ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 146

Cani killer

  1. #31
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Un cane ha azzannato un bambino in via Farnese, a Vigheffio, una frazione di Parma. È accaduto nel pomeriggio, attorno alle 15. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi: la prognosi dei medici è infatti di 8-10 giorni. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e i carabinieri. Sembra che il bimbo stesse giocando con il cane dello zio, un Golden Retriever, quando è stato morsicato sul capo: il piccolo, trasportato al Pronto Soccorso, ha riportato una ferita superficiale nella zona occipitale.

    ----------------



    un altro caso. 4 in 4 giorni..... volete capire che i media ci prendono per il culo.... creare paura, terrore di qualcosa....vogliono manipolare le nostre menti... ora gli stupri e i rumeni non si fanno sentire, ma adesso è emergenza cani .... ma dai, una nazione che deve avere paura dei cani randagi....

  2. # ADS
     

  3. #32
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma pure io a 8 anni (mi pare) mentre ero nel campo sono stato azzannato alla gamba da un cane, sono finito al pronto soccorso a fare la puntura per non prendere la rabbia e a farmi suturare i buchi, eppure nessuno ne ha parlato
    capita, specialmente in zone di campagna, non vedo di cosa stupirmi.

    un'altra stupida emergenza inventata dal nulla solo per creare paura..

  4. #33
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    terrorismo mediatico. bisogna distrarre il popolo e tenerlo impegnato in altri modi, cosi chi è al governo può cercare di fare cose "strane" senza che nessuno se ne accorga e non si alzi il polverone.
    Si è vero, ma essendo una cs palese mi kiedo cm abbiano il coraggio di attuarla...

  5. #34
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Si è vero, ma essendo una cs palese mi kiedo cm abbiano il coraggio di attuarla...
    palese?
    fatti un giro qui in attualità e politica e vedrai che per molti questa cosa non è palese, ma sono solo mie (o di pochi altri) macchinazioni da comunista

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora metteranno le ronde canine.

  7. #36
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    palese?
    fatti un giro qui in attualità e politica e vedrai che per molti questa cosa non è palese, ma sono solo mie (o di pochi altri) macchinazioni da comunista
    Si lo so ke ci prendono x "stupidi" e mlt persone lo sn anke, ma x me è offensivo

  8. #37
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Premetto sl una cs: nn capisco cm mai qst episodi saltino fuori tt concentrati nello stesso periodo tipo adesso, mentre un mese fa ma anke due nn è stato segnalato nessun caso del genere... Così cm nn se ne parlerà più il prossimo mese... :roll
    Certe notizie tirano e la gente prende i telegiornali con lo stesso spirito delle quattro chiacchiere al bar o tra comari.Alla maggior parte della popolazione piace questo tipo di informazione-intrattenimento e,di regola, si fa quello che vuole la maggioranza ,che poi a sua volta fa quello che gli altri dicono sia giusto fare e si indigna quando qualcuno dice che é opportuno indignarsi. Se tutti spegnessero o cercassero l'informazione vera, la monnezza non girerebbe più in tv. Chi fa la tv non ha alcun interesse a far diventare le persone più intelligenti colte o in grado di pensare con la propria testa. Dare sempre le stesse notizie o dare due noccioline a due oche che litigano davanti alla defilippi é un investimento a costo quasi zero che però fa guadagnare tanto, saranno mica scemi a non farlo. ...se poi alla gente piace hanno proprio fatto 13.

  9. #38
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    eccone un'altra....argomenta un po.........voglio sentire le cazzate che tirerai fuori....
    Mi hanno rincorsa, odio il genere canino, è stato un trauma che si ripercuoterà per il resto della mia vita.

    In più, puzzano.

  10. #39
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Mi hanno rincorsa, odio il genere canino, è stato un trauma che si ripercuoterà per il resto della mia vita.

    In più, puzzano.

    gran motivazioni...-.-

  11. #40
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    i pedofili, gli assassini, i ladri, i mafiosi.......sono superiori agli animali innocenti??.....no tranquillo non mi scaldo...quando vedo stronzate mi viene solo il voltastomaco e basta....
    innocenti? seminano il panico tra la popolazione del luogo quei cani randagi.
    gli altri sono esseri umani, tutti uguali, che hanno dei diritti pur essendo persone della peggior specie.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scarpa Killer
    Da KIss of Death nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 10:07
  2. Kiss - Killer
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 17:48
  3. Thursday - I Am The Killer
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 17:55
  4. Serie killer
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 11:55
  5. faccine's killer
    Da winnie nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:09