbagliata non la rispetti, e l'irrazionale per il razionale è l'errore per eccellenza... io sinceramente non ce la faccio a rispettare...
    Si ma io non intendevo rispettare "come condivisione di una fede", intendevo rispettare una religione anche se non condivisa, cioè non discriminarla, denigrarla solo perchè non è la tua.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Cioè tu dici che combatti una cosa che non condividi con una cosa che non condividi???
    si combatte per le cose importanti e la libertà di esprimere le proprie idee è importantissima..........di certo non farei come faresti te, sottostando a chi mi discrimina.........condivido il gesto ma non condivido la persona che è stata presa in considerazione.....

  5. #24
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    si combatte per le cose importanti e la libertà di esprimere le proprie idee è imposrtantissima..........di certo non farei come faresti te, sottostando a chi mi discrimina.....
    No, io non sono una persona che si abbassa ai livelli delle persone che sbagliano, che è diverso da sottostrare a presunte discriminazioni.

  6. #25
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Si ma io non intendevo rispettare "come condivisione di una fede", intendevo rispettare una religione anche se non condivisa, cioè non discriminarla, denigrarla solo perchè non è la tua.
    asp... qui non si parla di confronto fede - fede.... qui si parla di razionalismo - fede... e nel modo di concepire razionalista il papa o chi per esso è un danno per la società, come lo può essere uno stupratore...
    boh... forse sono io ad avere una concezione sbagliata del rispetto...

  7. #26
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    asp... qui non si parla di confronto fede - fede.... qui si parla di razionalismo - fede... e nel modo di concepire razionalista il papa o chi per esso è un danno per la società, come lo può essere uno stupratore...
    boh... forse sono io ad avere una concezione sbagliata del rispetto...
    Vabbè allora qui entra in gioco la libertà di espressione e di pensiero...e il rispetto per il pensiero altrui.

    Attenzione, non ho detto che una persona non può muovere critiche ad una religione, sto dicendo che è sbagliato denigrare e compiere atti penosi come quello del volantino.

  8. #27
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Vabbè allora qui entra in gioco la libertà di espressione e di pensiero...e il rispetto per il pensiero altrui.

    Attenzione, non ho detto che una persona non può muovere critiche ad una religione, sto dicendo che è sbagliato denigrare e compiere atti penosi come quello del volantino.
    ma già di per sè rispetto vuol dire non rompere le balle e in linea logica non c'è differenza tra denigrare e commentare, perchè non dipende tanto da colui che formula il commento (o denigrazione) ma dalla sensibilità del destinatario...
    quindi o una cosa o l'altra, o libertà di espressione o rispetto...

  9. #28
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ma già di per sè rispetto vuol dire non rompere le balle e in linea logica non c'è differenza tra denigrare e commentare, perchè non dipende tanto da colui che formula il commento (o denigrazione) ma dalla sensibilità del destinatario...
    quindi o una cosa o l'altra, o libertà di espressione o rispetto...
    Il limite tra le due cose è labile ma tangibile.XD
    Penso che il volantino del papa sia un esempio di "denigrazione" e non di "non condivisione".

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Vabbè allora qui entra in gioco la libertà di espressione e di pensiero...e il rispetto per il pensiero altrui.

    Attenzione, non ho detto che una persona non può muovere critiche ad una religione, sto dicendo che è sbagliato denigrare e compiere atti penosi come quello del volantino.
    e ti sembra poco???....

    be ma allora bisognerebbe togliare anche i volantini con i fotoritocchi dei politici o della ente comune.....vi ricordate le vignette sulla religione musulmana di qualche anno fa??.........sottolineo che io metto tutte le persone sullo stesso piano, non credo che il papa sia superiore a me o qualcun altro lo è ad un altro.....

  11. #30
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Il limite tra le due cose è labile ma tangibile.XD
    Penso che il volantino del papa sia un esempio di "denigrazione" e non di "non condivisione".
    il verbo che hai usato riassume tutto...
    il limite è labile se visto nella tua ottica del bilanciamento "a naso"... ma bisogna pensare che ogni commento è potenzialmente un'offesa... quindi o una cosa o l'altra...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 21:43
  3. Commento di un volantino di forza nuova
    Da Tomino nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 19:25
  4. lui e suo papà..
    Da anonimaaa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:55

Tag per questa discussione