ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 231

Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho mai AUGURATO paralisi, ho solo detto che le sue condizioni mediche NON lo esimono dalla colpevolezza....il fatto che fosse ubriaco è già sufficiente, non è per forza necessario che fosse ANCHE drogato


  2. # ADS
     

  3. #72
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Le cose che sapete voi sono tutte cazzate; la ragazza che ha lasciato quell'intervista ha detto l'opposto delle cose dette dai giornali! Lo so perchè c'ero anch'io quando l'ha fatta. Hanno detto ciò che volevano.

    Era positivo alla cocaina perchè l'aveva presa il pomeriggio non la sera.Avevano bevuto e basta. Le altre sono cazzate!

    Sono stato a vederlo oggi e si sta in coma, ma farmacologico;è stabile e tra 3 o 4 giorni si saprà se è fuori pericolo...


    E visto che non riuscite a capirlo da soli, i giornali e la tv vogliono solo far notizia, non hanno detto neanchè un quarto della verità; oggi all'ospedale ste merde di giornalisti si fingevano personale medico e venivano a parlarci...

    ps. un'altra cosa che non ha detto nessuno è che secondo i carabinieri è possibile che guidasse qualcun'altre, perchè nell'incidente i corpi si sono spostati...
    Dopo questa perla di saggezza (sono serio), rileggiti il topic su facebook.

  4. #73
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda può finire pure paralitico a vita, rimane sempre uno stronzo.

    E colpevole.
    Non devi rispondermi


    Per lo stronzo c'erano più o meno 100 persone ad aspettare 2 giorni per vederlo,se ti succede qualcosa pensi ce ne saranno cosi tante ?


    ps. per curiosità, perchè se io do dello stronzo a darkness mi ammonite ma se lui (o qualcun'altro) offende una persona fuori dal forum non succede niente?)

  5. #74
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Eh meno male,siccome non ha avuto altri traumi... augurare pure la paralisi,bel modo di iniziare il futuro 2009.. Cmq per la ragazza m'hanno detto così alcuni conoscenti dell'amica mia,cioè lei è scesa dalla macchina perchè a sua detta facevano i matti ed erano tutti strafatti,così hanno detto. Spero che il tuo amico si riprenda,davvero... il padre è distrutto.. Si fa presto a giudicare,come se nessuno ha avuto la briga di divertirsi in una stupida discoteca,in disco si va per divertirsi non per fare i mummi.
    Si lo so, sta voce di merda gira sempre di più ma non è vero...quella ragazza non è salita in macchina perchè è andata da un'altra parte quando loro volevano tornare a casa. L'hanno accompagata dove doveva andare e poi sono andati. Questa è la verità.

    Il padre non è distrutto, di più! Oggi padre e nonna piangevano ogni due minuti...

  6. #75
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Da dove l'hai presa sta cosa? E sai chi ha lasciato l'intervista?
    Ho un'amica a civitavecchia,tutte queste informazioni sono state date da conoscenti.. che a Vetralla si sono fermati e alcuni hanno cercato di non farli andare in macchina perchè l'hanno visti strafatti,ma loro non hanno dato retta e hanno continuato per la loro strada. Quella ragazza che è scesa perchè aveva paura ha rilasciato questa informazione,quello che ho saputo è tutto tramite quest'amica..

  7. #76
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ho mai AUGURATO paralisi, ho solo detto che le sue condizioni mediche NON lo esimono dalla colpevolezza....il fatto che fosse ubriaco è già sufficiente, non è per forza necessario che fosse ANCHE drogato
    Detto cosi è un'pò diverso da : sto stronzo se rimane paralizzato a me non frega un ca??o...

  8. #77
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si lo so, sta voce di merda gira sempre di più ma non è vero...quella ragazza non è salita in macchina perchè è andata da un'altra parte quando loro volevano tornare a casa. L'hanno accompagata dove doveva andare e poi sono andati. Questa è la verità.

    Il padre non è distrutto, di più! Oggi padre e nonna piangevano ogni due minuti...
    capisco... :=(

  9. #78
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ho un'amica a civitavecchia,tutte queste informazioni sono state date da conoscenti.. che a Vetralla si sono fermati e alcuni hanno cercato di non farli andare in macchina perchè l'hanno visti strafatti,ma loro non hanno dato retta e hanno continuato per la loro strada. Quella ragazza che è scesa perchè aveva paura ha rilasciato questa informazione,quello che ho saputo è tutto tramite quest'amica..
    Ti prego dimmi i nomi di questi conoscenti, mp, msn come ti pare...

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Detto cosi è un'pò diverso da : sto stronzo se rimane paralizzato a me non frega un ca??o...
    Non è diverso

    Il concetto non era "spero rimanga paralizzato", ma "SE DOVESSE RIMANERE paralizzato rimarrebbe comunque coglione e colpevole"....direi che sono due frasi piuttosto differenti, sia a livello sintattico sia semantico

  11. #80
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ti prego dimmi i nomi di questi conoscenti, mp, msn come ti pare...
    non li conosco,li conosce lei dato che è civitavecchiese.. lei m'ha passato solo le informazioni ,è importante? se vuoi glielo chiedo

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:56
  2. Inseguono auto,morti due poliziotti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 13:31
  3. Kirghizistan: Boeing 737 cade al decollo 65 morti, e 25 superstiti
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 23:46
  4. Cargo Algerino cade a Piacenza, 3 morti
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 9:37
  5. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05