ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 101 di 103 PrimaPrima ... 5191979899100101102103 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,001 a 1,010 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #1001
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Lestat, TU sei il resto d'Italia? E sei anche la VERITA'? Se è così, chiedo scusa da subito e mi ritiro nella mia mediocre napoletanità frignante.


    Dai non ownarlo così pesantemente


  2. # ADS
     

  3. #1002
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Lestat, TU sei il resto d'Italia? E sei anche la VERITA'? Se è così, chiedo scusa da subito e mi ritiro nella mia mediocre napoletanità frignante.
    piacere, luciano carlucci, italiano di origine venezuelana, 23 anni, impiegato. ti basta ora èper sapere cosa sono solamente? credo di no allora.....
    sono uno di quelli del "resto d'italia" che dice la verità, ovvero,(ti faccio capire meglio), uno di quelli che non ha peli sulla lingua, che dice le cose come stanno anche a proprio discapito, che a talvolta si mettono nei guai solo per aver detto quello che accade e che succede.

    nessuno è VERITA', al massimo si può far parte della VERITA'!

  4. #1003
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Dai non ownarlo così pesantemente

    convinto tu fratello mio XD

    p.s. e meno male che la tua firma porta il nome di un grande uomo come travaglio. -.-"

  5. #1004
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    piacere, luciano carlucci, italiano di origine venezuelana, 23 anni, impiegato. ti basta ora èper sapere cosa sono solamente? credo di no allora.....
    sono uno di quelli del "resto d'italia" che dice la verità, ovvero,(ti faccio capire meglio), uno di quelli che non ha peli sulla lingua, che dice le cose come stanno anche a proprio discapito, che a talvolta si mettono nei guai solo per aver detto quello che accade e che succede.

    nessuno è VERITA', al massimo si può far parte della VERITA'!
    Guarda che dire quello come la pensi non vuol dire aver peli sulla lingua.
    Primo perchè non ci stai davanti e quindi non vedo in cosa dovresti essere intimidito e aver suddetti peli.
    Secondo perchè non è per nulla detto che quell oche pensi tu sia la verità.

    E no, non si può essere parte della verità, amico mio.
    Al massimo puoi dare una tua interpretazione unilaterale della verità, tutto qua.
    Ultima modifica di Dovahkiin; 19/4/2009 alle 18:40

  6. #1005
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guarda che dire quello come la pensi non vuol dire aber peli sulla lingua.
    Primo perchè non ci stai davanti e quindi non vedo in cosa dovresti essere intimidito e aver suddetti peli.
    Secondo perchè non è per nulla detto che quell oche pensi tu sia la verità.

    E no, non si può essere parte della verità, amico mio.
    Al massimo puoi dare una tua interpretazione unilaterale della verità, tutto qua.
    e che c'entra ora l'intimidazione? chi sta parlando di aver paura? ma parlo ostrogoto?

    non mi sminuire please, io dico quello che VEDO! non quello che penso!
    poi guarda che la mia non è un idea unilaterale, se tu andassi un pò in giro, chiedi un pò della vostra reputazione, e comportamento! poi ritorna da me e dimmi tutto quello che ti han detto! -.-"

    ma che sto a fare a parlare con il muro?

  7. #1006
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    e che c'entra ora l'intimidazione? chi sta parlando di aver paura? ma parlo ostrogoto?

    non mi sminuire please, io dico quello che VEDO! non quello che penso!
    poi guarda che la mia non è un idea unilaterale, se tu andassi un pò in giro, chiedi un pò della vostra reputazione, e comportamento! poi ritorna da me e dimmi tutto quello che ti han detto! -.-"

    ma che sto a fare a parlare con il muro?
    Beh, da uno che è venuto addirittura UNA volta a Napoli, posso di certo aspettarmi che ne sappia più di me sulla mia città

    O magari ci sei venuto addirittura una decina di volte, e allora penso che tu ne sappia più di tutti noi napoletani sul forum messi insieme

    L'espressione "non ho peli sulla lingua" è utlizzata propriamente in situazioni in cui non si parla liberamente nonostante uno stimolo esterno che obblighi a fare il contrario, come nel comunissimo caso del trovarsi di fronte la persona di cui si teme una reazione da offeso.

    E comunque non mi fido molto nelle ciance del popolo, sai com'è, se tu fossi andato nella seconda metà degli anni 30 in Germania ti saresti fatto un'ottima reputazione di Hitler!

  8. #1007
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E no, non si può essere parte della verità, amico mio.

    questa è la cazzata più assurda che io abbia mai sentito in vita mia

  9. #1008
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    questa è la cazzata più assurda che io abbia mai sentito in vita mia


    La verità non esiste, tutto è relativo, ciò che per te è verità inconfutabile potrebbe essere benissimamente la più grande delle menzogne, il tuo stesso esistere potrebbe non essere verità, ciò che tu puoi sapere è solo una grande "vera bugia" che conosci relativamente e solo in parte.

  10. #1009
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Beh, da uno che è venuto addirittura UNA volta a Napoli, posso di certo aspettarmi che ne sappia più di me sulla mia città

    O magari ci sei venuto addirittura una decina di volte, e allora penso che tu ne sappia più di tutti noi napoletani sul forum messi insieme

    L'espressione "non ho peli sulla lingua" è utlizzata propriamente in situazioni in cui non si parla liberamente nonostante uno stimolo esterno che obblighi a fare il contrario, come nel comunissimo caso del trovarsi di fronte la persona di cui si teme una reazione da offeso.

    E comunque non mi fido molto nelle ciance del popolo, sai com'è, se tu fossi andato nella seconda metà degli anni 30 in Germania ti saresti fatto un'ottima reputazione di Hitler!
    ti assicuro che napoli è dapertutto, e non basta solo dire" sei venuto a napoli" fidati! persino in grecia due napoletani mi han ciulato la benza dal quod, e fatto una megarissa in disco! in grecia! e tu mi vieni a dire non mi fido delle ciance del popolo? fossi in te direi: "mi è scomodo accettare le critiche altrui!"

    penso di ritornare a napoli perchè ti ripeto, HO AMICI CARISSIMI! E spero che il benvenuto fosse un pò diverso dall'ultima volta!


    p.s. ho abbastanza coglioni per sapere cosa significa "non avere peli sulla lingua", perciò risparmiati la lezioncina al massimo datte na ripetuta, e vai a qualche corso di " ok accetto il vero , ok ammetto "

  11. #1010
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    La verità non esiste, tutto è relativo, ciò che per te è verità inconfutabile potrebbe essere benissimamente la più grande delle menzogne, il tuo stesso esistere potrebbe non essere verità, ciò che tu puoi sapere è solo una grande "vera bugia" che conosci relativamente e solo in parte.

    ah bello! ripeto che dico quel che VEDO! VEDERE=CONCRETEZZA, PENSARE= TUTTO CIò CHE SIA ASTRATTO! ammazza quanto abbonda la tua ignoranza! IO VEDO! IO VEDO! IO VEDO! E POI PARLO! LA FIGURA DEL PIRLA NON MI PIACE! IO VEDO! speravo almeno che te sapessi leggere! ma neanche quello! e che diamine!
    la chiami "vera bugia" solo perchè ti è scomoda! fosse per questo anche noi a bari non godiamo di una reputazione tanto diversa dalla vostra! se un giorno leggerei "su facebook l'odio contro i baresi" non rimarrei tanto stupito! e io da buon civile cerco di comportarmi come tale per compensare,(anche se quasi inesistente, perchè non basta la forza di uno ma di tutti,) però io a diferenza tua non faccio il classico penoso che si nasconde dietro eresie per scomodità!

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54