ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 103 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #121
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Allora dark ti pongo un caso che a te toccherebbe... Se un turista girasse per un campo rom con un rolex d'oro e glielo fregassero, gli daresti dell'idiota o no?

    Ma che paragoni fai?
    Noi siamo civilizzati a differenza loro! O almeno alcuni lo sono.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Allora dark ti pongo un caso che a te toccherebbe... Se un turista girasse per un campo rom con un rolex d'oro e glielo fregassero, gli daresti dell'idiota o no?
    Secondo te cambia il mio metro di giudizio in questo esempio?

    Guarda che il "cieco" sei tu, mica io.....sei tu che a quanto pare trovi "acquisito" e "normale" il fatto che tutte quelle zone di Napoli siano pesantemente malfamate, e sai solo dare dell'idiota a chi ci gira dopo una certa ora, invece di dare addosso ai tuoi stimati ed onorabili concittadini

  4. #123
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Secondo te cambia il mio metro di giudizio in questo esempio?

    Guarda che il "cieco" sei tu, mica io.....sei tu che a quanto pare trovi "acquisito" e "normale" il fatto che tutte quelle zone di Napoli siano pesantemente malfamate, e sai solo dare dell'idiota a chi ci gira dopo una certa ora, invece di dare addosso ai tuoi stimati ed onorabili concittadini
    No. Io ho semplicemente detto che, conoscendo queste zone, sarebbe meglio evitarle. Non dirmi che quartieri malfamati ci sono solo a Napoli, eh Dark -.-
    E comunque non hai risposto alla domanda.

  5. #124
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No. Io ho semplicemente detto che, conoscendo queste zone, sarebbe meglio evitarle. Non dirmi che quartieri malfamati ci sono solo a Napoli, eh Dark -.-
    E comunque non hai risposto alla domanda.
    La risposta era insita nella domanda "Secondo te cambia il mio metro di giudizio con questo esempio?"

    No, non ci sono solo a Napoli, ovviamente.....ma non penso che a tutti per PRIMA COSA venga in mente di dare dell'idiota a chi ci gira, e SOLO POI condannano i criminali che ci bazzicano.....

  6. #125
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La risposta era insita nella domanda "Secondo te cambia il mio metro di giudizio con questo esempio?"

    No, non ci sono solo a Napoli, ovviamente.....ma non penso che a tutti per PRIMA COSA venga in mente di dare dell'idiota a chi ci gira, e SOLO POI condannano i criminali che ci bazzicano.....
    .-.

    Mi dici dove nel mio post ho detto che la colpa è PRIMA di quelli che ci vanno e SOLO POI dei criminali?

    Ho detto solo che bisogna anche sapere dove andare, se giri in certi luoghi malfamati, anche se la colpa ovviamente non è tua ma dei criminali da condannare, sarebbe "furbo" evitare di essere troppo appariscenti
    -.-
    Ma comunque stiamo andando OT

  7. #126
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dark, guarda che a Napoli se non sei idiota, perchè devi essere un fesso per farlo, non esci per i quartieri spagnoli, per la sanità o vai in giro allegramente nella 167 e stai tranquillo, non ti tocca nessuno. Paradossalmente io ho passato più guai fuori da qui che qui. Semplicemente bisogna anche sapere dove andare e come comportarsi. Caz*o tipo i turisti... Girano coi rolex per la sanità, come ca**o pretendono di tornare a casa con tutto addosso? Dovrebbe esserci informazione anche riguardo a questo.
    Hai appena dato del fesso e dell'idota a chi cammina per strada come meglio crede...In una città moderna questo dovrebb'essere un diritto, non un privilegio...E se tu, come napoletano non lo consideri tale dimostri la mentalità presente in quella città.

    Al tg qualche settimana fa ho sentito di una ragazza andata in coma perche NEL CENTRO di Napoli avevano cercato di prenderle la borsa...Ma sicuramente sono i media che strumentalizzano Napoli, alla fine in quella città sono poche le zone in cui devi girare con 1000 occhi...

  8. #127
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra più triste il fatto che questo antonio si sia accorto solo ora di questa cosa.
    ma dove viveva prima? in cima al vesuvio?

  9. #128
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Hai appena dato del fesso e dell'idota a chi cammina per strada come meglio crede...In una città moderna questo dovrebb'essere un diritto, non un privilegio...E se tu, come napoletano non lo consideri tale dimostri la mentalità presente in quella città.

    Al tg qualche settimana fa ho sentito di una ragazza andata in coma perche NEL CENTRO di Napoli avevano cercato di prenderle la borsa...Ma sicuramente sono i media che strumentalizzano Napoli, alla fine in quella città sono poche le zone in cui devi girare con 1000 occhi...
    Fonte?

    E comunque mi stai dicendo che a Roma centro non hanno mai fatto uno scippo o una rapina?

    Ritornando nell'OT, se vado in giro per un quartiere che è risaputamente malfamato ostentando in bella vista oggetti preziosi, semplicemente non sto facendo la cosa più furba. Tutto qua. Se vado girando in un QUALSIASI quartiere malfamato del MONDO con in mano un Iphone è molto probabile che non lo riporterò a casa. Sto parlando di una questione di semplice furbizia... /OT

  10. #129
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Fonte?

    E comunque mi stai dicendo che a Roma centro non hanno mai fatto uno scippo o una rapina?

    Ritornando nell'OT, se vado in giro per un quartiere che è risaputamente malfamato ostentando in bella vista oggetti preziosi, semplicemente non sto facendo la cosa più furba. Tutto qua. Se vado girando in un QUALSIASI quartiere malfamato del MONDO con in mano un Iphone è molto probabile che non lo riporterò a casa. Sto parlando di una questione di semplice furbizia... /OT
    No non è furbizia, è essere costretti a uscire la sera senza cellulare, con i soldi contati.
    Devi anche stare attento alle "signore" che ti lanciano i secchi d'acqua fredda dal balcone...
    Una mia amica, studentessa a Napoli ha subito 17 scippi, tra i quali uno di uno stronzo su un motorino che l'ha trascinata per 60 metri.
    E' stata costretta a cambiare casa perchè la sua vicina di casa l'ha minacciata e l'ha buttata giù per le scale.
    E' stata ostaggio di una rapina in un bar con una bottiglia di birra rotta che le premeva contro la schiena...

    O è lei la sfigata o c'è qualcosa che non va.
    Queste cose non capito normalmente nelle altre città, i falsi buonismi mi hanno scocciata.

  11. #130
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    No non è furbizia, è essere costretti a uscire la sera senza cellulare, coi soldi contati.
    Devi anche stare attento alle "signore" che ti lanciano i secchi d'acqua fredda dal balcone...
    Una mia amica, studentessa a Napoli ha subito 17 scippi, tra i quali uno di uno stronzo su un motorino che l'ha trascinata per 60 metri.
    E' stata costretta a cambiare casa perchè la sua vicina di casa l'ha minacciata e l'ha buttata giù per le scale.
    E' stata ostaggio di una rapina in un bar con una bottiglia di birra rotta che le premeva contro la schiena...

    O è lei la sfigata o c'è qualcosa che non va.
    Queste cose non capito normalmente nelle altre città, i falsi buonismi mi hanno scocciata.
    La sfigata è lei. A me in 18 anni a Napoli non hanno mai fatto una rapina.

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54