ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 38 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 376

Trasferimento di Eluana

  1. #271
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Mica tanto eh...C'è un canale dedicato al fatto sia per mediaset che per la rai su...Ostentare occupando tutti i canali mi pare una grande caxxata.


  2. # ADS
     

  3. #272
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma oggettivamente, del grande fratello se ne poteva fare a meno stasera.
    ah ma no, mai sia che non si vedano quattro culi..

  4. #273
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Dio, Dio è buono, Dio e il suo volere indiscutibile..se 'dio' fosse giusto non farebbe nascere nemmeno i bambini africani che muoiono il giorno dopo coi vermi nello stomaco.
    Se 'dio' fosse stato giusto se la sarebbe ripresa dopo pochi giorni di coma, o subito.
    Perchè vi ostinate a esser ciechi sulla scienza è un mistero; se anche si fosse mai svegliata, come credete che sarebbero state le sue condizioni? 17 anni di coma significano danni permanenti e gravi.
    E poi trovo veramente stupide frasi come 'il padre, il padre s'era stancato'..ma perdio sua figlia era in un letto in coma da 17 anni, quell'uomo ha sofferto in modo atroce e ne soffrirà finchè campa, non credo stia stappando lo spumante adesso.e dai..
    Nulla da aggiungere,questo post rispecchia il mio pensiero al 100%.

  5. #274
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mica tanto eh...C'è un canale dedicato al fatto sia per mediaset che per la rai su...Ostentare occupando tutti i canali mi pare una grande caxxata.
    l'unico canale mediasettano dedicato è il tg 4.........dove si dicono di cotte e di bruciate.....lascia perdere

  6. #275
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'è il grande fratello come c'è x factor come c'è deja vu su italia uno. Di questa storia se ne sta parlando da più di un mese in un modo ossessivo. Ora che è morta sinceramente non mi pare il caso di dover perforza stravolgere il palinsesto. Per ogni emittente c'è un canale che se ne occupa, non c'è il menefreghismo, però si deve dare l'opportunità alla gente di vedere quello che si vuole, a me ad esempio di una trasmissione che mi rifà il punto della situazione di una povera donna che è morta non me ne po' frega di meno e trovo anche assurdo farci una trasmissione (poi vespa che ci viene su eventi del genere)

  7. #276
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    l'unico canale mediasettano dedicato è il tg 4.........dove si dicono di cotte e di bruciate.....lascia perdere
    mentana è un giornalista che ho sempre stimato ma stavolta ha pisciato fuori dalla tazza.Che senso ha trasmettere per tutta la sera le immagine di Eluana da giovane?Le immagini live fuori dall'ospedale?I pianti degli amici e via dicendo.
    Questo è trash,proprio come il grande fratello.

  8. #277
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è il grande fratello come c'è x factor come c'è deja vu su italia uno. Di questa storia se ne sta parlando da più di un mese in un modo ossessivo. Ora che è morta sinceramente non mi pare il caso di dover perforza stravolgere il palinsesto. Per ogni emittente c'è un canale che se ne occupa, non c'è il menefreghismo, però si deve dare l'opportunità alla gente di vedere quello che si vuole, a me ad esempio di una trasmissione che mi rifà il punto della situazione di una povera donna che è morta non me ne po' frega di meno e trovo anche assurdo farci una trasmissione (poi vespa che ci viene su eventi del genere)
    esatto.

  9. #278
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Eh, la cosa peggiore è che nessuno da domani dirà più niente sulla vicenda.

    Oggi niente stacchetto finale su Striscia, domani perizomi e gambe aperte. Che amarezza.
    Ogni giorno muoiono centinaia di persone e nessuno nemmeno le nomina,stasera a striscia hanno solamente avuto un po' di rispetto,da domani si ritornerà alla normalità perchè il mondo va avanti.Show must go on.

  10. #279
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Si ma oggettivamente, del grande fratello se ne poteva fare a meno stasera.
    ah ma no, mai sia che non si vedano quattro culi..
    Ma che c'entra questo, guarda un attimo oltre.
    Dimmi una buona ragione per la quale dei perfetti sconosciuti (tutta Italia, a eccezione di chi conosceva la ragazza) debbano avere con sincerità tanto a cuore la morte di una ragazza che è 17 anni in stato vegetativo. Quando ci sono barboni che muoiono di fame.

    Pura ipocrisia.

  11. #280
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Ogni giorno muoiono centinaia di persone e nessuno nemmeno le nomina,stasera a striscia hanno solamente avuto un po' di rispetto,da domani si ritornerà alla normalità perchè il mondo va avanti.Show must go on.
    no.....il mondo non sta andando avanti.....tette, culi e gambe aperte non sono segno dell'andare avanti.....
    Non dico di stravolgere il palinsesto.......ma mentre a gf si parla di sesso e sfuriate, una donna è morta, vittima dello stato che non riconosce le leggi che la maggior parte dei cittadini vuole......questo penso sia di grande interesse nazionale, piuttosto che vedere una trasmissione in qui è gia tutto deciso a priori....

Discussioni simili

  1. Iphone - trasferimento file da cell al pc
    Da Ovij nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 18:23
  2. Trasferimento file a cellulare sghE330N
    Da CLEAR nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:32
  3. trasferimento..
    Da Floyd of Plum nel forum Il confessionale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 17:03