ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 214

Uccide la matrigna incinta a 11 anni rischia l'ergastolo

  1. #31
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    che situazione
    punto primo i cow boy italiani non proclamano di armare i propri figli con pistole apposite,ogni cosa nella vita,va fatta con intelligenza,ovvio che una pistola bisogna assicurarsi che MAI possa finire nelle mani di un bimbo
    punto secondo la reazione del bambino in qualche modo la posso "capire",se io a quell'età avessi visto la figura materna "sostituita" da quella di un estranea probabilmente avrei voluto tutto il male possibile per quella persona.
    punto terzo ergastolo al padre per aver armato il figlio,cure psichiatriche per il bimbo in quanto a mio parere è troppo piccolo per capire la gravità del gesto che ha fatto e andrebbe rieducato come si deve.Metterlo a vita in carcere non avrebbe senso.
    quoto tutto.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    C'è scritto potrebbe... quindi non è ancora sicuro
    Cmq va valutata la situazione della famiglia...

    Alla fine non credo andrà in carcere...spero però che lo tolgano al padre e che lo affidino a chi sa fare -.-

  4. #33
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi sembra scontato che gli abbiano fatto "qualcosa" di male; semmai è il "qualcosa" che andrebbe discusso.
    infatti, se uno reagisce così c'è un perche..

    ma l'arma, era del bambino? il bambino a 11 anni aveva un'arma?

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ma come è possibile che un bambino di 11 anni possa fare una cosa del genere??

  6. #35
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Questo bambino va curato.

    E bisognerebbe anche capire se sia normale che aveva una pistola in grado di uccidere.

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io continuo a non capire che diavolo è una pistola per bambini O_o"

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    1)noto con piacere che Pittsburgh esiste davvero..
    2)per me il bimbo è fuori per incapacità di intendere e di volere.. va seguito accuratamente da psichiatri ma il carcere non c'entra nulla..
    esattamente l'opposto per chiunque abbia permesso questa cosa

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penso che per discutere decentemente di questo fatto bisognerebbe avere più dettagli sulla situazione che s'era creata sulla famiglia, e sull'arma usata dal bambino, perchè con un colpo alla nuca basta veramente poco per uccidere, probabilmente anche una pistola a piombini...

  10. #39
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ...Si tratta di una “pistola per bambini”, creata apposta per i più piccini, per la quale, secondo la legge Usa, non è necessario neppure un porto d’armi.
    Sì, era una pistola apposta per bambini. E' di questo che mi complimento.

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un bambino di 11 anni non ha gli strumenti per difendersi da eventuali situazioni di vita che subisce e la grave colpa è di chi lo circonda(va) per non avergliene forniti.
    Sta di fatto che però a 11 anni se ti metti in testa di fare qualche cosa di materiale, per quello gli strumenti ce li hai. Intendo dire che la vera arma per bambini non è la pistola, ma il bambino stesso. Ergo, se non avesse avuto una pistola a disposizione, avrebbe trovato comunque un modo per cancellare quella donna, che tanto lo soffocava, dalla faccia della Terra.

    Questo è un bambino che ha subito un primo abbandono, quello della madre e che, portandosi egli dietro questo pesante bagaglio, anziché trovare qualcuno che lo aiutasse ad alleggerirlo un po', ha subito un secondo abbandono, quello della matrigna che gli preferisce il figlio potenziale che ha in grembo.

    Non capisco come si possa pensare che un tale bambino debba "pagare": semmai deve riscuotere, mi sembra più in credito che in debito con la società.

    Lancio un'apostrofe a quanti difendono a tutti i costi un feto e poi giudicano un bambino abbandonato; a quanti difendono la famiglia e poi avallano questa specie di famiglie scassate e ricomposte senza alcun riguardo per gli indifesi. A quanti esaltano la legittima difesa e trovano legittimo invece tutto il male che un bambino può subire.

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incinta a 14 anni
    Da <3princip3ssa<3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 21:01
  2. incinta a 50 anni
    Da GraceMoj nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 10:15
  3. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  4. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:14
  5. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11

Tag per questa discussione