ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 99

Due romeni salvano ragazza da stupro

  1. #41
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Mi fa davvero piacere sapere che finalmente si parla anche di cose belle riguardo i romeni


  2. # ADS
     

  3. #42
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Mi fa davvero piacere sapere che finalmente si parla anche di cose belle riguardo i romeni
    ma veramente credete che e cosi impossibile...

    basta non leggere giornali e guardare tv

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In teoria il gruppo di civili non dovrebbe fare nient'altro che essere presenti, magari allarmare qualcuno e chiamare la polizia.
    Il gruppo di civili dovrebbe funzionare come gruppo di supporto per le forze dell'ordine, non essendo quest'ultime presenti in ogni dove e in ogni quando.
    Non stiamo parlando di gruppetti come quelli di Arancia Meccanica, non vengono date loro in dotazioni armi o roba simile...
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Hai detto bene, in teoria.
    E in pratica, chi ti da la certezza che esagitati pieni di pregiudizi e rabbia repressa non si scaglino con pietre o calci per un nonnulla?
    Come ho detto altre volte, preferisco affidarmi ESCLUSIVAMENTE alle forze dell'ordine.
    Sono stranamente d'accordo con Nuvola

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Hai detto bene, in teoria.
    E in pratica, chi ti da la certezza che esagitati pieni di pregiudizi e rabbia repressa non si scaglino con pietre o calci per un nonnulla?
    Come ho detto altre volte, preferisco affidarmi ESCLUSIVAMENTE alle forze dell'ordine.
    In teoria fino a un certo punto eh...
    Questi vigilanti sono anni che vanno in giro e episodi del genere non avvengono, comuni di sinistra eh ( lo evidenzio così forse cambiate parere ).
    E ripeto IN TEORIA non dovrebbero esserci gli esagitati, sei poi ci saranno questa iniziativa avrà fallito clamorosamente...Ma automunirsi di una palla di vetro fingendo che sia magica e predirre il futuro a buffo con tanti ragazzetti vestiti da Drughi tanto perchè è un idea legalizzata dal governo del mafionano non mi sembra un idea "a favore della società"...Si è tanto bravi a dire "si ma" "si boh" "la polizia non fa niente" "La polizia non è presente" però poi quando c'è bisogno di fare qualcosa, di collaborare, NO meglio polemizzare...Giustissimo
    É vero, bisognerebbe rafforzare le forze dell'ordine, ma per cose così come il prevenire i crimini è inutile...Non sono presenti ovunque e dove lo sono danno troppo nell'occhio (grazie al caz.zo che non succede niente poi)...
    Le forze dell'ordine la maggior parte delle volte intervengono a conti fatti, quando tutto è accaduto...Se questa può essere una soluzioni per far si che le forze dell'ordine intervengano prima, perchè no?!?
    Non sparatemi frasi del tipo " eh ma chiunque può chiamare la polizia, non c'è bisogno di questa gente" perchè vi meritate davvero un bel vaffankulo perchè quì c'è un bel esempio che la gente se ne frega altamente di cosa gli capita attorno.

  6. #45
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    In teoria fino a un certo punto eh...
    Questi vigilanti sono anni che vanno in giro e episodi del genere non avvengono, comuni di sinistra eh ( lo evidenzio così forse cambiate parere ).
    E ripeto IN TEORIA non dovrebbero esserci gli esagitati, sei poi ci saranno questa iniziativa avrà fallito clamorosamente...Ma automunirsi di una palla di vetro fingendo che sia magica e predirre il futuro a buffo tanto perchè è un idea legalizzata dal governo del mafionano non mi sembra un idea "a favore della società"...Si è tanto bravi a dire "si ma" "si boh" "la polizia non fa niente" "La polizia non è presente" però poi quando c'è bisogno di fare qualcosa, di collaborare, NO meglio polemizzare...Giustissimo
    É vero, bisognerebbe rafforzare le forze dell'ordine, ma per cose così come il prevenire i crimini è inutile...Non sono presenti ovunque e dove lo sono danno troppo nell'occhio (grazie al caz.zo che non succede niente poi)...
    Le forze dell'ordine la maggior parte delle volte intervengono a conti fatti, quando tutto è accaduto...Se questa può essere una soluzioni per far si che le forze dell'ordine intervengano prima, perchè no?!?
    Non sparatemi frasi del tipo " eh ma chiunque può chiamare la polizia, non c'è bisogno di questa gente" perchè vi meritate davvero un bel vaffankulo perchè quì c'è un bel esempio che la gente se ne frega altamente di cosa gli capita attorno.
    Grazie davvero
    Comunque, una cosa sono i "city angel", un'altra le ronde e company.
    "Il pugno duro" facciamolo fare a chi di dovere, le forze dell'ordine hanno il compito di difenderci dalla malavita, tutto il resto, a mio parere, serve solo ad esasperare gli animi e a giustificare comportamenti di intolleranza.

  7. #46
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Grazie davvero
    Comunque, una cosa sono i "city angel", un'altra le ronde e company.
    "Il pugno duro" facciamolo fare a chi di dovere, le forze dell'ordine hanno il compito di difenderci dalla malavita, tutto il resto, a mio parere, serve solo ad esasperare gli animi e a giustificare comportamenti di intolleranza.
    Se la pensi così prego
    Ma quale pugno duro?!?
    Quì si tratta di rafforzare e rendere legale la COLLABORAZIONE (parola che sfugge a quanto pare) tra cittadino-forza dell'ordine.
    É anche una lotta al menefreghismo popolare dannazione

  8. #47
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se la pensi così prego
    Ma quale pugno duro?!?
    Quì si tratta di rafforzare e rendere legale la COLLABORAZIONE (parola che sfugge a quanto pare) tra cittadino-forza dell'ordine.
    É anche una lotta al menefreghismo popolare dannazione

    Non ho nemmeno partecipato a quel topic, quindi non prendertela con me
    La COLLABORAZIONE tra cittadino e forze dell'ordine può esser fatta con l'uccisione dell'omertà e il divulgare della civiltà solidale; non è necessario improvvisarsi "giustizieri della notte"

  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se la pensi così prego
    Ma quale pugno duro?!?
    Quì si tratta di rafforzare e rendere legale la COLLABORAZIONE (parola che sfugge a quanto pare) tra cittadino-forza dell'ordine.
    É anche una lotta al menefreghismo popolare dannazione
    Si, domani.
    Ma perchè invece di fare le ronde non si potenziano le forze dell'ordine e non si mette a fare lavoro d'ufficio comuni statali anzichè rappresentanti delle forze dell'ordine stesse?
    La collaborazione può esserci anche ora, non vedo cosa mi impedisca di andare in giro con quattro amici e chiamare la polizia.
    Ma rendere legali le ronde e tutto il contesto che c'è attorno con le teste calde che girano e i media che sparano a salve è il PEGGIOR modo di affrontare la questione.

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sono stranamente d'accordo con Nuvola

    Cominci a ragionare...

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ho nemmeno partecipato a quel topic, quindi non prendertela con me
    La COLLABORAZIONE tra cittadino e forze dell'ordine può esser fatta con l'uccisione dell'omertà e il divulgare della civiltà solidale; non è necessario improvvisarsi "giustizieri della notte"
    Giustizieri della notte...Cioè...sono parole che scegliete a caso o è qualcuno che le suggerisce?!?
    Queste ronde (che già esistono, quindi non parlo per mio desiderio ma di un qualcosa che già c'è) non ha niente a che vedere con dei giustizieri della notte o con dei ragazzini che si vestono da Drughi e si mettono a picchiare gente a caz.zo.
    La COLLABORAZIONE tra cittadino e forze dell'ordine può esser fatta con l'uccisione dell'omertà e il divulgare della civiltà solidale
    Certo è ovvio...ma questa cosa non esiste. La gente se ne frega. E per avere una buona collaborazione quanto dovremo aspettare?!? Quante volte ancora dovremo lanciare dei messaggi di non menefreghismo che sono già stati lanciati?!?
    Fortunatamente ci sono dei cittadini che hanno seguito quel principio e vogliono collaborare e che facciamo?!? Gli tagliamo le gambe?!? É un dannato controsenso...
    Quote Originariamente inviata da drk
    Si, domani.
    Ma perchè invece di fare le ronde non si potenziano le forze dell'ordine e non si mette a fare lavoro d'ufficio comuni statali anzichè rappresentanti delle forze dell'ordine stesse?
    Se dopodomani
    In questo caso potenziare le forze dell'ordine quanto può essere utile?!?
    La collaborazione può esserci anche ora, non vedo cosa mi impedisca di andare in giro con quattro amici e chiamare la polizia.
    Giusto...Tu lo fai?!? Io in tutta sincerità no e c'è molta gente che se ne frega, non mi metto a perslustrare le strade però c'è gente con tutt'altro spirito che lo fa e lo fa per noi, non vedo perchè non renderle legali e dar loro quindi una sorta di riconoscimento.
    Ma rendere legali le ronde e tutto il contesto che c'è attorno con le teste calde che girano e i media che sparano a salve è il PEGGIOR modo di affrontare la questione.
    Sono comuni cittadini! Legalizzare le ronde non rende queste persone diverse di fronte alla legge. Se usano la violenza pagheranno, come è giusto che sia.
    Ma quì a quanto pare queste ronde devono essere per forza così.

    O così

    Quando invece saranno così

    Minch1a fanno paura a guardarli oh...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stupro della Caffarella
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 16:03
  2. Assalto a locale con romeni, quattro feriti
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 23/2/2009, 21:06
  3. I radicali denunciano, romeni pestati in caserma
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 15:59
  4. Branco filma stupro ragazza, 4 arrestati
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 14:36

Tag per questa discussione