ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Bevanda anti-sbornia per superare l’alcool test

  1. #11
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    finchè nn la provo non ci credo...il carciofo e aqltre piante è vero che hanno effetto depurativo x il fegato ma nn credo proprio possa avere un effetto immediato tale da abbassare il livello di alcool nel sangue...cmq magari potrebbe essere utile per il post sbronza


  2. # ADS
     

  3. #12
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io non ho ben capito...in teoria dovrebbero proprio farti passare la sbronza e farti tornare lucido..o semplicemente "ingannare" gli etilometri?

  4. #13
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io non ho ben capito...in teoria dovrebbero proprio farti passare la sbronza e farti tornare lucido..o semplicemente "ingannare" gli etilometri?
    farti passare la sbornia credo...

  5. #14
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io non ho ben capito...in teoria dovrebbero proprio farti passare la sbronza e farti tornare lucido..o semplicemente "ingannare" gli etilometri?
    be le cose sarebbero penso correlate visto che si propone di dimezzare il livello di alcool nel sangue dovrebbe ridurre anche l effetto sbronza

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si ma non deve essere usata come scusa: oggi mi ubriaco tanto posso guidare (e sicuramente andrà a finire così)...
    ma a livello fisico, può portare dei problemi? fa male, fa bene? non fa niente? si rischia il tumore???

  7. #16
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si ma non deve essere usata come scusa: oggi mi ubriaco tanto posso guidare (e sicuramente andrà a finire così)...
    ma a livello fisico, può portare dei problemi? fa male, fa bene? non fa niente? si rischia il tumore???
    sembra sia soltanto un potente digestivo creato con sole cose naturali... ma online x ora non ho trovato nient'altro che articoli di giornale che riportano + o - tutti la stessa cosa.
    alquanto strano dato che si tratta di un prodotto in circolazione dal 2006....

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    sembra sia soltanto un potente digestivo creato con sole cose naturali... ma online x ora non ho trovato nient'altro che articoli di giornale che riportano + o - tutti la stessa cosa.
    alquanto strano dato che si tratta di un prodotto in circolazione dal 2006....

    proprio perchè è poco pubblicizzato mi stavo preoccupando... strano che se ne parli così poco; qui le cose son due: o c'è l'obbligo di tacere da parte del governo oppure deve ancora essere migliorato e per ora non fanno propaganda...

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NON PUO' FUNZIONARE!

    1- L'alcol c'azzecca nulla con la digestone. Deve essere assimilato una volta entrato nel sangue e va a influire sui centri nervosi.

    Perche' la cocaina o le anfetamine contrastano l'ubriachezza? Perche stimolano i centri nervosi e contrasta il torporedovuto all'alcool.

    Ma anche quella non dimezza l'alcool nel sangue quello e' proprio impossibile. L'alcool rimane li, solo che non senti gli effetti.


    2- Per quanto invece riguarda fregare l'etilometro il concetto e' diverso.C'erano in commercio anche le caramelle un po' di tempo fa... in pratica se ne mangiavi una non so quantiminuti prima di fare l'etilometro saresti risultato 0,0.

    Cio' non toglie che tu fossi ugualmente ubriaco come una spugna, ma semplicemente l'etilomentro non poteva rilevarlo.

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che cagata!

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bah, non mi sembra una buona soluzione.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bevanda preferita
    Da lorenzo91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 17:58
  2. Bevanda alcolica
    Da KIss of Death nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 18:19
  3. Come superare questa situazione?
    Da Vale!!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 13:38
  4. Test anti-droga nelle scuole
    Da Rude Chrystel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 13:52
  5. sbornia
    Da Akemi nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 14:10