ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 95 di 103 PrimaPrima ... 4585919293949596979899 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 941 a 950 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #941
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ot non direi....è o non è il topic sull'odio per i napoletani e le generalizzazioni?



    Per il resto....mah, fai tu
    Ripeto chiudiamola qui, non trovo necessario dare spiegazioni e a me pare Ot basandosi direttamente su un'argomentazione intessuta contro di me
    Lasciamo perdere, chi leggerà vedrà.

  2. # ADS
     

  3. #942
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Wolve complimentoni per la pazienza!

  4. #943
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone

  5. #944
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone
    Eh, veramente, stavo per dirlo io guarda.....

  6. #945
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Wolve complimentoni per la pazienza!


    Esilarante.

  7. #946
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    C'è semplicemente un comportamento che si studia in sociologia secondo il quale le popolazioni sono solite sfogare le proprie frustrazioni personali verso individui appartenenti a società diverse e minoranze etniche.
    I napoletani erano emigranti, e al nord erano quindi minoranze, proprio come lo sono i rom ora in Italia.
    E come tali erano oggetto dell'odio di sfogo della popolazione locale.
    E purtroppo, complice l'ignoranza, da cosa nasce cosa.
    Sono stato abbastanza chiarificante?
    ma dai non sparare ste cazzate su -.-" risparmiatele, questa spiegazione del fenomeno odio verso i napoletani è al quanto penosa quanto ridicola -.-" se così fosse sarbbe tutto il sud ad essere odiato a pari merito di napoli -.-" sai come si dice in questi casi? non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire -.-"

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Probabilmente qualcosa hai fatto, complice il mancato conoscere il luogo che si visita.
    Anche io se vado alla Mecca e dico a una musulmana "Sei figa" non devo meravigliarmi di ritrovarmi la testa mozzata.
    E comunque ti ripeto, per tua informazione, le risse si fanno ovunque; anzi, ho scoperto in modo molto interessante quanto ci sia addirittura un culto delle risse in alcuni paesini del centro Italia.
    allora posso capire che vuoi difendere la tua terra, capisco che la cosa a fastidio e ti fa male, ma per piacere fammi un favore, non dare colpe altre persone solo per arrampicarti sugli specchi! non sono un ca-zzone! se vado in altri posti nn faccio il bimbomin-kia o lo spaccone! perciò ti garantisco che in quella occassione non ho fatto un bel niente, passeggiavamo con 2 amiche conosciute in estate in campeggio, è un comportamento scorretto questo a napoli? è motivo per cui ci si sente autorizzati a pestare? a mio avviso no! e aspè! le nostre amiche ci dissero che quella zona doveva essere una di quelle tranquille!!!!! figuriamoci se ci avventuravamo più all'interno!

    e che *****! me le tiri dalla bocca le cose! che devo fare? devo postare le mille avventure che sono a conoscenza riguardo ai napoletani per convincerti? meglio di no, altrimenti poi finirei per odiarli davvero e aumenterei il numero di italiani che odiano napoli -.-"

  8. #947
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    ma dai non sparare ste cazzate su -.-" risparmiatele, questa spiegazione del fenomeno odio verso i napoletani è al quanto penosa quanto ridicola -.-" se così fosse sarbbe tutto il sud ad essere odiato a pari merito di napoli -.-" sai come si dice in questi casi? non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire -.-"
    Se la sociologia per te è una cazzata, stiam freschi.
    Notizia flash, guarda che il sud in generale è visto di cattivo occhio, i napoletani in particolar modo.


    allora posso capire che vuoi difendere la tua terra, capisco che la cosa a fastidio e ti fa male, ma per piacere fammi un favore, non dare colpe altre persone solo per arrampicarti sugli specchi! non sono un ca-zzone! se vado in altri posti nn faccio il bimbomin-kia o lo spaccone! perciò ti garantisco che in quella occassione non ho fatto un bel niente, passeggiavamo con 2 amiche conosciute in estate in campeggio, è un comportamento scorretto questo a napoli? è motivo per cui ci si sente autorizzati a pestare? a mio avviso no! e aspè! le nostre amiche ci dissero che quella zona doveva essere una di quelle tranquille!!!!! figuriamoci se ci avventuravamo più all'interno!

    e che *****! me le tiri dalla bocca le cose! che devo fare? devo postare le mille avventure che sono a conoscenza riguardo ai napoletani per convincerti? meglio di no, altrimenti poi finirei per odiarli davvero e aumenterei il numero di italiani che odiano napoli -.-"
    Le mille avventure dell'isola del tesoro?
    Raccontate magari da un amico, dall'amico dell'amico, dalla sorella dell'amico di cui non si ricorda il nome?

    Vabbè ragà parlate tra di voi e datevi ragione l'un l'altro, io mi sono davvero rotto.

  9. #948
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se la sociologia per te è una cazzata, stiam freschi.
    Notizia flash, guarda che il sud in generale è visto di cattivo occhio, i napoletani in particolar modo.



    Le mille avventure dell'isola del tesoro?
    Raccontate magari da un amico, dall'amico dell'amico, dalla sorella dell'amico di cui non si ricorda il nome?

    Vabbè ragà parlate tra di voi e datevi ragione l'un l'altro, io mi sono davvero rotto.
    in primis ho detto che il sud verrebbe odiato A PARI MERITO dei napoletani, non che non viene odiato cmq perciò indossare occhiali please!

    secondo: io sono come san tommaso se non vedo non credo, perciò te lo ripeto non arrampicarti sugli specchi che ti rende patetico.

    terzo: la tua testardaggine sta proprio rendendo l'idea del napoletano che non mi piace, ovvero quello che si attacca come una zecca fino a quando non li dai ragione o li dai quello che vuole!

    sono stato chiaro adesso! ma vedi un pò questo quà! -.-"

  10. #949
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    in primis ho detto che il sud verrebbe odiato A PARI MERITO dei napoletani, non che non viene odiato cmq perciò indossare occhiali please!

    secondo: io sono come san tommaso se non vedo non credo, perciò te lo ripeto non arrampicarti sugli specchi che ti rende patetico.

    terzo: la tua testardaggine sta proprio rendendo l'idea del napoletano che non mi piace, ovvero quello che si attacca come una zecca fino a quando non li dai ragione o li dai quello che vuole!

    sono stato chiaro adesso! ma vedi un pò questo quà! -.-"
    Ok hai ragione, non ti ho neanche letto ma so che ce l'hai

    Mi sono scocciato, a lavar la testa all'asino si perde acqua spazzola e sapone.

  11. #950
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok hai ragione, non ti ho neanche letto ma so che ce l'hai

    Mi sono scocciato, a lavar la testa all'asino si perde acqua spazzola e sapone.
    e no drk sei un pezzotto... per dirla all italiana tarocco.... tralaltro tipicamente napoletano (visto che andiamo a luoghi comuni)

    l ho detta prima io quella frase....

    ma chiaramente gli asini siamo noi vero drk ? spendono gia tanti soldi per noi, non facciamogli spendere altri per il sapone ....

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54