ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Volantino con Papa sbronzo

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per quanto odi il papa e la chiesa.....rimango schifato. Più che altro perchè il papa in questione è il papa a cui io attribuisco una spaventosa ( nel senso buono) umanità........avrei preferito ratzingerl ( come si scrive) e allora lì non avrei detto nulla in quanto fanno i fotoritocchi a tutti politici compresi non vedio perche non debbano farlo anche al papa.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non mi piace questa cosa.

  4. #13
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    questa bisogna adottarla come simbolo del club

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io conosco un proverbio che dice "scherza coi fanti, ma lascia stare i santi" non so se questo papa sarà santo(forse no), ma a me hanno insegnato che sulla religione(qualsiasi essa sia) non si scherzae lo trovo giusto

  6. #15
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    per quanto odi il papa e la chiesa.....rimango schifato. Più che altro perchè il papa in questione è il papa a cui io attribuisco una spaventosa ( nel senso buono) umanità........avrei preferito ratzingerl ( come si scrive) e allora lì non avrei detto nulla in quanto fanno i fotoritocchi a tutti politici compresi non vedio perche non debbano farlo anche al papa.....
    Umanità o non umanità, è stata usata la nazionalità del Papa per discriminare un popolo e per discrimare una fede religiosa che può essere o meno condivisa ma che DEVE essere rispettata.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Umanità o non umanità, è stata usata la nazionalità del Papa per discriminare un popolo e per discrimare una fede religiosa che può essere o meno condivisa ma che DEVE essere rispettata.
    ma guarda...a me non piace che sia stata usata l'immagine di un grande papa......per quanto dici tu, se la fede religiosa discrimina la mia fede etica, io posso fare altrettanto con lei.....la mia fede etica e la vostra fede religiosa sono allo stesso livello e come deve essere accettata la mia fede etica va accettata la tua, ma se cio non avviene allora io posso discriminare la vostra.
    Ribadisco che non mi è piaciuto l'uso dell'immagine di un grande papa.

  8. #17
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma guarda...a me non piace che sia stata usata l'immagine di un grande papa......per quanto dici tu, se la fede religiosa discrimina la mia fede etica, io posso fare altrettanto con lei.....la mia fede etica e la vostra fede religiosa sono allo stesso livello e come deve essere accettata la mia fede etica va accettata la tua, ma se cio non avviene allora io posso discriminare la vostra.
    Ribadisco che non mi è piaciuto l'uso dell'immagine di un grande papa.
    Certo, allora se tu discrimini me io posso discriminare te...Mi sembra giusto

    Un discrimazione non si combatte e si supera con altra discriminazione.

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Un discrimazione non si combatte e si supera con altra discriminazione.
    be sai se tu discrimini la mia fede io devo continuare a stare sotto la tua discriminazione?? ti sembra una cosa logica?? cmq ho gia detto che come si fanno fotomontaggi con politici e persone comuni, non vedo il perchè, in uno stato LIBERO E LAICO non si possa fare lo stesso con il papa o con il rappresentante dei musulmani o dei gesuiti ecc..........ribadisco ancora che non mi è piaciuta la raffiguarazione di un grande papa....

  10. #19
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Umanità o non umanità, è stata usata la nazionalità del Papa per discriminare un popolo e per discrimare una fede religiosa che può essere o meno condivisa ma che DEVE essere rispettata.
    se una cosa è sbagliata non la rispetti, e l'irrazionale per il razionale è l'errore per eccellenza... io sinceramente non ce la faccio a rispettare...

  11. #20
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    be sai se tu discrimini la mia fede io devo continuare a stare sotto la tua discriminazione?? ti sembra una cosa logica?? cmq ho gia detto che come si fanno fotomontaggi con politici e persone comuni, non vedo il perchè, in uno stato LIBERO E LAICO non si possa fare lo stesso con il papa o con il rappresentante dei musulmani o dei gesuiti ecc..........ribadisco ancora che non mi è piaciuta la raffiguarazione di un grande papa....
    Cioè tu dici che combatti una cosa che non condividi con una cosa che non condividi???

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 21:43
  3. Commento di un volantino di forza nuova
    Da Tomino nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 19:25
  4. lui e suo papà..
    Da anonimaaa nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:55

Tag per questa discussione