ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 102 di 103 PrimaPrima ... 252929899100101102103 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,011 a 1,020 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #1011
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    ah bello! ripeto che dico quel che VEDO! ammazza quanto abbonda la tua ignoranza! e che diamine! la chiami "vera bugia" solo perchè ti è scomoda! anche noi a bari non godiamo di una reputazione tanto diversa dalla vostra! se un giorno leggerei su "facebook l'odio contro i baresi" non rimarrei tanto stupito! però io a diferenza tua non faccio il classico penoso che si nasconde dietro eresie per scomodità!
    Scusami, mi ero addentrato in un discorso filosofico che evidentemente non sei disposto/pronto ad affrontare, e che infatti non hai compreso nemmeno in minima parte.


  2. # ADS
     

  3. #1012
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Scusami, mi ero addentrato in un discorso filosofico che evidentemente non sei disposto/pronto ad affrontare, e che infatti non hai compreso nemmeno in minima parte.

    sono straconvinto che a capire le cose sono alla gran lunga migliore di te, visto le tue risposte/barzellette!

  4. #1013
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    sono straconvinto che a capire le cose sono alla gran lunga migliore di te, visto le tue risposte/barzellette!
    Non lo metto in dubbio, è umano non comprendere.

  5. #1014
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non lo metto in dubbio, è umano non comprendere.
    e da bestie non ragionare

    chiudo qui seriamente, non mi và di essere bannato per colpa della tua testardaggine!

  6. #1015
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio

    Poi sì.
    Io sono razzista.
    Ma solo con alcuni "se" e con alcuni "ma".

    Mi sta sul ***** il napoletano cacacazzi quanto il romano di ... casso ne so.. di un quartiere cacacazzi

    "E mo' nce rest 'o mare e a pasiensa 'e sopporta'
    la gente ca cammina miess a via pe' sbraita'.
    J veng'appress a te pecchè so' nato qua
    ....."
    Io mi quoto
    E , visto che avevo dimenticato il titolo del topic, aggiungo che sono contro i gruppi razzisti e al campanilismo.
    A me piace Napoli: mi piace il dialetto, mi piace il temperamento caldo dei napoletani, mi piace la canzone napoletana... Mi piace !!!
    Però la verità è che a Napoli c'è un alto tasso di delinquenza/criminalità.
    Questo non si può negare, no?

  7. #1016
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Però la verità è che a Napoli c'è un alto tasso di delinquenza/criminalità.
    Questo non si può negare, no?



    Qualcuno l'ha negato?

  8. #1017
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    EHm.. Non lo so.
    Non ho letto le 40 pagine.

  9. #1018
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Qui mi pare che si sia perso di vista il problema fondamentale. Di chiacchiere ne sono state buttate a bizzeffa. Il topic si apriva con i gruppi di facebook che in tono nazista incitavano alla distruzione della città e dei suoi abitanti. Cose del genere meritano solo condanna. E invece, chissà come, (ma è sempre il vittimismo dei napoletani, eh?), si sta a parlare se è vero o no che i napoletani facciano schifo.
    Si fosse trattato di un gruppo che incitava allo stupro, non staremmo qui, dopo 40 pagine a chiederci se le donne fanno schifo o no. Vorrei solo invitare a riflettere quelli che hanno messo in mezzo il problema in questi termini, se non pensano nel loro intimo "vabbè, in fondo li capisco". Se lo pensate, non ci sono cacchi che tengano, quello è il seme dell'odio. Il resto sono chiacchiere. Dopo possiamo cominciare a parlare di come Napoli potrebbe risorgere, se a qualcuno interessasse davvero. Se partite con la solfa che il problema di Napoli è il napoletano, allora siamo lontani anni luce da un discorso serio.

    Edit: e voglio aggiungere una cosa. A me non interessa niente del napoletano che vi ha rubato il borsellino, come a voi non interessa del mio amico picchiato a Roma. Tutti abbiamo visto qualcuno fare qualcosa. La differenza sta nell'interpretazione che ne diamo. Se partiamo dalle presunzioni di verità del tipo "io ho visto, quindi so..." sarà la fine: tutti abbiamo visto l'altro errare, e nessuna delle nostre testimonianze è verificabile.

  10. #1019
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Molto maturo dare reputazioni negative per un pensiero diverso, complimenti
    Sappi che a me non me ne potrebbe fregar di meno

  11. #1020
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Qui mi pare che si sia perso di vista il problema fondamentale. Di chiacchiere ne sono state buttate a bizzeffa. Il topic si apriva con i gruppi di facebook che in tono nazista incitavano alla distruzione della città e dei suoi abitanti. Cose del genere meritano solo condanna. E invece, chissà come, (ma è sempre il vittimismo dei napoletani, eh?), si sta a parlare se è vero o no che i napoletani facciano schifo.
    Si fosse trattato di un gruppo che incitava allo stupro, non staremmo qui, dopo 40 pagine a chiederci se le donne fanno schifo o no. Vorrei solo invitare a riflettere quelli che hanno messo in mezzo il problema in questi termini, se non pensano nel loro intimo "vabbè, in fondo li capisco". Se lo pensate, non ci sono cacchi che tengano, quello è il seme dell'odio. Il resto sono chiacchiere. Dopo possiamo cominciare a parlare di come Napoli potrebbe risorgere, se a qualcuno interessasse davvero. Se partite con la solfa che il problema di Napoli è il napoletano, allora siamo lontani anni luce da un discorso serio.

    Edit: e voglio aggiungere una cosa. A me non interessa niente del napoletano che vi ha rubato il borsellino, come a voi non interessa del mio amico picchiato a Roma. Tutti abbiamo visto qualcuno fare qualcosa. La differenza sta nell'interpretazione che ne diamo. Se partiamo dalle presunzioni di verità del tipo "io ho visto, quindi so..." sarà la fine: tutti abbiamo visto l'altro errare, e nessuna delle nostre testimonianze è verificabile.
    Una statua a quest'uomo.

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54