ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 99 di 103 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 981 a 990 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #981
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vi state sbattendo da 40 pagine per cercare di dimostrare che non siete razzisti. Non ci state riuscendo, mi dispiace.
    Firmato: il capo dell'esercito dei 12 napoletani.


  2. # ADS
     

  3. #982
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Vi state sbattendo da 40 pagine per cercare di dimostrare che non siete razzisti. Non ci state riuscendo, mi dispiace.
    Firmato: il capo dell'esercito dei 12 napoletani.
    edit che non mi va di discutere...

  4. #983
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Miii
    40 pagine sono tante....

    Dunque... secondo me la maggior parte dei napoletani sono NAPOLETANI perchè devono sopravvivere. Quella città ha sempre vissuto nel degrado, e non credo sia colpa del cittadino stesso. O almeno non totalmente.
    Quando parlo di degrado non parlo solo di immondizia o povertà.
    Parlo anche di mafia/camorra. Soprattutto.
    Quando vai con lo zoppo impari a zoppicare.

    Quindi è "normale" che in molti odino il napoletano tipo. Perchè il napoletano tipo è stronzo, cacacazzi e se ti può fregare ti frega.
    Purtroppo il rapporto tra napoletani cattivi :napoli è diverso dal rapporto fiorentini cattivi/firenze.
    Ovvio che c'è l'altra minoranza: quella che deve sopportare d'essere etichettata cattiva anch'essa.
    Quando la maggioranza prende piede "non c'è niente da fare".
    cio e ti rendi conto di quello che dici ??
    i buoni a napoli sarebbero una minoranza
    ma che ***** stai dicendo. ma vi rendete conto delle falsità, stupidagini ecc che dite e pensate...
    quindi io farei parte di una minoranza?
    (forse perche è ancora da vedere se sono un affiliato di qualche clan)
    mi fa schifo vivere in un paese dove forse la maggior parte la pensa cosi di propri connazionali , chi la pensa cosi mi fa schifo.
    il bello è che è solo una citta il male dell italia, cose da pazzi....
    non sono stronzo, affatto cacazzi anzi e per di piu non penso proprio di fregare il prossimo casomai (aime) vengo fregato, non ho mai vissuto nel degrado e con lo zoppo non ci sono mai andato
    se la pensate veramente cosi dovreste vergognarvi branco di ignoranti che non siete altro...

    pero non siete razzisti...noooo per carita.... siete solo prevenuti con odio e pregiudizio verso una razza , un popolo, una citta, una lingua, una tradizione , un modo di vivere, una storia, un luogo comune (che in due secondi si puo distruggere quando e come si vuole)...

    cioe non capisco come non fate a capire che ci vuole poco a scindere un avvenimento da tutta la citta... e che ***** ma solo con napoli si deve fare questo ragionamento ?

    cioe per il vostro ragionamento io sarei un ladro camorrista che vi vuole fregare ... fate un po voi e ragionate su quello che pensate, dite e scrivete...

    io non sono nemmeno il tipico napoletano dei luoghi comuni e quindi mi in***** ancora di piu...

    ma la colpa non è vostra (cioe si) è colpa della disinformazione e dei media che dal 1861 hanno costruito ad arte l odio contro napoli e continua ancora in maniera sempre piu forte...

    vi potrei ignorare ma se mi infangate e mi date del ladro camorrista non posso stare zitto e andro avanti fin quando volete ....

    mi fate schifo

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    La penso cosi pur'io! Solo che tra un'ò arriverà "l'esercito dei 12 napoletani" (ok ok scusate la battuta poco simpatica) a dirti che sei razzista
    tu non ti smentisci mai ... devi sempre mettere il tuo zampino ogni volta eh...ma non ce la fai proprio eh a stare zitto ... ci odi ? si, ok ... ignoraci... capito ignoraci... se odi qualcuno lo ignori.... non metti il becco sempre , e sempre con le stesse stupidaggini anche quando non c e motivo....sei ossessionato da noi...

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    edit che non mi va di discutere...
    cose da pazzi

  5. #984
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    cio e ti rendi conto di quello che dici ??
    i buoni a napoli sarebbero una minoranza
    ma che ***** stai dicendo. ma vi rendete conto delle falsità, stupidagini ecc che dite e pensate...
    quindi io farei parte di una minoranza?
    (forse perche è ancora da vedere se sono un affiliato di qualche clan)
    mi fa schifo vivere in un paese dove forse la maggior parte la pensa cosi di propri connazionali , chi la pensa cosi mi fa schifo.
    il bello è che è solo una citta il male dell italia, cose da pazzi....
    non sono stronzo, affatto cacazzi anzi e per di piu non penso proprio di fregare il prossimo casomai (aime) vengo fregato, non ho mai vissuto nel degrado e con lo zoppo non ci sono mai andato
    se la pensate veramente cosi dovreste vergognarvi branco di ignoranti che non siete altro...

    pero non siete razzisti...noooo per carita.... siete solo prevenuti con odio e pregiudizio verso una razza , un popolo, una citta, una lingua, una tradizione , un modo di vivere, una storia, un luogo comune (che in due secondi si puo distruggere quando e come si vuole)...

    cioe non capisco come non fate a capire che ci vuole poco a scindere un avvenimento da tutta la citta... e che ***** ma solo con napoli si deve fare questo ragionamento ?

    cioe per il vostro ragionamento io sarei un ladro camorrista che vi vuole fregare ... fate un po voi e ragionate su quello che pensate, dite e scrivete...

    io non sono nemmeno il tipico napoletano dei luoghi comuni e quindi mi in***** ancora di piu...

    ma la colpa non è vostra (cioe si) è colpa della disinformazione e dei media che dal 1861 hanno costruito ad arte l odio contro napoli e continua ancora in maniera sempre piu forte...

    vi potrei ignorare ma se mi infangate e mi date del ladro camorrista non posso stare zitto e andro avanti fin quando volete ....

    mi fate schifo

    tu non ti smentisci mai ... devi sempre mettere il tuo zampino ogni volta eh...ma non ce la fai proprio eh a stare zitto ... ci odi ? si, ok ... ignoraci... capito ignoraci... se odi qualcuno lo ignori.... non metti il becco sempre , e sempre con le stesse stupidaggini anche quando non c e motivo....sei ossessionato da noi...



    cose da pazzi
    La parte brutta è che qua dentro si parla con gente come te o stagger che siete persone inelligenti e non rispecchiate quella che secondo me è la maggioranza...E potrai dire quello che ti pare ma continuerò a pensare che quelli come voi sono pochi.
    Pure in gita i professori hanno detto di stare attendi e non rimanere da soli perchè è una città "particolare"...
    Capisco che ti dispiaccia sentir sparlare di Napoli ma cavolo, solo da voi hanno tirato i pomodori a degli studenti in gita...in tutte le altre città no.

    ps. a essere sincero scrivo ancora qua solo nei momenti di noia...Di mio avrei smesso molte pagine fa.

    ps.2 non ricominciamo a discutere che tanto abbiamo già detto tutto 31523 volte...

  6. #985
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Aspetta un attimo...
    Io nonm ho detto che tutti fanno parte di clan mafiosi.
    Ho detto che di clan ce ne sono mnolti.. E pure che non ne fa parte deve difendersi e spesso si incattivisce.

    Non sarà un caso che alcuni napoletani hanno paura di napoli e di alcuni compaesani.

    Poi sì.
    Io sono razzista.
    Ma solo con alcuni "se" e con alcuni "ma".

    Inoltre non ho mai detto (almeno io) di ODIARE napoli o chi ci abita.
    Mi sta sul ***** il napoletani caca***** quanto il romano caca*****

    "E mo' nce rest 'o mare e a pasiensa 'e sopporta'
    la gente ca cammina miess a via pe' sbraita'.
    J veng'appress a te pecchè so' nato qua
    ....."
    Ultima modifica di RudeMood; 27/5/2009 alle 17:25

  7. #986
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Premetto che non ho letto tutte le pagine,solo le prime,e quell'elenco di gruppi su facebook mi ha fatto rabbrividire...Anche se ripensandoci,non dovrei stupirmi più di tanto,visto che ormai dovrei sapere che mentalità hanno certi italiani.
    Sono senza parole,molte delle cose che avrei voluto dire sono già state dette ma non mi va di scrivere un semplice "quoto" davanti a una cosa così vomitevole.
    Io non sono di Napoli,ma sono comunque del sud e più o meno lo stesse cose vengono dette anche dalla mia città. Ma io mi chiedo...che motivo c'è? Poi si resta scandalizzati quando si parla di Hitler e della sua cara razza ariana...ma ponetevi una domanda,c'è così tanta differenza tra Hitler e questo tale Sandro che dice"a morte tutti i napoletani! Purtroppo in africa ogni minuto muore un bambino ... Sarei già soddisfatto se a napoli ne morisse uno ogni ora... Popolo di ladri assassini vigliacchi ...."?
    Secondo me no.
    Probabilmente sarò anche esagerata a fare un paragone del genere,me ne rendo conto da sola...ma se già a adesso che ho solo 16 mi sento dire che vivo in Africa,che non parlo italiano,che non sono degna di parlare con uno di Milano e cose del genere,certe cose poi non sembrano più tanto eccessive.

  8. #987
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Vi state sbattendo da 40 pagine per cercare di dimostrare che non siete razzisti. Non ci state riuscendo, mi dispiace.
    Firmato: il capo dell'esercito dei 12 napoletani.


    Costui è DIO.

  9. #988
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    scusate ma sono l'unico che sta dalla parte di drkheart akaboe e mr stagger (per dirne alcuni) ?

  10. #989
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    scusate ma sono l'unico che sta dalla parte di drkheart akaboe e mr stagger (per dirne alcuni) ?
    Spero di no, altrimenti siam fottuti [cit.]



  11. #990
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    scusate ma sono l'unico che sta dalla parte di drkheart akaboe e mr stagger (per dirne alcuni) ?
    No, c'è anche Satana.


    (scusate scusate, è più forte di me)

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54