ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 168

Assalto a locale con romeni, quattro feriti

  1. #41
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    da una parte ti do ragione, io dico sempre : non sono razzista ma se capita qualcosa a me o a chi mi sta vicino glie la faccio ricagare anche per tutti gli altri connazionali che si son comportati di merda...
    ma qui si sta perdendo il capo! conosco persone rumene che sono brave e a cui voglio bene e che se fossero state in quel pub mi sarebbe girato parecchio i coglioni!
    Ma io non ti ho detto che hanno fatto bene. Ci mancherebbe.
    Ho solo scritto che li capisco. Finchè la situazione va avanti così e la gente non vede nessun problema da risolvere con provvedimenti SERI (leggi il topic sotto di BlackHole per es.) è ovvio che la gente si rompe e reagisce. Lo capisce anche un bambino di 4 anni

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Almeno il 50% degli abusi sessuali avvengono nelle mura di casa. Quindi tutti i padri di famiglia dovrebbero essere mandati via o bastonati se dovessimo seguire questa "ideologia" idiota.
    Il padre di famiglia lo conosci... vedi come si comporta, sta a te capire quanto devi dargli fiducia, che principi ha e quant'altro.

    Idem per mariti e fidanzati.


    Se permetti andare in piazza, in un parco e essere violentati è tutto un altro discorso.
    L'ideologia è proprio idiota


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ..per il resto quoto. le pene in Italia fanno schifo, ci vorrebbero sanzioni severe, dure ed esemplari...
    Tipo sodomizzarne qualcuno in piazza??...MI OFFROO!!

  4. #43
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ma e normale che albanesi o rumeni abbiano schifo di quello che fanno i loro connazionali, altrimenti sarebbero persone da schifo anche loro....
    è brutto che dicono questo perche notano che il razzismo nei loro confronti sta diventando sempre piu grande e quindi sono costretti anche ad andare contro la loro patria per essere trattati un po meglio....
    lo dovrebbero fare anche gli italiani quando uno stupro o un omicidio viene fatto da italiani, invece noto che oltre un po di risentimento per la persona colpevole , nessuno dice <<triestini di merda>> (per esempio) e a me questo non va giu...
    sono contro ogniu razzismo e generalizzazione ma se lo si deve fare che venga fatta con tutti
    Io sono Razzista: verso gli Stupratori, i Pedofili e un botto di altra gente che non perdo tempo ad elencare.
    E queste cose non si vedono dal colore della Pelle, perchè questo stampo di persone ci sono tra i Bianchi, Neri, Gialli, Rossi, Viola e Verdi.

    Non è che loro lo fanno per dare il contento a noi Italiani.
    Vorrei vedere te:
    Emigri. Lavori e ti fai il culo facendo una vita onesta...ti fai una famiglia, hai una casa e un lavoro. Hai la tua Dignità.
    Poi arrivano dei Figli di *******, con cui in comune hai solo la terra dove sei nato e da un giorno all'altro ti distrugge quello che ti sei creato.
    La gente per strada ti guarda con occhi diversi.
    Ti andrebbe giù?? Pensi che lo diresti per far contento qualcuno o li odieresti sinceramente??

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Taranto
    Iscrizione: 17/2/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora spero che nn stiate skerzando... tutti gli stupri da sn stati commessi??? rispondete a questa domanda.. devne essere mandati via chi ha un permesso di soggiorno e lavora non in nerook. ma gli altri viaaaaaaaa andassero a stuprare le ragazze del loro paese.

  6. #45
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    1)Io sono Razzista: verso gli Stupratori, i Pedofili e un botto di altra gente che non perdo tempo ad elencare.
    E queste cose non si vedono dal colore della Pelle, perchè questo stampo di persone ci sono tra i Bianchi, Neri, Gialli, Rossi, Viola e Verdi.

    Non è che loro lo fanno per dare il contento a noi Italiani.
    2)Vorrei vedere te:
    Emigri. Lavori e ti fai il culo facendo una vita onesta...ti fai una famiglia, hai una casa e un lavoro. Hai la tua Dignità.
    Poi arrivano dei Figli di *******, con cui in comune hai solo la terra dove sei nato e da un giorno all'altro ti distrugge quello che ti sei creato.
    La gente per strada ti guarda con occhi diversi.
    Ti andrebbe giù?? Pensi che lo diresti per far contento qualcuno o li odieresti sinceramente??
    1) questa frase l ho detta anche io molte volte, io vedo il reato non la citta di provenienza

    2)se scrivi questo non hai seguito una grandissima discussione andata avanti per settimane sul razzismo e in particolare contro la mia citta

  7. #46
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    ....Quant' è la quota??....
    Offro io

  8. #47
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiana Visualizza il messaggio
    allora spero che nn stiate skerzando... tutti gli stupri da sn stati commessi??? rispondete a questa domanda.. devne essere mandati via chi ha un permesso di soggiorno e lavora non in nerook. ma gli altri viaaaaaaaa andassero a stuprare le ragazze del loro paese.
    Non capisco il senso di quest'intervento....

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    2)se scrivi questo non hai seguito una grandissima discussione andata avanti per settimane sul razzismo e in particolare contro la mia citta
    Ti riferisci al Topic Pseudovittimistico sui Napoletani che si sentono defraudati da tutti gli altri Italiani per dei gruppi del ***** aperti su FacciaLibro??

    Cmq sei stato tu a scrivere:
    sono costretti anche ad andare contro la loro patria per essere trattati un po meglio....
    Quindi non lamentare se poi ti riporto certi esempi...

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Offro io
    ...Azz rusticone...Ma hai visto quanti benpensanti sfilano tra noi??....Meglio di Disneyland..!!

  10. #49
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io direi che potete ritornare in topic

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io direi che potete ritornare in topic


    E' la prima volta che ti sento con la voce dura

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 11:12
  2. I radicali denunciano, romeni pestati in caserma
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 15:59
  3. Sparatoria a Napoli: 5 feriti minorenni
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 14:54
  4. locale
    Da viskus714 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:45
  5. Tormenta Delta, Un morto e quattro feriti alle Canarie
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:41