ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 376

Trasferimento di Eluana

  1. #171
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lake non credo che il padre non "la voglia"..
    Credo che dietro alla sua scelta ci siano un dolore e un amore incredibile, penso che non voglia farla soffrire condannandola ad una vita da vegetale, poi quest'uomo ha sempre detto di voler rispettare il volere di Eluana che in vita si è sempre detta contraria all'accanimento terapeutico...
    E' questo il punto, la battaglia che combatte il padre di Eluana è la stessa che potrebbe combatter il mio di padre, che sa bene, come lo sa il signor Englaro per quanto riguarda sua figlia, che non avrei alcuna intenzione di vivere come un cactus per 20 anni.


  2. # ADS
     

  3. #172
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lake non credo che il padre non "la voglia"..
    Credo che dietro alla sua scelta ci siano un dolore e un amore incredibile, penso che non voglia farla soffrire condannandola ad una vita da vegetale, poi quest'uomo ha sempre detto di voler rispettare il volere di Eluana che in vita si è sempre detta contraria all'accanimento terapeutico...
    evvai anche tu hai usato la parola amore. allora non sono solo io che do questi connotati a quella parola

  4. #173
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ok ok... solo che se da una parte c'è l'accanimento terapeutico dall'altra che l'accanimento per ucciderla.
    Sarà che questa storia ormai sta rompendo perchè se ne parla 40 ore al giorno ma per me è eccessivo tutto questo.

  5. #174
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lake non credo che il padre non "la voglia"..
    Credo che dietro alla sua scelta ci siano un dolore e un amore incredibile, penso che non voglia farla soffrire condannandola ad una vita da vegetale, poi quest'uomo ha sempre detto di voler rispettare il volere di Eluana che in vita si è sempre detta contraria all'accanimento terapeutico...
    sono d'accordo. In più come avrò ripetuto mille volte, lei aveva espresso il suo desiderio.

  6. #175
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Lake non credo che il padre non "la voglia"..
    Credo che dietro alla sua scelta ci siano un dolore e un amore incredibile, penso che non voglia farla soffrire condannandola ad una vita da vegetale, poi quest'uomo ha sempre detto di voler rispettare il volere di Eluana che in vita si è sempre detta contraria all'accanimento terapeutico...
    ecco, concordo in pieno.
    anche con obo, e non condivido assolutamente il pensiero di lake.

    cmq io sapevo che non la fanno morire di stenti togliendole all'improvviso bibo e acqua, ma è una cosa giorno per giorno e le vengono anche somministrati medicinali per allievare le sofferenze di questa mancanza.
    certo, si risparmierebbero sofferenze se ci fosse l'eutanasia in Italia..

  7. #176
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    cmq io sapevo che non la fanno morire di stenti togliendole all'improvviso bibo e acqua, ma è una cosa giorno per giorno e le vengono anche somministrati medicinali per allievare le sofferenze di questa mancanza.
    Beh se ti aggiorni hanno saltato ciò che avvevano programmato e adesso abbiamo una persona che sta lentamente morendo di fame e di sete perchè gli hanno tolto tutto di colpo....

  8. #177
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io penso ( e mi sembra che alcuni medici lo abbiano detto) che la povera Eluana non sia in grado di sentire nè la fame nè la sete in quanto la sua corteccia cerebrale non funziona...

  9. #178
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh se ti aggiorni hanno saltato ciò che avvevano programmato e adesso abbiamo una persona che sta lentamente morendo di fame e di sete perchè gli hanno tolto tutto di colpo....
    prima è stata sotto osservazione, poi le hanno tolto la 50% di cibo e acqua, poi sabato hanno tolto del tutto, e intanto curano gli spasmi.
    mi sono aggiornata
    Ultima modifica di Joy Turner; 8/2/2009 alle 21:17

  10. #179
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io penso ( e mi sembra che alcuni medici lo abbiano detto) che la povera Eluana non sia in grado di sentire nè la fame nè la sete in quanto la sua corteccia cerebrale non funziona...

  11. #180
    Matricola FdT
    Uomo 25 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perchè dev'essere la chiesa a decidere sulla sua vita???!!!

Discussioni simili

  1. Iphone - trasferimento file da cell al pc
    Da Ovij nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 18:23
  2. Trasferimento file a cellulare sghE330N
    Da CLEAR nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:32
  3. trasferimento..
    Da Floyd of Plum nel forum Il confessionale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 17:03