ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 92

Le Iene, una notte da romeno... accoltellato

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Le Iene, una notte da romeno... accoltellato

    nella puntata odierna delle iene paolo calabresi si è finto rumeno per una notte. Risultato è stato aggredito con un coltello da una persona molto civile. Ah questa persona molto civile era italiana



    vi rendete conto cosa è successo ?
    la iena si finge un rumeno perbene che chiede una sigaretta e quello che ottiene è una tentata coltellata solo perchè parla accento balcanico. Non è stato invadente ne maleducato. mentre il romano che educazione, che calma, che civiltà, che italianita, che razza superiore....

    ma mica si dice "romano di merda" ? no...."vabbe i cretini ci sono dappertutto".... poi quando il cretino è rumeno diventano tutti criminali.....

    questo è quello che voglio far capire ai tanti civili che puntano il dito contro i rumeni (e altri) senza pensare a quello che fanno...ci vanno di mezzo anche moltissime persone per bene
    per la grande montatura mediatica gonfiata delle immagine dei tg che parlano solo di loro è questo il risultato : che uno non puo chiedere una cosa che viene aggredito (se non hanno un coltello, anche solo verbalmente)....
    e in tempi di ronde e proprio questo che voglio far capire : certo ci saranno rondisti che lo fanno in modo egregio e per il bene del loro quartiere ma tantissimi lo faranno in modo punitivo e violento con il risultato che il primo straniero che trovano fara una brutta fine. e non saranno all erta da malintenzionati ma "fate attenzione agli stranieri"



    e questo episodio delle iene non è un caso isolato perche sono moltissimi i casi simili contro neri,musulmani, meridioniali, napoletani (e altre categorie sfortunate che si devono continuamente sentire insultate) alcuni anche per esperienza personale e vi devo dire che sono cose che lasciano il segno perche c e la brava persona che si sente discriminato, odiato, aggredito da persone che si ritengono superiore e civili ma che si comportano peggio dei loro fantomatici nemici inferiori

    questo video fa capire la gente come è esasperata dal bombardamento mediatico che basta una parola a far scattare la violenza. Quindi nasce l educazione all odio e al pregiudizio.

    Non so (o forse gia so) come verra valutato questo mio sfogo ma non m interessa . io la penso cosi. a tutti quelli che la pensano diversamente e quelli che pensano anche per un centesimo di secondo che quello col coltello ha fatto bene, vi dico : fate schifo, vergognatevi

    contro ogni forma di razzismo e pregiudizio
    Ultima modifica di SteekHutzee; 8/3/2009 alle 16:47

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si l'ho visto anche io....per fortuna poi ha detto di essere delle iene...........è un episodio molto preoccupante che non credo sia isolato, bisogna intervenire subito affichè si smetta di generalizzare..

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che pena...
    La politica del terrore, la xenofobia...
    E ora sono certo che nei post successivi diranno "Quel tizio è un caso isolato, ce ne sono pochi" e NON è così.
    E chi assicura ai cittadini che nessun tizio come quello vada a fare le ronde?
    Le Iene si conferma uno dei pochi programmi decenti nel panorama Tv italiano.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    e questo episodio delle iene non è un caso isolato perche sono moltissimi i casi simili contro neri,musulmani, meridioniali, napoletani (e altre razze sfortunate che si devono continuamente sentire insultate)
    Il napoletano è una razza ?!?

    Comunque c'è molta ignoranza e quel video è un esempio.
    Ma questo video è contorto...Scene del genere se ne vedono di continuo, e si sono intollerabili,e non solo contro lo straniero...Prendete ad esempio il tizio che lo ha rincorso fuori dalla pizzeria urlando "CHE C@ZZO ME GUARDI?!!?", episodi così succedono di continuo. Il problema quì non è tanto il fatto che i media bombardano con queste notizie, quì il problema è che ci sono ancora burini ignoranti che circolano per le strade. Quì i media non c'entrano un c@zzo.

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il napoletano è una razza ?!?

    Comunque c'è molta ignoranza e quel video è un esempio.
    Ma questo video è contorto...Scene del genere se ne vedono di continuo, e si sono intollerabili,e non solo contro lo straniero...Prendete ad esempio il tizio che lo ha rincorso fuori dalla pizzeria urlando "CHE C@ZZO ME GUARDI?!!?", episodi così succedono di continuo. Il problema quì non è tanto il fatto che i media bombardano con queste notizie, quì il problema è che ci sono ancora burini ignoranti che circolano per le strade. Quì i media non c'entrano un c@zzo.
    Il tipico che cazz mi guardi succede nelle disco, quando si è mbriachi, tra gente fra cui non scorre buon sangue, ed è comunque istantaneo. Qui invece è un'azione a sangue freddo... DOPO che il rumeno è uscito da una PIZZERIA, lo ha rincorso e ha trovato un pretesto per fare il grosso.
    Non è un particolare da poco conto.

  7. #6
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io aggiungo solo che ieri (mi sembra) a Matrix hanno censurato un servizio sulle violenze agli immigrati in italia da parte degli italiani.

    E' proprio vero che buoni e cattivi sono ovunque!!!!

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il tipico che cazz mi guardi succede nelle disco, quando si è mbriachi, tra gente fra cui non scorre buon sangue, ed è comunque istantaneo. Qui invece è un'azione a sangue freddo... DOPO che il rumeno è uscito da una PIZZERIA, lo ha rincorso e ha trovato un pretesto per fare il grosso.
    Non è un particolare da poco conto.
    No dark...il tipico che ***** guardi succede anche a freddo. te lo assicuro.

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No dark...il tipico che ***** guardi succede anche a freddo. te lo assicuro.
    Sarà.
    Io sono convinto però che con un tipo con cui non hai niente a che spartire, in una pizzeria, perfettamente da sobrio e senza far nulla... Non parti sparato così.

  10. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sarà.
    Io sono convinto però che con un tipo con cui non hai niente a che spartire, in una pizzeria, perfettamente da sobrio e senza far nulla... Non parti sparato così.
    E allora possiamo finire quì la discussione dark, con tutto rispetto ma non sai di cosa parli se mi dici così.

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E allora possiamo finire quì la discussione dark, con tutto rispetto ma non sai di cosa parli se mi dici così.
    Jo è una pizzeria, non una disco o un discopub. Ci vanno le famigliole.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Romeno ubriaco investe pedoni
    Da Matrix89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 17:48
  2. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  3. Giovane Muore Accoltellato: Recitò In 'Harry Potter'
    Da ´Bonnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 10:37
  4. Le Iene
    Da Il Sovrano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 10:57
  5. Napoli, 16enne accoltellato muore
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 16:55