ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Lite per un cane con sparatoria un morto e tre feriti, uno è grave

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Lite per un cane con sparatoria un morto e tre feriti, uno è grave

    Sparatoria dopo una lite a Torino: una persona è rimasta uccisa, e altre tre ferite, per una rissa di strada scoppiata - a quanto sembra - a causa di un cane. Un uomo è stato già arrestato. E' avvenuto nella tarda serata di ieri in piazza Montanari, in zona Santa Rita.

    Intorno alle 23,30, secondo la prima ricostruzione dell'Arma, è scoppiata una lite tra due gruppi di persone, tutte italiane. Tutto è cominciato quando l'uomo che poi ha sparato, affacciato alla finestra, ha visto il figlio di 32 anni infastidito da un cane che non era al guinzaglio. Per questo è sceso in strada, e si è messo a discutere con il gruppetto che aveva l'animale. I cui componenti, dopo le prime scuse, hanno reagisto con fastidio, dicendogli di non intromettersi.

    Così dalle parole si è passati ai fatti ed è scoppiato un violento litigio, durante il quale l'arrestato ha estratto un revolver e ha sparato tre colpi. I carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato anche una seconda pistola, semiautomatica e con matricola abrasa abbandonata poco lontano che, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni era stata estratta durante la lite da uno del gruppo degli amici della vittima. L'arrestato viene interrogato questa mattina e si potrà quindi capire meglio se a scatenare il litigio sia stata soltanto la presenza del cane.

    La vittima della sparatoria è Luca Ragusa, 49 anni, il quale, colpito da un proiettile all'addome, è deceduto al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano. Un suo amico di quarant'anni è in gravi condizioni, ci sono anche altri due feriti.

    ----------------------------

    dopo i morti di ieri per futili motivi eccone un altro....

    il mondo va a pezzi giorno dopo giorno sempre di piu


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito


    non ho + parole.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questa poi.....

  5. #4
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    no comment...
    ma dove andremo a finire...

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Al tg ho sentito la notizia essere descritta in modo diverso:
    L'uomo si lamenta con i proprietari del cane in quanto quest'ultimo ha urtato sulla figlioletta, il genitore quindi, spaventantosi per l'incolumità della bambina, si lamenta con loro e questi, invece di allontanarsi con il cane, iniziano a picchiarlo; a questo punto interviene il nonno della piccola (un ex agente mi pare) e, vedendo che i due erano armati, spara.
    Si sta valutando infatti la legittima difesa..

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bei padroni che ha il cane

  8. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Era gente disturbata...se non era il cane il motivo del litigio..sarebbe stato un incrocio non rispettato,un vaso che scola sul balcone di sotto,una parola di troppo...mah...la società di oggi ci fa accumulare enormi quantità di stress...e ci sono persone deboli che accumulano,accumulano,accumulano,poi esplodono di colpo

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La notizia è comunque un'occasione per poter io lanciare un'apostrofe contro i possessori di cane, troppo spesso maleducati e che si credono i padroni del mondo.
    I cani dovrebbero essere portati al guinzaglio (oltre alla museruola per quelli pericolosi), cosa che troppo spesso non accade.
    A me personalmente, abitando di fronte a un parco, è successo più di una volta di essere agggredito da un cane che il padrone aveva deciso di lasciare in completa libertà.
    Il problema è che chi possiede un cane, considera tale animale uno di famiglia. Ho visto coi miei occhi cani mangiare con le stesse stoviglie usate dai padroni, utilizzare lo stesso bagno, etc. Quindi loro vivono come un affronto che qualcuno possa considerare tale cane un fastidio.
    Taluni quando il loro cane mi corre incontro e io mi preoccupo, mi dicono: "E' buono, non si preoccupi!" come se l'unico problema che un estraneo si potrebbe porre fosse quello dell'incolumità. A me se un cane mi salta addosso o mi struscia i pantaloni, mi dà fastidio a prescindere dal fatto che sia un cane mansueto, perché mi sporca, mi lecca, mi riempie di peli...
    Io, avendo capito la psicologia dei padroni di cane, utilizzo degli artifici, magari gli dico; "guardi è un problema mio che ho l'asma, o l'allergia, per favore tenga il cane intanto che passo...", però secondo me dovrebbero pensarci da soli a queste cose e tenere in considerazione anche chi ha deciso di vivere facendo a meno dei cani.

  10. #9
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La notizia è comunque un'occasione per poter io lanciare un'apostrofe contro i possessori di cane, troppo spesso maleducati e che si credono i padroni del mondo.
    I cani dovrebbero essere portati al guinzaglio (oltre alla museruola per quelli pericolosi), cosa che troppo spesso non accade.
    A me personalmente, abitando di fronte a un parco, è successo più di una volta di essere agggredito da un cane che il padrone aveva deciso di lasciare in completa libertà.
    Il problema è che chi possiede un cane, considera tale animale uno di famiglia. Ho visto coi miei occhi cani mangiare con le stesse stoviglie usate dai padroni, utilizzare lo stesso bagno, etc. Quindi loro vivono come un affronto che qualcuno possa considerare tale cane un fastidio.
    Taluni quando il loro cane mi corre incontro e io mi preoccupo, mi dicono: "E' buono, non si preoccupi!" come se l'unico problema che un estraneo si potrebbe porre fosse quello dell'incolumità. A me se un cane mi salta addosso o mi struscia i pantaloni, mi dà fastidio a prescindere dal fatto che sia un cane mansueto, perché mi sporca, mi lecca, mi riempie di peli...
    Io, avendo capito la psicologia dei padroni di cane, utilizzo degli artifici, magari gli dico; "guardi è un problema mio che ho l'asma, o l'allergia, per favore tenga il cane intanto che passo...", però secondo me dovrebbero pensarci da soli a queste cose e tenere in considerazione anche chi ha deciso di vivere facendo a meno dei cani.
    io infatti proporrei il patentino per possedere un animale.
    ma difficile da ottenere , con piu' sessioni d'esame. non una semplice formalita' burocratica.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La notizia è comunque un'occasione per poter io lanciare un'apostrofe contro i possessori di cane, troppo spesso maleducati e che si credono i padroni del mondo.
    I cani dovrebbero essere portati al guinzaglio (oltre alla museruola per quelli pericolosi), cosa che troppo spesso non accade.
    A me personalmente, abitando di fronte a un parco, è successo più di una volta di essere agggredito da un cane che il padrone aveva deciso di lasciare in completa libertà.
    Il problema è che chi possiede un cane, considera tale animale uno di famiglia. Ho visto coi miei occhi cani mangiare con le stesse stoviglie usate dai padroni, utilizzare lo stesso bagno, etc. Quindi loro vivono come un affronto che qualcuno possa considerare tale cane un fastidio.
    Taluni quando il loro cane mi corre incontro e io mi preoccupo, mi dicono: "E' buono, non si preoccupi!" come se l'unico problema che un estraneo si potrebbe porre fosse quello dell'incolumità. A me se un cane mi salta addosso o mi struscia i pantaloni, mi dà fastidio a prescindere dal fatto che sia un cane mansueto, perché mi sporca, mi lecca, mi riempie di peli...
    Io, avendo capito la psicologia dei padroni di cane, utilizzo degli artifici, magari gli dico; "guardi è un problema mio che ho l'asma, o l'allergia, per favore tenga il cane intanto che passo...", però secondo me dovrebbero pensarci da soli a queste cose e tenere in considerazione anche chi ha deciso di vivere facendo a meno dei cani.

    Da amante (non MANIACALE ma comunque amante) dei cani, concordo in pieno.....perchè l'amore per il proprio animale, per indiscutibile e forte che possa essere, non può e non deve prescindere dalla libertà per gli altri di non essere impauriti-infastiditi dal proprio animale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 11:12
  2. Sparatoria tra vicini di casa un morto e un ferito grave
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 17:37
  3. Sparatoria a Napoli: 5 feriti minorenni
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 14:54
  4. Messico: Metallari si scagliano contro gruppi emo,4 feriti
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 11:23
  5. Tormenta Delta, Un morto e quattro feriti alle Canarie
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:41