ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 270

Il tasso sarà 0.2

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ti racconto una cosa.. in germania.. nei pub è MOOOLTO solito veder entrare un poliziotto che viene ai tavoli e chiede gentilmente le chiavi dell'auto parcheggiata nel parcheggio privato del locale.. le opzioni sono due
    1)non dargliele e per uscire dal cancello dovrai fare l'alcool test con conseguente ritiro di patente
    2)dargliele usare il bus navetta che fa SOLO quello e andare il giorno dopo a prenderle in questura senza alcun problema...

    per me è un GRAN BELLA soluzione
    perchè io che ho detto???


    cmq non vedo dove sta il problema: o guidi o bevi punto. Hai bevuto, bene rimani tranquillo per un po ti fai passare la sbronza e poi ti rimetti in macchina; hai bevuto troopo....perfetto chiedi a qualcuno di accompagnarti o di venirti a prendere. Se poi voi volete bere e poi mettervi allaguida, questo è ridicolo e sbagliato, non l'abbassamento del limite.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Mi sembra una misura frutto della disperazione, che non risolverà nulla salvo far ritirare la patente a qualche povero cristo che alla notte è stato fermato dopo aver bevuto un caffé corretto la mattina
    Mi sembra l'esaperazione della mamma sclerata coi figli viziati, quelle minacce iperboliche e terribili, solo che qui a farle è il governo, e fa sul serio
    Tanto non cambierà nulla in meglio: gli stronzi continueranno a guidare ubriachi confidando nella loro buona stella piombando addosso a duecento all'ora al cornuto e mazziato che per stare in regola è andato al matrimonio senza bere nemmeno al brindisi per poter così accorgersi con un centesimo di secondo di anticipo della morte che gli veniva addosso

    Techinics, sai quanto ti stimo, ma non puoi prendermi d'esempio la Germania: quello è un paese della comunità europea
    Perché piuttosto non cominciano a mettere per le strade problematiche, oltre alle rotatorie che non risolvono niente (son solo più divertenti perché si possono fare col freno a mano), qualche bel dosso sfondasospensioni come li trovo oltre frontiera?
    ho tirato in ballo la germania per il provvedimento che trovo giusto.. io in germania non ci sono neanche mai stato

  4. #33
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Non credevo ci fosse gente d'accordo con questa legge.

    Ragazzi se usate il colluttorio dopo aver lavato i denti perchè avete le gengive infiammate..poi uscite di casa e vi fermano, vi ritirano la patente!!!

    L'avete capito questo?!

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    perchè io che ho detto???


    cmq non vedo dove sta il problema: o guidi o bevi punto. Hai bevuto, bene rimani tranquillo per un po ti fai passare la sbronza e poi ti rimetti in macchina; hai bevuto troopo....perfetto chiedi a qualcuno di accompagnarti o di venirti a prendere. Se poi voi volete bere e poi mettervi allaguida, questo è ridicolo e sbagliato, non l'abbassamento del limite.
    ma capisci che dovresti stare nel locale a smaltire due birre medie per una settimana!
    non è questione di sbronza ma di tasso alcoolico

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Non credevo ci fosse gente d'accordo con questa legge.

    Ragazzi se usate il colluttorio dopo aver lavato i denti perchè avete le gengive infiammate..poi uscite di casa e vi fermano, vi ritirano la patente!!!

    L'avete capito questo?!
    esiste il collutorio senza alcool!

  7. #36
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Mi sembra una misura frutto della disperazione, che non risolverà nulla salvo far ritirare la patente a qualche povero cristo che alla notte è stato fermato dopo aver bevuto un caffé corretto la mattina
    Mi sembra l'esaperazione della mamma sclerata coi figli viziati, quelle minacce iperboliche e terribili, solo che qui a farle è il governo, e fa sul serio
    Tanto non cambierà nulla in meglio: gli stronzi continueranno a guidare ubriachi confidando nella loro buona stella piombando addosso a duecento all'ora al cornuto e mazziato che per stare in regola è andato al matrimonio senza bere nemmeno al brindisi per poter così accorgersi con un centesimo di secondo di anticipo della morte che gli veniva addosso

    Techinics, sai quanto ti stimo, ma non puoi prendermi d'esempio la Germania: quello è un paese della comunità europea
    Perché piuttosto non cominciano a mettere per le strade problematiche, oltre alle rotatorie che non risolvono niente (son solo più divertenti perché si possono fare col freno a mano), qualche bel dosso sfondasospensioni come li trovo oltre frontiera?

    al caffè corretto se sai che guidi ci puoi rinunciare...ma su dai ma mica sto parlando (spero)con dei bambini che a tutti i costi nn possono rinunciare alla caramella proibita...ma c***o un pò di autocontrollo no?ma poi cambia davvero qualcosa se al posto di due birre ti bevi altro???



    quello vallo a dire ai parenti di chi è stato falciato tranquillamente mentre si faceva i fatti suoi da uno risultato poi sbronzo

  8. #37
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non so.. siccome ora il tasso è più alto e non lo rispettano forse varrebbe la pena provare con l'altro metodo?
    ma io dico così per dire eh.. potremmo anche andare a mergheritine forse funzionerebbe
    forse speri che prima o poi gli italiani mettano un po' di sale in zucca e non diano per scontato che per divertirsi bisogna ubriacarsi...

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma capisci che dovresti stare nel locale a smaltire due birre medie per una settimana!
    non è questione di sbronza ma di tasso alcoolico
    primo che per smaltire un bicchiere di birra non ci vogliono due settimane e anche se fosse me ne sbatto i colgioni perchè non voglio morire erche tu vuoi fare il pirla in macchina, cmq ti fai venire a prendere o ti fai accompagnare.... e poi cmq se bevi due birre medie spero che il buonsenso ti dica cosa fare...

  10. #39
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma capisci che dovresti stare nel locale a smaltire due birre medie per una settimana!
    non è questione di sbronza ma di tasso alcoolico
    e allora se lo sai che ***** bevi???

  11. #40
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    e allora se lo sai che ***** bevi???
    era un tu generale non riferito a te in particolare XD

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bossi: "se non sara fatto il federalismo sara secessione"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 14:27
  2. Tasso
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 20:04
  3. che ne sarà di noi
    Da Giorgio nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:31
  4. Ci sarà...
    Da Marmalade Boy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:34
  5. Spiegazione scientifica del tasso alcolico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 12:13