ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 103 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #81
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Io faccio parte di quello a cui sta sul ***** la gente di napoli e zone vicine...
    Si, sicuramente ci sono bravissime persone anche li...ma io per adesso non le ho incontrate....Anzi...

    Beh, io sn qui, strano ke tu nn mi abbia mai vista.
    Mi conoscono un bel po di gente sai?


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Beh, io sn qui, strano ke tu nn mi abbia mai vista.
    Mi conoscono un bel po di gente sai?
    Eh, io no però...
    E poi anche se parlassimo giorno e notte non penso si possa conoscere veramente una persona su un forum...

  4. #83
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che bastard* .Bè a sto punto come ha detto qualcun'altro anchio mi vergogno di stare in italia.... Già sto razzismo contro i napoletani mi ha proprio rotto i coglion*, e poi si permettono di generalizzare anche tt il SUD????Questo è trpp qui ci vorrebbe una rivolta del popolo e protestare nelle strade del nord e cercare di ottenere l'indipendenza del sud.... Passo e chiudo.

  5. #84
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    "napoli merda, napoli colera; sei la rovina dell' italia intera..... La cosa piu' triste e' che il nostro ex presidente soru (ex per fortuna) continua tuttora a far arrivare navi piene d' immondizia di quei nn so piu' come definirli."
    da Facebook

    Ma si può essere così stronzi????? Io prenderei le teste di questi k scrivono queste stronzate e le infilerei nel cesso

  6. #85
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Dai che mi ami ammettilo!
    Caz*o mi ha scoperto

  7. #86
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e all estero sono gli unici che non fanno distinzioni tra nord e sud, perche includono tutta l italia.... perche hanno capito che l italia è una da bolzano a lampedusa
    Bhe io giustificherei questo fatto per il motivo che magari non conoscono bene la realtà italiana. E' innegabile che esistono profonde differenze tra nord e sud.
    Come esistono tra la germania dell'est o dell'ovest, tra la Catalonia e l'extremadura...

  8. #87
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    facebook da quel punto di vista non è moderato, se qualcuno segnala commenti offensivi scatta il ban e nulla più. E' un po' come trovarsi al bar, con tipici discorsi da bar. Si fanno spesso anche da me.. come i gruppi 'bruciamo tutti i rom' e cazzàte simili. Purtroppo c'è gente che la pensa così.. a differenza del nostro forum dove ogni atteggiamento razzista viene prontamente censurato, là resta. Almeno fino a quando non si accorgono o non prendono provvedimenti.

  9. #88
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me sono solo forme goliardiche, magari un po eccessive, ma restano tali.
    Perchè esistono pure gruppi tipo "uccidiamo la De Filippi" "A morte Costanzo" e giù di li...
    Certo al gruppo "Bruciamo i Rom" sono iscritto anche io ma sostanzialmente è perchè lo penso davvero

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    facebook da quel punto di vista non è moderato, se qualcuno segnala commenti offensivi scatta il ban e nulla più. E' un po' come trovarsi al bar, con tipici discorsi da bar. Si fanno spesso anche da me.. come i gruppi 'bruciamo tutti i rom' e cazzàte simili. Purtroppo c'è gente che la pensa così.. a differenza del nostro forum dove ogni atteggiamento razzista viene prontamente censurato, là resta. Almeno fino a quando non si accorgono o non prendono provvedimenti.
    A mio avviso la repressione non porta a nulla Puff, censurare a cosa serve? A nascondere il problema?
    Uno la continuerà a pensare e sicuramente non è espletandolo alle altre persone che danneggia qualcuno.
    Preferisco uno che lo dice e non lo farebbe mai (come posso essere io) piuttosto di uno che sta zitto e che poi va la con le molotov nei campi nomadi.

    Poi teniamo conto che gli Italiani sono un popolo razzista, ci scanniamo tra regione e regione, tra città, tra provincia e provincia, a volte tra quartieri della stessa città...
    Non stupiamoci che "certi" vogliano bruciare (o fare peggio) di gente che viene qua solo x rubare.

  10. #89
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio



    A mio avviso la repressione non porta a nulla Puff, censurare a cosa serve? A nascondere il problema?
    Uno la continuerà a pensare e sicuramente non è espletandolo alle altre persone che danneggia qualcuno.
    Preferisco uno che lo dice e non lo farebbe mai (come posso essere io) piuttosto di uno che sta zitto e che poi va la con le molotov nei campi nomadi.

    Poi teniamo conto che gli Italiani sono un popolo razzista, ci scanniamo tra regione e regione, tra città, tra provincia e provincia, a volte tra quartieri della stessa città...
    Non stupiamoci che "certi" vogliano bruciare (o fare peggio) di gente che viene qua solo x rubare.
    Censurare serve a tutelare noi, Fabio, il forum e voi. Perchè gli atteggiamenti razzisti sono illegali, ciò significa che la polizia postale potrebbe chiudere il forum e denunciare Fabio (il webmaster è sempre responsabile) e gli utenti che scrivono quelle frasi.

    Non pensare che siano cose irrealizzabili, in passato un forum fu chiuso per ripetute bestemmie e frasi offensive verso Dio e i loro autori denunciati. Partendo dal presupposto che Dio è qualcosa di "astratto"... figuriamoci se avessimo frasi offensive verso persone reali. (perdonatemi l'astratto/reale, è solo per rendere l'idea).

  11. #90
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Censurare serve a tutelare noi, Fabio, il forum e voi. Perchè gli atteggiamenti razzisti sono illegali, ciò significa che la polizia postale potrebbe chiudere il forum e denunciare Fabio (il webmaster è sempre responsabile) e gli utenti che scrivono quelle frasi.

    Non pensare che siano cose irrealizzabili, in passato un forum fu chiuso per ripetute bestemmie e frasi offensive verso Dio e i loro autori denunciati. Partendo dal presupposto che Dio è qualcosa di "astratto"... figuriamoci se avessimo frasi offensive verso persone reali. (perdonatemi l'astratto/reale, è solo per rendere l'idea).
    Ma appunto per me è sbagliata l'idea di base, è assurdo che qualcuno venga denunciato per delle offese a "qulacuno" che non esiste.
    E' come se dicessi "porco Asgarrumon" e io ti dico che Asgarrumon è il mio dio della mia religione e bla bla bla.
    Se dico "porca Dea Kali" credo che a nessuno fregherebbe nulla, neanche se dico "porco Zeus".
    Bah, ipocrisie tipiche Italiane.

    Ribadisco, FORTUNATAMENTE FaceBook funziona con regole internazionali e non con quelle Italiane quindi si può bestemmiare liberamente e insultare chi si vuole senza incorrere alle ire della Santa sede (solo xke ce l'abbiamo in casa -.-")

    Il mio discorso non era per dire che VOI mod fate un lavoro inutile, era per dire che l'ipocrisia è di base.
    Xke se dico "terrone" ormai non si offende quasi nessuno, è stato sdoganato perfino alla TV, è quasi diventato normale (sono di origini siciliane ci tengo a precisarlo), se dico "rom del *****" scoppia un caso internazionale visto che ormai il "razzismo" è diventato un argomento di tendenza ormai...

Pagina 9 di 103 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54