ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 100 di 103 PrimaPrima ... 509096979899100101102103 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 991 a 1,000 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #991
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No, c'è anche Satana.


    (scusate scusate, è più forte di me)



  2. # ADS
     

  3. #992
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Come fai a trovare un'immagine per ogni cosa

  4. #993
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    scusate ma sono l'unico che sta dalla parte di drkheart akaboe e mr stagger (per dirne alcuni) ?
    ci sono io. che però non ho tempo di seguire la discussione, altrimenti sarei molto agguerrita
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #994
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Vi state sbattendo da 40 pagine per cercare di dimostrare che non siete razzisti. Non ci state riuscendo, mi dispiace.
    Firmato: il capo dell'esercito dei 12 napoletani.

    essere realisti non significa essere razzisti! il sottoscritto vede un napoletano come un barese, come un romano ecc...ecc...(ripeto per quelli un pò duri di comprensione, che ho amici napoletani! e che non mi farebbe schifo averne altri!,soggetti apparte!), se ho fatto delle affermazioni, le ho fatte perchè mai e dico mai dirò che il rosa sia azzurro! e che il bianco sia nero ecc...ecc... sonom uno che vede quel che vede e testimonia!

    perciò evitate di spararle!

    il problema è che siamo bravi a replicare, ma ammettere ed essere consapevoli non è una dote da tutti!

  6. #995
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    essere realisti non significa essere razzisti! il sottoscritto vede un napoletano come un barese, come un romano ecc...ecc...(ripeto per quelli un pò duri di comprensione, che ho amici napoletani! e che non mi farebbe schifo averne altri!,soggetti apparte!), se ho fatto delle affermazioni, le ho fatte perchè mai e dico mai dirò che il rosa sia azzurro! e che il bianco sia nero ecc...ecc... sonom uno che vede quel che vede e testimonia!

    perciò evitate di spararle!

    il problema è che siamo bravi a replicare, ma ammettere ed essere consapevoli non è una dote da tutti!
    Se sei daltonico i colori non li distingui a prescindere. Appunto l'hai detto tu, ammettere ed essere consapevoli è difficile. Quindi perché dovrei credere che il reale che testimoni tu sia quello corretto o non sia la tua costruzione che hai fatto perché ciò che vedi possa andare a combaciare perfettamente in uno schema ereditato dall'esterno? E' questo che fa il razzista che non ammette di esserlo. Io non sparo, io mi pongo i problemi, non sempre li risolvo, ma almeno non mi chiudo nella mia presunzione del reale.

  7. #996
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Se sei daltonico i colori non li distingui a prescindere. Appunto l'hai detto tu, ammettere ed essere consapevoli è difficile. Quindi perché dovrei credere che il reale che testimoni tu sia quello corretto o non sia la tua costruzione che hai fatto perché ciò che vedi possa andare a combaciare perfettamente in uno schema ereditato dall'esterno?
    semplicemente pechè è tutta l'italia che lo dice, anche se ci sono persone che esagerano, questo è vero! quello che voglio dire è che in italia, ovunque c'è deliquenza e persone poco affidabili, ma purtroppo a napoli un pochino di più, mi dispiace dire questo, davvero credimi sul serio! ti faccio un altro esempio, l'estate scorsa sono stato in vacanza in grecia, c'erano italiani, tedeschi, spagnoli e anche qualcuno di qualche altrà nazionalità, cmq, in 2 settimane che ci sono stato, ho sgamato 2 napoletani a fregarmi la benzina dal quod, e una sera ci fù una rissa in disco tra tedeschi e napoletani! esempio stupido ma significativo.

    bisogna ammettere che purtroppo c'è gente da voi che vi rovina la reputazione, perchè gente di valore e di intelligenza a napoli esiste eccome, però quella maggioranza maledetta è il problema.

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E' questo che fa il razzista che non ammette di esserlo. Io non sparo, io mi pongo i problemi, non sempre li risolvo, ma almeno non mi chiudo nella mia presunzione del reale.
    il razzista è quello che dice buttiamo una bomba su napoli! oppure vesuvio erutta per noi! non mica io che dico solo quello che vedo!

    cercate di capire!

  8. #997
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    scusate ma sono l'unico che sta dalla parte di drkheart akaboe e mr stagger (per dirne alcuni) ?
    No, anch'io, ma lascio agire loro. Gh (Mariuccccio!)

  9. #998
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    il razzista è quello che dice buttiamo una bomba su napoli! oppure vesuvio erutta per noi! non mica io che dico solo quello che vedo!

    cercate di capire!
    Cerca di capire tu, razzismo è essere razzisti a cominciare dalle forme più subdole e striscianti, fino all'odio manifesto.
    Che sinceramente trovo meno odioso del subdolo dire che non si è razzisti quando in realtà si cerca solo di alleggerirsi l'anima.

  10. #999
    †Lestat†
    Ospite

    Esclamazione

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Cerca di capire tu, razzismo è essere razzisti a cominciare dalle forme più subdole e striscianti, fino all'odio manifesto.
    Che sinceramente trovo meno odioso del subdolo dire che non si è razzisti quando in realtà si cerca solo di alleggerirsi l'anima.

    oh ma cavolo quato siete testardi! ma se dico la verità perche dovrei essere razzista? lo vedi? tu sei uno di quei napoletani testardi! mamma mia che strazio! non sono abituato a cammuffare la realtà, anche per quanto fosse scomoda, dico solo la verità!

    com'è quel detto del mulo? mi sa che vi si addice pienamente! e che cavolo! vabbè io mi arrendo, pensate come volete, ribadisco: ho detto solo la sacrosanta verità! perciò la coscienza me la sento non pulita, ma candida!

    mi fate pena! cercate di nascondervi dietro la parola razzista, solo perchè vi scomoda accettare gli errori anzichè cominciare a risolverli!
    bacchettare chi si comporta male non vuol dire essere razzisti! altrimenti diremmo che la polizia, i carabinieri, la finanza, ecc..ecc.. sono razzisti! solo per il fatto che punisce chi si comporta in maniera sbagliata! magari le case dei terremotati avevano la vostra testa al posto dei muri! sarebbero tutti vivi e i paesi intatti! -.-"

    continuare a dirmi razzista equivale a dire a voi stessi IGNORANTI!

    tutti gli italiani sono fratelli! e che cavolo!

    basta, chiudo qui! chi ha cervello capisca! altrimenti continuate a frignare:
    uèèèèèèè uèèèèèèèèè ma voi c'è l'avete con noi perchè siete razzistiiiiiiiiiiiiii, noi siamo braviiiiiiiii è tutto il resto d'italia che non lo èèèèèèèèèèè

  11. #1000
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lestat, TU sei il resto d'Italia? E sei anche la VERITA'? Se è così, chiedo scusa da subito e mi ritiro nella mia mediocre napoletanità frignante.

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54