ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 94 di 103 PrimaPrima ... 4484909192939495969798 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 931 a 940 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #931
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non ho detto QUALI sono i paesini e non ho detto UN paesino, e non mi sono riferito a tutta la popolazione in quanto, come ti ho detto in seguito, se tu mi avessi chiesto delucidazioni ti avrei raccontato dei gruppetti di ragazzi di cui sinceramente non avevo voglia di parlare in quel momento.

    Una cosa è dire "Tutti i paesi del centro, QUEL paese del centro" una cosa è dire "In alcuni paesi del centro ho riscontrato" senza dire in tutti gli abitanti o parlare del paese in sè.
    E se tu mi dicessi che a Napoli c'è il culto della camorra io ti risponderei che è vero, ma non per la stragrande maggioranza della popolazione.
    Aggiungerei che il crimine organizzato ha il suo fascino su ampissimi strati della popolazione mondiale, basta pensare a film cult quali "Il padrino" et similia.
    Ah, quindi se dici "in alcuni paesini del centro" non stai parlando dei paesini in sè.....capisco.



    Il fatto dei singoli gruppi di ragazzi l'hai detto solo dopo quando te l'ho fatto notare io....mi puoi dire "non ne avevo voglia", "l'avrei detto dopo" o robe del genere....ma il dato di fatto è che non hai detto nulla di quel genere finchè non ti ho pungolato io.

    Lì hai riscontrato il culto delle risse, a Napoli si riscontra il culto delle piccole truffe da due soldi....può essere smentito o confermato uno così come può essere smentito o confermato l'altro

  2. # ADS
     

  3. #932
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah, quindi se dici "in alcuni paesini del centro" non stai parlando dei paesini in sè.....capisco.

    Il fatto dei singoli gruppi di ragazzi l'hai detto solo dopo quando te l'ho fatto notare io....mi puoi dire "non ne avevo voglia", "l'avrei detto dopo" o robe del genere....ma il dato di fatto è che non hai detto nulla di quel genere finchè non ti ho pungolato io.

    Lì hai riscontrato il culto delle risse, a Napoli si riscontra il culto delle piccole truffe da due soldi....può essere smentito o confermato uno così come può essere smentito o confermato l'altro
    In alcuni individui c'è il culto della truffa a Napoli, l'ho detto e lo ripeto.
    Fatto sta che puoi basarti su illazioni e supposizioni quanto vuoi, io non ho parlato di TUTTI i paesini né di TUTTA la gente di tali paesini, è una cosa che hai supposto tu in seguito.
    Tra l'altro mi vien da notare che la frase che hai in firma "Molti nemici molto onore" mi pare sia anche di stampo mafioso... Ma vabbè...

  4. #933
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque finiamola qui, che siamo anche Ot.

  5. #934
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    In alcuni individui c'è il culto della truffa a Napoli, l'ho detto e lo ripeto.
    Fatto sta che puoi basarti su illazioni e supposizioni quanto vuoi, io non ho parlato di TUTTI i paesini né di TUTTA la gente di tali paesini, è una cosa che hai supposto tu in seguito.
    Tra l'altro mi vien da notare che la frase che hai in firma "Molti nemici molto onore" mi pare sia anche di stampo mafioso... Ma vabbè...
    IN ALCUNI INDIVIDUI direi che è diverso da IN ALCUNI PAESINI.....finchè non riesci ad ammettere questo non si andrà molto lontano


    Stampo mafioso, certo, come no.....la mafia con sta frase non c'entra un'emerita *******

  6. #935
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    IN ALCUNI INDIVIDUI direi che è diverso da IN ALCUNI PAESINI.....finchè non riesci ad ammettere questo non si andrà molto lontano
    In alcuni paesini, complemento di luogo.
    Non "nella popolazione di alcuni paesini", che è ben diverso.

  7. #936
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    In alcuni paesini, complemento di luogo.
    Non "nella popolazione di alcuni paesini", che è ben diverso.
    Ah è ben diverso? Ed allora perchè quando si parla di Napoli non è affatto diverso??....

  8. #937
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah è ben diverso? Ed allora perchè quando si parla di Napoli non è affatto diverso??....
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io mi sono scagliato contro post che parlavano di "I napoletani" e contro tali mi sono rigirato.
    E contro altri post che parlano di "Mentalità diffusa in tutta la popolazione" e sempre contro tali mi sono rigirato.
    E ti ripeto che dalla mia bocca non è uscito un attacco a TUTTI gli abitanti dei paesini, girala come vuoi sta frittata, ma non ne verrai mai a capo, mi spiace!
    Dai non rendermela facile però!

  9. #938
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dai non rendermela facile però!
    Veramente tu ti scagli contro OGNI post che accenna secondo te a generalizzare su Napoli, laddove per "Napoli" si intende "i napoletani", ovviamente non sono le case o le strade ad essere camorriste.

    Mentre ora stai parlando di sti paesini del centro Italia....quando si parla di un paese si coinvolgono tutti gli abitanti esattamente come quando si parla di Napoli, a meno di non specificare, cosa che hai fatto solo quando ti ho pungolato io mentre stai dicendo che l'hai fatto fin dall'inizio

  10. #939
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente tu ti scagli contro OGNI post che accenna secondo te a generalizzare su Napoli, laddove per "Napoli" si intende "i napoletani", ovviamente non sono le case o le strade ad essere camorriste.

    Mentre ora stai parlando di sti paesini del centro Italia....quando si parla di un paese si coinvolgono tutti gli abitanti esattamente come quando si parla di Napoli, a meno di non specificare, cosa che hai fatto solo quando ti ho pungolato io mentre stai dicendo che l'hai fatto fin dall'inizio
    Va beh ok hai ragione.
    Finiamola che siamo Ot.

  11. #940
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Va beh ok hai ragione.
    Finiamola che siamo Ot.
    Ot non direi....è o non è il topic sull'odio per i napoletani e le generalizzazioni?

    Per il resto....mah, fai tu

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54