ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 98 di 103 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 971 a 980 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #971
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    ((Noo quella si riesce a riutilizzare!!
    Io la sapevo un po' diversa,tipo "a cercar di insegnare a cantare al maiale, si perde tempo e si infastidisce il maiale"!
    Chiusa parentesi divertente))
    No infatti come vedi sopra era tempo, acqua e sapone


  2. # ADS
     

  3. #972
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Buttare fango sopra?





    Cavolo figlio mio, mentalità ristretta al massimo!
    Dove lo vedresti il fango sulla mia terra lì?
    Perchè è scritta in napoletano?
    Puaahahahahah...
    no no intendo fango perchè fai il poco intelligente postando cretinate del genere in un argomento serio, rendendoti perciò uno di quei soggetti che scaturiscono odio. ma non ti arriva da solo al cervello? pensi di prendermi in giro o quant altro postando una bambinata del genere? invece ti rendi ridicolo, ridicolo anche in quest'ultima risposta dove si intuisce che non capisci quello che leggi.

    quindi bisogna ben valutare tra chi dei due è ristretto mentalmente

    p.s. io non ti ho offeso, perciò non insultarmi chiamandomi figlio mio, che a parte sono più grande di te, poi mio padre è alla grande più intelligente.

  4. #973
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    no no intendo fango perchè fai il poco intelligente postando cretinate del genere in un argomento serio, rendendoti perciò uno di quei soggetti che scaturiscono odio. ma non ti arriva da solo al cervello? pensi di prendermi in giro o quant altro postando una bambinata del genere? invece ti rendi ridicolo, ridicolo anche in quest'ultima risposta dove si intuisce che non capisci quello che leggi.

    quindi bisogna ben valutare tra chi dei due è ristretto mentalmente

    p.s. io non ti ho offeso, perciò non insultarmi chiamandomi figlio mio, che a parte sono più grande di te, poi mio padre è alla grande più intelligente.
    Figlio mio è un intercalare tipico di qui, chiedo scusa se puo' offenderti... Non sono tuo padre, mi piacerebbe raggiungere tale levatura, da come lo descrivi.

    Cretinata non lo è...
    Forse il reputarlo cretinata invece è essere superficiale... Ma chi sono io per giudicare

    E inoltre io sono ridicolo!
    E me ne vanto, se vuoi saperlo
    Meglio far ridere che far piangere.

    E sono anche ristretto mentalmente, vero.
    Meglio la ristrettezza che la dispersività, se la mia è ristrettezza.

  5. #974
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Figlio mio è un intercalare tipico di qui, chiedo scusa se puo' offenderti... Non sono tuo padre, mi piacerebbe raggiungere tale levatura, da come lo descrivi.

    Cretinata non lo è...
    Forse il reputarlo cretinata invece è essere superficiale... Ma chi sono io per giudicare

    E inoltre io sono ridicolo!
    E me ne vanto, se vuoi saperlo
    Meglio far ridere che far piangere.

    E sono anche ristretto mentalmente, vero.
    Meglio la ristrettezza che la dispersività, se la mia è ristrettezza.
    io so far ridere quando è il momento, quando discuto invece no, come credo tutti gli utenti intelligenti in questo forum, poi ognuno si distingue per quello che è,tuttavia nel finale della tua risposta,credo sia la cosa più sensata che tu abbia detto fin ora.

    p.s. sono capace di capire che sia un intercalare, ma personalmente preferirei essere chiamato figlio mio da chi è più grande di me, maturo, con esperienza e intelligenza superiore al sottoscritto.

    merci beacoup.

  6. #975
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    io so far ridere quando è il momento, quando discuto invece no, come credo tutti gli utenti intelligenti in questo forum, poi ognuno si distingue per quello che è,tuttavia nel finale della tua risposta,credo sia la cosa più sensata che tu abbia detto fin ora.

    p.s. sono capace di capire che sia un intercalare, ma personalmente preferirei essere chiamato figlio mio da chi è più grande di me, maturo, con esperienza e intelligenza superiore al sottoscritto.

    merci beacoup.
    Scusami, la prossima volta ti manderò una pm mentre scrivo il post chiedendoti se posso usare un qualsiasi intercalare. Allegami i documenti richiesti in formato jpg, che me li stampo, li scannerizzo e te li mando

    Dai scherzo.

    A volte serve saper far ridere anche discutendo seriamente, me l'hanno insegnato molti grandi volti della vera informazione italiana...

    Ma chiudiamo questo Ot.
    Mi scuso se ti ho offeso, io non voglio offendere nessuno in questo topic!

  7. #976
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    concordo nel fatto di chiudere qui questo ot.

  8. #977
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    io non posso commentare mlto, pero vedo su msn che molte persone del sud, se chiedi di scrivere in italiano e non in dialetto mi rispondono offendendo e dandomi del secchione

    Ma senti un pò chi parla....
    Scusate chiudo l'OT

  9. #978
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Miii
    40 pagine sono tante....

    Dunque... secondo me la maggior parte dei napoletani sono NAPOLETANI perchè devono sopravvivere. Quella città ha sempre vissuto nel degrado, e non credo sia colpa del cittadino stesso. O almeno non totalmente.
    Quando parlo di degrado non parlo solo di immondizia o povertà.
    Parlo anche di mafia/camorra. Soprattutto.
    Quando vai con lo zoppo impari a zoppicare.

    Quindi è "normale" che in molti odino il napoletano tipo. Perchè il napoletano tipo è stronzo, cacacazzi e se ti può fregare ti frega.
    Purtroppo il rapporto tra napoletani cattivi:napoli è diverso dal rapporto fiorentini cattivi:firenze.
    Ovvio che c'è l'altra minoranza: quella che deve sopportare d'essere etichettata cattiva anch'essa.
    Quando la maggioranza prende piede "non c'è niente da fare".
    Ultima modifica di RudeMood; 21/4/2009 alle 16:06

  10. #979
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Miii
    40 pagine sono tante....

    Dunque... secondo me la maggior parte dei napoletani sono NAPOLETANI perchè devono sopravvivere. Quella città ha sempre vissuto nel degrado, e non credo sia colpa del cittadino stesso. O almeno non totalmente.
    Quando parlo di degrado non parlo solo di immondizia o povertà.
    Parlo anche di mafia/camorra. Soprattutto.
    Quando vai con lo zoppo impari a zoppicare.

    Quindi è "normale" che in molti odino il napoletano tipo. Perchè il napoletano tipo è stronzo, cacacazzi e se ti può fregare ti frega.
    Purtroppo il rapporto tra napoletani cattivi :napoli è diverso dal rapporto fiorentini cattivi/firenze.
    Ovvio che c'è l'altra minoranza: quella che deve sopportare d'essere etichettata cattiva anch'essa.
    Quando la maggioranza prende piede "non c'è niente da fare".
    La penso cosi pur'io! Solo che tra un'ò arriverà "l'esercito dei 12 napoletani" (ok ok scusate la battuta poco simpatica) a dirti che sei razzista

  11. #980
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    La penso cosi pur'io! Solo che tra un'ò arriverà "l'esercito dei 12 napoletani" (ok ok scusate la battuta poco simpatica) a dirti che sei razzista

    vabbè dai cmq evitiamo di fare la guerra.

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54