ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 376

Trasferimento di Eluana

  1. #131
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    su berlusconi ormai non commento più, è senilità mi sa. se avesse un tumore l'avrebbe già curato con i nostri soldi.



    un plauso al sig. Englaro

  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    15:54 Berlusconi: "Eluana ha un bell'aspetto, non staccherei la spina"

    "Mi sono messo nei panni di un padre e se uno dei miei figli fosse lì, vivo, e, mi dicono, con un bell'aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, non me la sentirei proprio di staccare la spina". Così il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a Cagliari è tornato sul caso di Eluana Englaro.

    Ciclo mestruale, avere figli; è questa una donna secondo lui, un sacco gravidabile privo di autocoscienza? Ma come fa a dire certe cose? Che abbia un tumore al cervello? Speriamo.


    Che grande ****. Come si fa a ragionare così???? E poi Eluana soffre soltanto....

  4. #133
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente se dovesse mettiamo pure avere un barlume di coscienza,come potrebbe sentirsi chiunque di noi a non poter comunicare con nessun altro a non poter dire o fare,a essere perennemente in balia di altri.
    Ancora ci ostiniamo a chiamarla vita,non lo è.

  5. #134
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campanellino-90 Visualizza il messaggio
    Sicuramente se dovesse mettiamo pure avere un barlume di coscienza,come potrebbe sentirsi chiunque di noi a non poter comunicare con nessun altro a non poter dire o fare,a essere perennemente in balia di altri.
    Ancora ci ostiniamo a chiamarla vita,non lo è.
    mettiamo il caso che si dovesse risvegliare....impossibile, ma mettiamo il caso..........dopo 17 anni, a parte le varie parti del corpo immobili e le varie terapie di recupero........ma moralmente, se si è addormentata a 21 anni e si risveglia avendone quasi 40.............ma secondo voi come si sentirebbe????.....io a sapere di aver perso 17 anni della mia vita penso che mi suiciderei....

  6. #135
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    mettiamo il caso che si dovesse risvegliare....impossibile, ma mettiamo il caso..........dopo 17 anni, a parte le varie parti del corpo immobili e le varie terapie di recupero........ma moralmente, se si è addormentata a 21 anni e si risveglia avendone quasi 40.............ma secondo voi come si sentirebbe????.....io a sapere di aver perso 17 anni della mia vita penso che mi suiciderei....
    No Paky, questo esempio è uno dei meno azzeccati che si potevano fare.

    Ci sono casi di persone che sono state in coma per più di 20 anni e che ora vivono una vita normalissima, quindi come esempio è uno dei meno azzeccati.

    Eluana a quanto pare ha pochissime probabilità di ripresa, e continuare questa sofferenza del padre (perchè è del padre visto che lei praticamente è morta) è indegno.
    Ultima modifica di Jo Constantine; 7/2/2009 alle 19:32 Motivo: correzione per analfabetismo

  7. #136
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No Paky, questo esempio è uno dei meno azzeccati che si potevano fare.

    Ci sono casi di persone che sono state in come per più di 20 anni e che ora vivono una vita normalissima, quindi come esempio è uno dei meno azzeccati.

    Eluana a quanto pare a pochissime probabilità di ripresa, e continuare questa sofferenza del padre (perchè è del padre visto che lei praticamente è morta) è indegno.
    concordo. è inutile continuare a farla "vivere" in questo modo, così oltre a far star male lei fanno star male anche i famigliari.

  8. #137
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    mettiamo il caso che si dovesse risvegliare....impossibile, ma mettiamo il caso..........dopo 17 anni, a parte le varie parti del corpo immobili e le varie terapie di recupero........ma moralmente, se si è addormentata a 21 anni e si risveglia avendone quasi 40.............ma secondo voi come si sentirebbe????.....io a sapere di aver perso 17 anni della mia vita penso che mi suiciderei....
    d'altra parte ha ragione anke paky

  9. #138
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No Paky, questo esempio è uno dei meno azzeccati che si potevano fare.

    Ci sono casi di persone che sono state in coma per più di 20 anni e che ora vivono una vita normalissima, quindi come esempio è uno dei meno azzeccati.

    Eluana a quanto pare ha pochissime probabilità di ripresa, e continuare questa sofferenza del padre (perchè è del padre visto che lei praticamente è morta) è indegno.
    ma lo so che eluana ha possibilità nulle di ripresa, lo anche scritto, ma come esempio ci azzecca molto invece, visto che c'è gente che spera ancora nel suo risveglio........cmq il coma è una cosa, lo stato vegetativo un'altra.

  10. #139
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma lo so che eluana ha possibilità nulle di ripresa, lo anche scritto, ma come esempio ci azzecca molto invece, visto che c'è gente che spera ancora nel suo risveglio........cmq il coma è una cosa, lo stato vegetativo un'altra.
    Si, coma e stato vegetativo sono due cose differenti, ma tu hai messo in evidenza il fatto di non essere presenti nel mondo per un bel po' di tempo, come e stato vegetativo in questo caso sono la stessa cosa.

  11. #140
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si, coma e stato vegetativo sono due cose differenti, ma tu hai messo in evidenza il fatto di non essere presenti nel mondo per un bel po' di tempo, come e stato vegetativo in questo caso sono la stessa cosa.
    si.....devi vedere però lo stile di vita che avrai: da un coma è diverso che da uno stato vegetativo permanente irreversibile.-

Discussioni simili

  1. Iphone - trasferimento file da cell al pc
    Da Ovij nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 18:23
  2. Trasferimento file a cellulare sghE330N
    Da CLEAR nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:32
  3. trasferimento..
    Da Floyd of Plum nel forum Il confessionale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 17:03