ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 97 di 103 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 961 a 970 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #961
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ma che cazzate

    ma tu non sai quanti atteggiamenti fastidiosi per non dire odiosi da parte di alcune persone del nord ho dovuto sopportare...

    quindi come vedi la cosa è reciproca...ma si generalizza solo col sud o napoli

    il comportamento da fastidio a te, non è detto che quel comportamento è sbagliato
    chiedere se invece di scrivere in dialetto si puo scivere in italiano e ricevera offesse per questo non è un buon comportamento, io non generalizzo, e poi non faccio di tutta l'erba un fascio ho solo esposto il mio caso, quindi non accanirti


  2. # ADS
     

  3. #962
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    chiedere se invece di scrivere in dialetto si puo scivere in italiano e ricevera offesse per questo non è un buon comportamento, io non generalizzo, e poi non faccio di tutta l'erba un fascio ho solo esposto il mio caso, quindi non accanirti
    ma appunto...

    non è un comportamento corretto.
    ma è un fatto fine a se stesso. non serve per capire una citta, una zona o una nazione

  4. #963
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Devo rettificare purtroppo, pare che un video di questa nota sociologa dia ragione a Cimis.
    Mi piange il cuore a sentire queste cose, ma se lo dice una sociologa di fama mondiale un fondo di verità deve esserci...

    Link:

  5. #964
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    invece i tuoi modi come sono cortesi...
    Stavamo parlando di me o dei napoletani?
    Guarda ti faccio un altro esempio...Frequento anche un forum di motociclisti, ogni volta che una persona di napoli si compra la moto chiede quale sia l'antifurto più sicuro. Oppure quando si fanno le uscite di più giorni la gente evita di dormire a napoli per paura dei ladri...
    Volendo puoi leggerli pure te quei messaggi, cosi non dici che me le invento io ste cose.
    Quello che non capisco è perchè in altri forum i napoletani riconoscono di vivere in una città "difficile" mentre qui dovete diffenderla a tutti i costi...

  6. #965
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    hai capito bene mia cara! sono scappato a gambe levate! ho ricevuto 3 pugni in faccia e calci nello stomaco! ti sembra un racconto fantastico? esagero? io dico che era esagerato anche il fatto che erano in 8-9 contro 3! scampati solo perchè avevamo un amica di lì che ci ha fatto scappare!
    e a distanzadi 2 anni mi chiedo ancora il motivo di quel pestaggio!
    trovi che esagero? -.-"
    beh raccontato così, sembra un pò un racconto fantastico ..però sono sicurissima che stai dicendo la verità, non direi mai che sei un'illusionista comunque me lo chiederei anche io il motivo di quel pestaggio..non penso che quelle persone si siano alzate la mattina con l'intenzione di riempirvi di botte!anche perché 3 pugni in faccia e calci nello stomaco non sono pochi..

  7. #966
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se generalizzi in un verso devi accettare che si generalizzi anche in quello che per te guarda caso è scomodo, e non che invece cerchi ingenuamente di scamparla in quella maniera per non accettare la realtà che generalizzare è un istinto naturale recondito della nostra specie....
    è proprio perché si generalizza sul comportamento dei napoletani che stiamo facendo tutta questa discussione..dire che i napoletani sono tutti maruoli significa generalizzare, ma anche dire che i napoletani sono tutti solari significa generalizzare!l'intelligenza sta nel capire che a napoli non sono tutti maruoli o tutti solari, ma che esistono anche persone a modo o depresse..non è difficile da capire

  8. #967
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    questo solo basta a spiegare il motivo del topic intero.
    vuoi difendere la tua terra e poi ci butti fango sopra da solo

  9. #968
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    beh raccontato così, sembra un pò un racconto fantastico ..però sono sicurissima che stai dicendo la verità, non direi mai che sei un'illusionista comunque me lo chiederei anche io il motivo di quel pestaggio..non penso che quelle persone si siano alzate la mattina con l'intenzione di riempirvi di botte!anche perché 3 pugni in faccia e calci nello stomaco non sono pochi..
    e meno male! altrimenti cosa ci combinavano?

    poi a me non frega un emerito c...o se sono credibile o no! io sono sicuro di quello che ho passato, non voglio rendermi mica un eroe postando qui la mia avventura nel napoletano. anzi volevo risparmiarmela, ma purtroppo c'è gente che te le tira le cose.

  10. #969
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    questo solo basta a spiegare il motivo del topic intero.
    vuoi difendere la tua terra e poi ci butti fango sopra da solo

    Buttare fango sopra?





    Cavolo figlio mio, mentalità ristretta al massimo!
    Dove lo vedresti il fango sulla mia terra lì?
    Perchè è scritta in napoletano?
    Puaahahahahah...

  11. #970
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi sono scocciato, a lavar la testa all'asino si perde acqua spazzola e sapone.
    ((Noo quella si riesce a riutilizzare!!
    Io la sapevo un po' diversa,tipo "a cercar di insegnare a cantare al maiale, si perde tempo e si infastidisce il maiale"!
    Chiusa parentesi divertente))

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54