ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 104

Uccise un ladro: chiesti 9 anni

  1. #31
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se qualcuno entrasse in casa tua e tentasse di violentarti o comunque cercasse di violare te e ciò che ti appartiene, è legittimo che tu ti difenda, si chiama per questo "legittima difesa".
    Se lo vai a cercare a casa sua una settimana dopo, è vendetta, sei un assassino; così come se gli spari alle spalle mentre sta fuggendo. Certo che il giudizio sarebbe comunque differente se lo fai dopo aver subito una violenza sessuale o un ammanco di qualche euro dalla cassa del tuo negozio. Nel primo caso entrano in ballo anche certe reazioni che sono giustificatamente incontrollabili da un punto di vista emotivo.

    Poi sei libera di farlo, così come sei libera di infilarti una calzamaglia in faccia e tentare una rapina in banca...
    è sorprendente vedere come si è di disposti a cercare aggravanti contro chi cerca di difendersi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente se una persona entrasse in casa mia e VIOLASSE la mia intimità, la mia proprietà, la casa che è mia e dovrebbe essere il mio riparo, privato....Io lo andrei a prendere anche a casa...
    Altro che giustizia da soli è reato...con la storia del "La giustizia è dello Stato" e "Il rispetto di ogni vita umana" la gente fa quel caxxo che gli pare, non c'è un minimo di ritegno del derubare, nel violentare, nell'uccidere, niente.
    La vita è una sola e lo Stato non ha giustizia, io la soddisfazione me la levo da sola.
    E lo dico SEMPRE, se qulcuno entrasse in casa mia, mi cercasse di violentare o cmq cercasse di violare me e ciò che mi appartiene, o io o l'altro non ne escono vivi, sicuro
    poi quando l'hai ucciso la sua fidanzata viene a prendere te a casa.. poi i tuoi genitori vanno a prendere lei a casa.. poi i genitori di lei vengono a prendere i tuoi genitori a casa fino all'intero sterminio della specie..

    non si può OVVIAMENTE fare.. so che giocare a mezzogiorno di fuoco è affascinante ma poi c'è da aspettarsi che a qualche giudice salti in mente che rincorrere un ladro in strada e svuotargli un caricatore alle spalle è un evento che potrebbe sembrare più una torta sacher che legittima difesa fortunatamente la vendetta non è contemplata dalle leggi di qeusto stato.. paghiamo gente che ci vendichi in maniera legale.. d'altronde è questo che si chiede la domenica allo stadio no? giustizia per gabriele.. giustizia per giovannina.. giustizia per franceschella.. potremmo andare noi a casa loro a fare giustizia.. magari lo mettiamo noi spaccarotella in carcere.. nel nostro carcere privato.. o è necessario ripagare sempre ecomunque con la stessa moneta? lo facciamo correre in autostrada e gli sparimao un colpo in testa?
    e a questi del tabaccaio? li costringiamo ad aprire un negozio e andiamo tutti a rubare lì?

    su, siamo seri

  4. #33
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    è sorprendente vedere come si è di disposti a cercare aggravanti contro chi cerca di difendersi.
    è sorprendente come si cerca di difendere un ASSASSINO

  5. #34
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Gli ha sparato alle spalle...

    Condivido le parole del PM quando afferma:

    "Ha voluto farsi giustizia da solo. Quella è prerogativa dello Stato".


    Inoltre anch'io quoto Yasha: "continuo a dire che le armi da fuoco, in mano a persone incapaci ed emotivamente non stabili in casi estremi, portano solo a guai.. "
    quale stato ? quelli italiano? sarebbero costoro incaricati di difendere il cittadino? Ma fammi il favore!

  6. #35
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Poi sei libera di farlo, così come sei libera di infilarti una calzamaglia in faccia e tentare una rapina in banca...
    Guarda hai centrato in pieno il discorso "In Italia uno è LIBERO di fare anche questo..."
    E' questo che mi manda in bestia, che la giustizia sta dalla parte di chi ha il torto, ed è così, non si può negare! L'ergastolo non esiste più, agli stupratori si danno gli arresti domiciliari, la riduzione di pena è ormai la routine...tutto sta a favore di chi compie reati, ovvio, non si può rimanere impuniti, ma si cerca di dare il minimo, e chi ni risente di tutto ciò è chiaramente la vittima...
    Io rimango indignata davanti a queste richieste (i 9 anni per l'uomo che ha sparato ai rapinatori) perchè ancora una volta lo Stato difende chi è entrato in un negozio di proprietà NON sua, ha rapinato soldi NON suoi, ha puntato una pistola in testa a delle persone...ma un colpo in mezzo agli occhi è il corrispettivo minimo di una pena che in Italia ormai non daranno mai...


  7. #36
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è sorprendente come si cerca di difendere un ASSASSINO
    vuoi che te lo dica sinceramente , quell'uomo non è un'assassino ha fatto quello che era giusto fare. Poi pensala come ti pare a riguardo.

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    quale stato ? quelli italiano? sarebbero costoro incaricati di difendere il cittadino? Ma fammi il favore!
    mi spiace arrecarti una delusione di questo genere a quest'ora poi.. ma SI.. è così..

  9. #38
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    poi quando l'hai ucciso la sua fidanzata viene a prendere te a casa.. poi i tuoi genitori vanno a prendere lei a casa.. poi i genitori di lei vengono a prendere i tuoi genitori a casa fino all'intero sterminio della specie..
    Se non fosse entrato in casa mia non inizierebbe nemmeno tutto questo, non mi sembra così difficile...si chiama...mmm RISPETTO?

  10. #39
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi spiace arrecarti una delusione di questo genere a quest'ora poi.. ma SI.. è così..
    nessuna delusione ,che versiamo in questo stato è da tempi immemori . E non solo noi.

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    vuoi che te lo dica sinceramente , quell'uomo non è un'assassino ha fatto quello che era giusto fare. Poi pensala come ti pare a riguardo.
    l'uomo era salvo.. il ladro era in fuga.. esci instrada e spari? sei un assassino.. bello e buono..

    non vedo dove sia la difficoltà.. in italia NON ci si può fare giustizia da soli come è giusto che sia.. perchè come ho già detto.. poi l'amico di quello che hai ucciso un giorno sentirà che va fatta giustizia.. e verrà a cercarti

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccise i genitori per ereditare, torna in libertà Pietro Maso
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 6:32
  2. veterinario ladro
    Da Suicide_Drag nel forum Amici animali
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 16:10
  3. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 23:16
  4. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 15:22