ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 99

Due romeni salvano ragazza da stupro

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Bloccare senza menare a sangue?
    Si può!



    Non tirarti la zappa sui piedi...
    Certo, secondo te lo stupratore si è fatto bloccare senza opporre resistenza, vero?

    Ti ricordo che siamo nella REALTA', non nelle favole



    E tu hai detto che non possono fare NIENTE se non segnalare alla polizia, cerchiamo di non cambiare le carte in tavola perchè se no c'è qualche piccolo problema di comprensione, oltre ad essere un comportamento ALQUANTO FASTIDIOSO.....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma prima l'hanno BLOCCATO, quello che tu non vuoi che le ronde facciano.

    Adesso forse capirai il mio punto di vista
    Una cosa è svolgere i propri doveri da cittadino (o abitante) di questo paese durante lo svolgimento stesso del reato arrivando in soccorso alla ragazza, un'altra cosa è formare gruppi razzisti che staranno attenti al rumeno, all'albanese, allo straniero perché sono esclusivamente loro la feccia umana che violentano "le nostre figlie, mogli e madri".

    Il problema sta nel fatto che il popolo italiano ha definito un profilo concreto di un uomo che violenta: lo straniero; quando un profilo di un violentatore non esiste. Lo può essere una persona da 10 a 90 anni, islandese o sanmarinese che sia. L'unica cosa che hanno in comune è una mancanza di rispetto di qualsiasi genere per la donna e la legge. E questo fattore non dipende dalla nazionalità. In nessun paese è permesso dalla legge violentare e/o molestare fisicamente le donne, quindi.

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Certo, secondo te lo stupratore si è fatto bloccare senza opporre resistenza, vero?

    Ti ricordo che siamo nella REALTA', non nelle favole

    E tu hai detto che non possono fare NIENTE se non segnalare alla polizia, cerchiamo di non cambiare le carte in tavola perchè se no c'è qualche piccolo problema di comprensione, oltre ad essere un comportamento ALQUANTO FASTIDIOSO.....
    non ridimensionare..
    bloccare (anche con la forza) e ridurre in fin di vita sono cose ben diverse..
    un solo colpo più del dovuto e ti prendi la denuncia per lesioni..
    perchè se io sono un delinquente tu non sei nessuno per fare giustizia.

  5. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Cioè, ma sembra che si parli di un evento straordinario
    E' così che dovrebbe essere rumeni, marocchini, magrebini, italiani ecc ecc...
    Purtroppo non è sempre così, ma non credo che debba far scalpore che due rumeni hanno salvato una ragazza, perchè è la cosa più logica che chiunque dovrebbe fare, non degli eroi.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Una cosa è svolgere i propri doveri da cittadino (o abitante) di questo paese durante lo svolgimento stesso del reato arrivando in soccorso alla ragazza, un'altra cosa è formare gruppi razzisti che staranno attenti al rumeno, all'albanese, allo straniero perché sono esclusivamente loro la feccia umana che violentano "le nostre figlie, mogli e madri".

    Il problema sta nel fatto che il popolo italiano ha definito un profilo concreto di un uomo che violenta: lo straniero; quando un profilo di un violentatore non esiste. Lo può essere una persona da 10 a 90 anni, islandese o sanmarinese che sia. L'unica cosa che hanno in comune è una mancanza di rispetto di qualsiasi genere per la donna e la legge. E questo fattore non dipende dalla nazionalità. In nessun paese è permesso dalla legge violentare e/o molestare fisicamente le donne, quindi.
    esattamente!

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Una cosa è svolgere i propri doveri da cittadino (o abitante) di questo paese durante lo svolgimento stesso del reato arrivando in soccorso alla ragazza, un'altra cosa è formare gruppi razzisti che staranno attenti al rumeno, all'albanese, allo straniero perché sono esclusivamente loro la feccia umana che violentano "le nostre figlie, mogli e madri".

    Il problema sta nel fatto che il popolo italiano ha definito un profilo concreto di un uomo che violenta: lo straniero; quando un profilo di un violentatore non esiste. Lo può essere una persona da 10 a 90 anni, islandese o sanmarinese che sia. L'unica cosa che hanno in comune è una mancanza di rispetto di qualsiasi genere per la donna e la legge. E questo fattore non dipende dalla nazionalità. In nessun paese è permesso dalla legge violentare e/o molestare fisicamente le donne, quindi.
    Personalmente non ho parlato di nazionalità, siete voi che dall'alto dei vostri tarocchi e delle vostre sfere di cristallo già avete previsto che le ronde saranno solo una scusa per chissà cosa, quando invece le prime immagini sono di comitati formati da ex poliziotti o cittadini di una certa età e con parecchio raziocinio in testa, e non da "skinhead" o quello che è.....e laddove le ronde già ci sono, come nel caso dei "City's Angels", non mi pare ci siano state aggressioni indiscriminate.

    Ma come al solito, voi avete la verità suprema......è da 60 anni che la gente con la vostra ideologia (mi riferisco anche a drk e Technics) ha sto tipo di atteggiamento, e a questo punto comincio a perdere la speranza che ve lo leviate

  8. #27
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    visto che non ne parla mai nessuno
    Veramente l'ho letto/sentito praticamente ovunque

  9. #28
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho parlato di nazionalità, siete voi che dall'alto dei vostri tarocchi e delle vostre sfere di cristallo già avete previsto che le ronde saranno solo una scusa per chissà cosa, quando invece le prime immagini sono di comitati formati da ex poliziotti o cittadini di una certa età e con parecchio raziocinio in testa, e non da "skinhead" o quello che è.....e laddove le ronde già ci sono, come nel caso dei "City's Angels", non mi pare ci siano state aggressioni indiscriminate.

    Ma come al solito, voi avete la verità suprema......è da 60 anni che la gente con la vostra ideologia (mi riferisco anche a drk e Technics) ha sto tipo di atteggiamento, e a questo punto comincio a perdere la speranza che ve lo leviate
    La violenza sulle donne è stata, purtroppo, sempre onnipresente nelle pagine di cronaca.
    Solo che nella maggior parte dei casi di violenza/molestie sono i vicini, familiari e/o amici a delinquere, italiani, per cui spesso non vengono denunciati e per cui nei giornali non occupano mai una delle prime pagine, nemmeno un quadratino in copertina. Quando si tratta di immigrati/stranieri, la notizia si tinge di questioni/problemi d'immigrazione, per cui acquistano maggior importanza. Triste come cosa, d'altronde, perché uno stupro da parte di un'italiano diventa meno attuale dallo stesso reato commeso da uno straniero.

  10. #29
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho parlato di nazionalità, siete voi che dall'alto dei vostri tarocchi e delle vostre sfere di cristallo già avete previsto che le ronde saranno solo una scusa per chissà cosa, quando invece le prime immagini sono di comitati formati da ex poliziotti o cittadini di una certa età e con parecchio raziocinio in testa, e non da "skinhead" o quello che è.....e laddove le ronde già ci sono, come nel caso dei "City's Angels", non mi pare ci siano state aggressioni indiscriminate.

    Ma come al solito, voi avete la verità suprema......è da 60 anni che la gente con la vostra ideologia (mi riferisco anche a drk e Technics) ha sto tipo di atteggiamento, e a questo punto comincio a perdere la speranza che ve lo leviate
    Allora mi si spieghi qual'è la ratio che sta dietro la legalizzazione delle ronde; e perché ci sia bisogno di prevedere questa misura da terzo mondo per aumentare la sicurezza dei cittadini.
    Mi sembra che siamo ai livelli di disperazione della Germania nel '45, mancano uomini? Si mandano in linea a combattere i vecchi e i mutilati
    Perché non si incrementa ad esempio la videosorveglianza e si dà una rimpolpata agli organici delle forze dell'ordine?
    Forse perché il nano non può assumere poliziotti perché deve spendere i vostri soldi altrove sennò la mafia che l'ha messo sul trono gli fa la pelle?
    Perché c'è bisogno di creare un embrione di milizia del partito? O perché si vuole delegare ai cittadini stessi la loro sicurezza?

    Ma quelli che staranno fuori alle due di notte a Dicembre sotto la pioggia a far la ronda al posto degli sbirri, non gli verrà da chiedersi se qualcuno non li ha un pò presi per il culo?

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ma quelli che staranno fuori alle due di notte a Dicembre sotto la pioggia a far la ronda al posto degli sbirri, non gli verrà da chiedersi se qualcuno non li ha un pò presi per il culo?
    Avendo legalizzato un qualcosa che già c'era c'è poco da sentirsi presi per il culo. Nessuno ti obbliga a unirti a questi volontari.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stupro della Caffarella
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 16:03
  2. Assalto a locale con romeni, quattro feriti
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 23/2/2009, 21:06
  3. I radicali denunciano, romeni pestati in caserma
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 15:59
  4. Branco filma stupro ragazza, 4 arrestati
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 14:36

Tag per questa discussione