ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

Violentata nel primo giorno lavoro

  1. #21
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    che essere ripugnante


  2. # ADS
     

  3. #22
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Sinceramente a Roma non è così, ci sono posti di blocco ovunque, e proprio stamattina hanno sgomberato un piccolo campo rom sotto casa mia...
    qua forse non c'è questa urgenza come a roma o milano . Quello che voglio dire io è che bisogna riprendere il controllo delle frontiere e del territorio . Un pò l'abbiamo perso rinchiudendoci in un'idea di futuro roseo con facili integrazioni. La realtà ha dimostrato l'opposto . Più che l'egiziano il colpevole è il proprietario del locale , dovrebbero gettare pure lui in carcere.

  4. #23
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    qua forse non c'è questa urgenza come a roma o milano . Quello che voglio dire io è che bisogna riprendere il controllo delle frontiere e del territorio . Un pò l'abbiamo perso rinchiudendoci in un'idea di futuro roseo con facili integrazioni. La realtà ha dimostrato l'opposto . Più che l'egiziano il colpevole è il proprietario del locale , dovrebbero gettare pure lui in carcere.
    Quindi tu pensi che l'integrazione sia utopia?
    Il propietario del locale come molti altri non dovrebbe assumere in nero approfittando della della disperazione di certa gente...E' anche colpa loro se alcuni immigrati non hanno l'opportunità di regolarizzarsi...
    Ma non dimentichiamo che è stata violentata una ragazza e il propietario in questo caso non c'entra un emerito nulla...

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io invece sono contornato di stranieri che mi vogliono bene..
    che facciamo ce la giochiamo ai dadi?
    ma per cortesia smettiamola..

    "è successo a 'n amico mio" è una formula che fa solo girare le palle fidati

    però se vi sta bene continuate .. continuate pure a pensare straniero=delinquente .. quando ve lo metterà nel culo un italiano forse farà meno male perchè sarete troppo presi a dare addosso all'immigrazione

  6. #25
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    si ovvio , ma io non intendevo fare di tutta un erba un fascio con questo discorso ma di porre l'attenzione sul fatto che una buona fetta d'immigrazione è criminale e si chiudono gli occhi per far felici gli imprenditori. E' qui che sta il problema. Sono gli imprenditori e i boss della malavita ad essere il vero problema
    ah ok
    si ovvio, manodopera a basso prezzo!

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 76 anni da Cagliari
    Iscrizione: 13/1/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse hà frainteso qualche gentilezza o sorriso di circostanza e poi magarai è degenerata la situazione,comunque non sono tutti delinquenti"sono solo arrappati"perchè sono lontani da casa ed hanno molte privazioni(sessuali),e in italia abbiamo una bella gioventù

  8. #27
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da foffis'60 Visualizza il messaggio
    forse hà frainteso qualche gentilezza o sorriso di circostanza e poi magarai è degenerata la situazione,comunque non sono tutti delinquenti"sono solo arrappati"perchè sono lontani da casa ed hanno molte privazioni(sessuali),e in italia abbiamo una bella gioventù
    ma che vuol dire?
    cioè se io non avessi una ragazza non è che mi vado a scopare la prima che incontro solo perchè ho "l'istinto".

    siamo uomini, mica bestie, gli istinti si reprimono.

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 76 anni da Cagliari
    Iscrizione: 13/1/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nel loro paese hanno molte restrizzioni e quando si trovano in paesi più aperti diventano violenti,comunque in carcere lo metterei con detenuti focosi per far si che diventi la loro fidanzata cosi' capisce il significato della violenza

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uff, ennesimo topic generalizzatore e razzista? Andiamo su, non girate per luoghi comuni che diventate noiosi alla lunga...
    Spero sia punito come spero sarebbe stato punito un italiano, stop.

  11. #30
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Uff, ennesimo topic generalizzatore e razzista? Andiamo su, non girate per luoghi comuni che diventate noiosi alla lunga...
    Spero sia punito come spero sarebbe stato punito un italiano, stop.
    Cioè punizione pressocché nulla.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo giorno di università
    Da Eden nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 14:11
  2. Primo giorno
    Da Camilla 94 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 23:00
  3. il primo giorno nel forum
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 15:21
  4. primo giorno di scuola!!!!
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 2:04