ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 104

Uccise un ladro: chiesti 9 anni

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Se non fosse entrato in casa mia non inizierebbe nemmeno tutto questo, non mi sembra così difficile...si chiama...mmm RISPETTO?

    quindi il primo che fa una cazzata innesca questo circolo vizioso destinato a non finire mai?

    tra quante pagine ammetterete che non è ammissibile una cosa simile?


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah, cmq la reazione ad un MANCATO RISPETTO non deve necessariamente essere un OMICIDIO

  4. #43
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Con tutto che poteva mirare alle gambe, i casi sono due: o non sapeva tenere una pistola in mano e allora ci ha dato a casaccio (sparando per strada poi tengo a ricordare che avrebbe potuto far secco qualche passante) oppure sapeva mirare fin troppo bene (e quindi è omicidio volontario). In entrambi i casi direi che un cinque anni di carcere glieli darei ben volentieri

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Guarda hai centrato in pieno il discorso "In Italia uno è LIBERO di fare anche questo..."
    E' questo che mi manda in bestia, che la giustizia sta dalla parte di chi ha il torto, ed è così, non si può negare! L'ergastolo non esiste più, agli stupratori si danno gli arresti domiciliari, la riduzione di pena è ormai la routine...tutto sta a favore di chi compie reati, ovvio, non si può rimanere impuniti, ma si cerca di dare il minimo, e chi ni risente di tutto ciò è chiaramente la vittima...
    Io rimango indignata davanti a queste richieste (i 9 anni per l'uomo che ha sparato ai rapinatori) perchè ancora una volta lo Stato difende chi è entrato in un negozio di proprietà NON sua, ha rapinato soldi NON suoi, ha puntato una pistola in testa a delle persone...ma un colpo in mezzo agli occhi è il corrispettivo minimo di una pena che in Italia ormai non daranno mai...
    Mamma quanta confusione che fai!!
    Mi chiedo se è studiata o se veramente non riesci a distinguere la condizione di detenuto in attesa di giudizio da quella di uno riconosciuto colpevole; la richiesta di un pubblico ministero da una condanna...

  6. #45
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi il primo che fa una cazzata innesca questo circolo vizioso destinato a non finire mai?

    tra quante pagine ammetterete che non è ammissibile una cosa simile?
    Se lo Stato punisse veramente chi compie reati sicuramente queste cazzate verrebbero fatte in una percentuale bassissima...
    Finchè lo Stato non si prende un minimo di dignità e inizia a fare il suo lavoro, chi viene violato (sotto ogni aspetto, non necessariamente fisico) e reagisce non può essere considerato un assassino o quant'altro, lo Stato non fa nulla? Si accetta la giustizia popolare...
    Quando si inizierà a fare seriamente come ad esempio in Romania (uno degli Stati dove c'è il minor tasso di criminalità in Europa) allora inizierò a dar ragione al tuo discorso...

  7. #46
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Perfetto, armiamoci tutti e partiamo alla guerra contro il crimine, come fanno in America dove hanno non so più quante migliaia di morti per armi da fuoco ogni anno
    Se ci dev'essere qualcuno che deve tenere un'arma per fare giustizia, preferisco che siano pochi individui specificatamente addestrati a farlo, piuttosto che una massa di pistoleri della domenica

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Adesso uno non può manco farla pagare ad un RAPINATORE CHE MINACCIA SE STESSI, LA PROPRIA MOGLIE ED I PROPRI AVERI......

    Ma in che ***** di Paese vivo, dico io? -.- Un Paese la cui giustizia non permette a delle PERSONE NORMALI di difendere se stessi ed i propri averi da dei FIGLI DI ******* che ci minacciano -.-

    Se la Polizia e la magistratura non provvedono, in qualche modo l'ordine deve comunque essere garantito.....e se questo significa sparare per uccidere anche a sangue freddo rapinatori, stupratori, mafiosi e quant'altro, mi va PIU' che bene.

  9. #48
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mamma quanta confusione che fai!!
    Mi chiedo se è studiata o se veramente non riesci a distinguere la condizione di detenuto in attesa di giudizio da quella di uno riconosciuto colpevole; la richiesta di un pubblico ministero da una condanna...
    La riconosco eccome...ascoltami...un giudice che sostiene che la pena di uno stupratore che ha poi ucciso la sua vittima deve essere di tot anni (non ricordo esattamente quanti) al posto dell'ergastolo, perchè lei ha reagito e quindi ha in qualche modo "cercato la morte" è un giudice che fa giustizia? (riconosciuto colpevole)
    Uccide 4 persone perchè guidava ubriaco, poco dopo si è messo a fare la linea di jeans in un bel residence in riva al mare (riconosciuto colpevole)

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Se lo Stato punisse veramente chi compie reati sicuramente queste cazzate verrebbero fatte in una percentuale bassissima...
    Finchè lo Stato non si prende un minimo di dignità e inizia a fare il suo lavoro, chi viene violato (sotto ogni aspetto, non necessariamente fisico) e reagisce non può essere considerato un assassino o quant'altro, lo Stato non fa nulla? Si accetta la giustizia popolare...
    Quando si inizierà a fare seriamente come ad esempio in Romania (uno degli Stati dove c'è il minor tasso di criminalità in Europa) allora inizierò a dar ragione al tuo discorso...
    quindi fin quando lo stato non fa quello che dici te vige la legge della jungla?
    non so se è più simile a un ricatto o alla sceneggiatura di un film di rodriguez..

    forse per qualcuno sarebbe bello usare la motivazione come valida.. mi spiego
    è entrato nel mio tabacchino, ha tentato di rubare, mi ha picchiato ---> l'ho rincorso in strada e ho fatto quel che Arnold fa in Predator nella foresta..
    ok tutto a posto..
    ma (fortunatamente per la mia linea di pensiero) non è così.. poichè anche se lo fosse chi è che decide il livello di torto che ti permette di riempire di piombo in strada una persona? basta che entri? se trovo un ladro in casa che è in fuga e non ha rubato nulla.. oppure ha rubato qualcosa è indifferente.. ed è in fuga.. sono autorizzato a rincorrerlo per tre quartieri e a sparargli due colpi di canne mozze all'addome? se uccidono il mio amico più caro sono autorizzato a cercare chi l'ha ucciso e fargli conoscere l'odore della mia 9millimetri? e se questo ha un amico del cuore? sono spacciato?

  11. #50
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ripeto: più poliziotti per le strade mi starebbe molto bene, più armi in circolazione in mano a gente psicolabile no

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccise i genitori per ereditare, torna in libertà Pietro Maso
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 6:32
  2. veterinario ladro
    Da Suicide_Drag nel forum Amici animali
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 16:10
  3. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 23:16
  4. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 15:22