ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 376

Trasferimento di Eluana

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace... t capisco... ho vissuto anche io queste cose...

    proprio per questo non riuscirei mai a far una cosa così... lo so che è peggio la continua sofferenza... ma non avrei MAI il coraggio...

    l'unico modo purtroppo è trovarcisi in mezzo... intendo per capire questa cosa...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    mi dispiace... t capisco... ho vissuto anche io queste cose...

    proprio per questo non riuscirei mai a far una cosa così... lo so che è peggio la continua sofferenza... ma non avrei MAI il coraggio...

    l'unico modo purtroppo è trovarcisi in mezzo... intendo per capire questa cosa...
    Beh è chiaro, qui si mettono sul tavolo idee, il coraggio di applicarle nel caso servissero è un altro paio di maniche!

  4. #23
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Già tempo addietro nel caso di Welby, la Chiesa era intervenuta a proposito di staccare o meno la spina..ragazzi miei, questa ragazza vive da 16 anni grazie a apparecchi artificiali, sta in un letto tutto il santo giorno, non può muoversi.
    Questo NON è VIVERE.


    Il papa e i vari cardinali e ancora andando piu in fondo alla scala del clero, tutti dicono "non si può staccare la spina, è fermare una vita"...ma CHE VITA è ??!! ..dipendere da una macchina, è una vita ?!..

    io vorrei tanto che lo provassero loro, tutto quello che sta provando quella ragazza..a "vivere" 16 anni su un letto senza poter fare nulla..poi forse cambierebbero idea.

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma il vaticano perchè diamine non sta ZITTO?? ma perchè in italia giudicano i cardinali invece dei giudici? ci dovrebbe essere un peccato mortale degli uomini di chiesa che è occuparsi di politica..

    i giudici nel loro giudizio NON devono essere influenzati da ciò che dice il papa & company

    se per la famiglia è un peso, se non ha risposta, se non c'è margine di miglioramento, se morirà così, se non prova emozioni quella spina VA STACCATA

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Già tempo addietro nel caso di Welby, la Chiesa era intervenuta a proposito di staccare o meno la spina..ragazzi miei, questa ragazza vive da 16 anni grazie a apparecchi artificiali, sta in un letto tutto il santo giorno, non può muoversi.
    Questo NON è VIVERE.


    Il papa e i vari cardinali e ancora andando piu in fondo alla scala del clero, tutti dicono "non si può staccare la spina, è fermare una vita"...ma CHE VITA è ??!! ..dipendere da una macchina, è una vita ?!..

    io vorrei tanto che lo provassero loro, tutto quello che sta provando quella ragazza..a "vivere" 16 anni su un letto senza poter fare nulla..poi forse cambierebbero idea.
    Verissimo, il nocciolo della questione è quando una "vita" può definirsi tale o no.....anche per come la vedo io stare 16 anni immobili o quasi attaccati ad una macchina senza poter respirare, esprimersi, ragionare lucidamente o ricevere grandi stimoli NON E' vita.....

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Verissimo, il nocciolo della questione è quando una "vita" può definirsi tale o no.....anche per come la vedo io stare 16 anni immobili o quasi attaccati ad una macchina senza poter respirare, esprimersi, ragionare lucidamente o ricevere grandi stimoli NON E' vita.....
    il mio sogno è vedere il papa o uno dei tanti leccaculo stare fermi immobili in un letto per sedici anni alimentandosi artificialmente e dipendendo dagli altri..........la cosa piu brutta di questa storia è che se la chiesa si fosse fatta i c***i suoi ora questa ragazza potrebbe andarsene tranquillamente solo staccando la spina e non togliendoli l'alimentazione.....perche il vaticano non pensa a cose piu importanti....tipo poverta nel mondo..violenza e cattiveria al posto di rompere i cogli**i alle persone che cercano di vivere una vita normale????

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il Vaticano si limita a parlare, come è diritto di tutti.....mica è il Papa che fa o non fa materialmente le leggi.......se i nostri politici lo seguono non è "colpa" sua......

    Rimango favorevole al testamento biologico....e in qualche caso, tipo questo, anche all'eutanasia vera e propria

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in effetti dovrebbero essere contemporanee le cose

    1)il papa dovrebbe limitarsi a fare le benedizioni senza impicciarsi di politica e di leggi

    2)seppure lo facesse gli uomini di governo dovrebbero semplicemente ignorarlo.. dato che non siede al consiglio

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    in effetti dovrebbero essere contemporanee le cose

    1)il papa dovrebbe limitarsi a fare le benedizioni senza impicciarsi di politica e di leggi

    2)seppure lo facesse gli uomini di governo dovrebbero semplicemente ignorarlo.. dato che non siede al consiglio
    il problema è che i politici sono ancora piu stupidi di lui e quindi lo seguono.....e poi anche se non lo facesero il papa e i vari vescovi incominciano ad attaccare il governo.....

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    in effetti dovrebbero essere contemporanee le cose

    1)il papa dovrebbe limitarsi a fare le benedizioni senza impicciarsi di politica e di leggi
    Anche questo è ingiusto Technics.....OGNI grande organizzazione che abbia in qualche modo a che fare con temi socio-economici e ogni capo di Stato estero esprime la sua opinione....il Vaticano è semplicemente un'altra di queste, e se parlano le altre non vedo perchè non possano parlare loro.

    Il nodo focale è il punto numero 2 da te espresso

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iphone - trasferimento file da cell al pc
    Da Ovij nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 18:23
  2. Trasferimento file a cellulare sghE330N
    Da CLEAR nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:32
  3. trasferimento..
    Da Floyd of Plum nel forum Il confessionale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 17:03