ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 231

Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    drkheart e Technis tolto il fatto che siete due coglioni ad accanirvi cosi per quel topic; ho solo riportato la notizia, non ho ancora commentato.
    Visto che volete sapere come la penso si, la colpa è di quel ragazzo che guidava, è stato un coglione e quello che è capitato se lo è cercato. Infatti non lo difendo.
    Ma voi due siete ancora più stupidi, perchè dire che meritavano di morire qui ha un significato totalmente diverso dal topic dove l'ho detto io. Perchè i 4 ragazzi che sono morti se lo sarebbero meritato? Per essere stati nella stessa macchina con il conducente? Stupidi.
    E si, il ragazzo che guidava ripeto, si merita tutto quello che gli è capitato e quello che gli capiterà. Se fosse morto avrei detto la stessa cosa, anche se lo conosco da quando eravamo ragazzini e lo vedevo ogni giorno.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Comunque la cocaina l'aveva presa il giorno prima, anche se è risultata nel test nel momento dell'incidente era ubriaco e basta.
    Uno dei ragazzi morti era il fratello della ragazzi di questo che si è salvato; quest'ultimo ha un trauma al cervello,4 costole rotte, le spalle fratturate,gomiti spezzati, niente piu milza e fegato distrutto.

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Le ennesime vittime dell'incoscienza più pura.
    Auguro loro di riprendersi e soprattutto di trarre insegnamento da questa tragedia.

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ma sei di Civitavecchia? perchè in quella strada sono morti anche 2 ragazzi,william&valentino,però hanno detto che quel ragazzo ricoverato è morto e non c'è l'ha fatta
    No sono di Ladispoli...A metà strada tra Roma e Civitavecchia...

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda che non abbiamo detto che si meritavano di more, furbacchione.
    Negli altri topic, secondo il tuo ragionamento, si sarebbero meritati di morire. L'uno perchè strafatto/ubriaco, gli altri perchè se ne sono andati con lui pur sapendo che era fatto/ubriaco. Ragiono con la tua testa eh

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guarda che non abbiamo deto che si meiavano di more, furbacchione.
    Negli altri topic, secondo il tuo ragionamento, si sarebbero meritati di morire. L'uno perchè strafatto/ubriaco, gli altri perchè se ne sono andati con lui pur sapendo che era fatto/ubriaco. Ragiono con la tua testa eh
    Lo so, stupido, infatti argomentavo perchè non l'ho detto in questo topic.
    E visto che non capisci lo ribadisco, la colpa è loro e basta.Stupido.

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Lo so, stupido, infatti argomentavo perchè non l'ho detto in questo topic.
    E visto che non capisci lo ribadisco, la colpa è loro e basta.Stupido.
    Si, ma non vedo il "meritavano di morire".

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Cimis a te invece auguro di trarre da questa tragedia un insegnamento di vita:
    contare fino a 10 prima di giudicare e augurare la morte e iniziare ad accettare che la droga è merda.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si, ma non vedo il "meritavano di morire".
    Stupido.
    Nell'altro topic l'ho detto perchè il ragazzo in questione voleva suicidarsi, se quella era la sua volontà meritava di morire.Perchè non aveva le palle per vivere.
    I miei amici invece volevano vivere e se ci pensi,stupido la differenza è questa; ed è per questo che qui non lo dico. Stupido.
    In questo caso si meritano quello che hanno avuto e basta.

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    drkheart e Technis tolto il fatto che siete due coglioni ad accanirvi cosi per quel topic; ho solo riportato la notizia, non ho ancora commentato.
    Visto che volete sapere come la penso si, la colpa è di quel ragazzo che guidava, è stato un coglione e quello che è capitato se lo è cercato. Infatti non lo difendo.
    Ma voi due siete ancora più stupidi, perchè dire che meritavano di morire qui ha un significato totalmente diverso dal topic dove l'ho detto io. Perchè i 4 ragazzi che sono morti se lo sarebbero meritato? Per essere stati nella stessa macchina con il conducente? Stupidi.
    E si, il ragazzo che guidava ripeto, si merita tutto quello che gli è capitato e quello che gli capiterà. Se fosse morto avrei detto la stessa cosa, anche se lo conosco da quando eravamo ragazzini e lo vedevo ogni giorno.
    grazie mille!
    secondo il ragionamento che TU hai fatto nell'altro topic se lo meritavano eccome..

    e come volevasi dimostrare da un topic all'altro hai ridimensionato le visioni dei fatti.. perchè l'amico da MIO è diventato TUO.. ^^

    ho già espresso la mia su questo topic e non intendo andare oltre.. solo.. evita di dare del coglione, stupido e quant'altro alla gente.. io non me la prendo ma qualcuno potrebbe farlo..

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:56
  2. Inseguono auto,morti due poliziotti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 14:31
  3. Kirghizistan: Boeing 737 cade al decollo 65 morti, e 25 superstiti
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 0:46
  4. Cargo Algerino cade a Piacenza, 3 morti
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 10:37
  5. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:05