ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 88 di 103 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 871 a 880 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #871
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    diciamo le stesse cose
    no..........per persone che l'accettano inconapevolmente intendo quelle persone che pagano il parcheggio, che non manifestano, che non si ribellano e che accettano un posto di lvoro.......perchè siccome non sei l'unico a cui brucia il culo potreste tutti insieme fare qualcosa......


  2. # ADS
     

  3. #872
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando lo stato batterà un colpo pure qui cambierà anche la mentalità,il clientelismo dura dal 1800,diamo opportunità d lavoro e vediamo se io per lavorare devo andare dal politico a chiedergli favori in cambio del mio voto,vediamo se è giusto che c deve essere gente fuori dai seggi a dirti che se voti caio invece di sempronio caio t da una mano a sbarcare il lunario,se la gente non vede che è protetta perchè dovrebbe esporsi.Io il parcheggiattore lo evito come la peste ma poi vedi passare la municipale e non gli dice niente e ti dici che senso ha?un altro esempio?due settimane fa mi hanno fottuto il motorino tu pensi che sono andato alla polizia o mi sono rivolto ad altri?quando poi riottengo il mio motorino grazie ad "altre"vie pensi che la prox volta vado dagli sbirri o me lo trovo io con altri mezzi?.Questi sono solo esempi per farti capire che hai ragione quando dici che tt dobbiamo fare cambiare le cose ma quando la gente vede che a roma se ne sbattono i coglioni,che deve fare?

  4. #873
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    quando lo stato batterà un colpo pure qui cambierà anche la mentalità,il clientelismo dura dal 1800,diamo opportunità d lavoro e vediamo se io per lavorare devo andare dal politico a chiedergli favori in cambio del mio voto,vediamo se è giusto che c deve essere gente fuori dai seggi a dirti che se voti caio invece di sempronio caio t da una mano a sbarcare il lunario,se la gente non vede che è protetta perchè dovrebbe esporsi.Io il parcheggiattore lo evito come la peste ma poi vedi passare la municipale e non gli dice niente e ti dici che senso ha?un altro esempio?due settimane fa mi hanno fottuto il motorino tu pensi che sono andato alla polizia o mi sono rivolto ad altri?quando poi riottengo il mio motorino grazie ad "altre"vie pensi che la prox volta vado dagli sbirri o me lo trovo io con altri mezzi?.Questi sono solo esempi per farti capire che hai ragione quando dici che tt dobbiamo fare cambiare le cose ma quando la gente vede che a roma se ne sbattono i coglioni,che deve fare?
    far svegliare Roma, attirare l'attenzione su di se......questo dovrebbe fare......

  5. #874
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    devono essere aboliti

  6. #875
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Estero
    Iscrizione: 8/4/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me i razzisti sn dei DEFICIENTI!!!!!!
    Io sn del Nord-Italia precisamente di Venezia, e da noi ci sn molti razzisti , ma tranquilli io x fortuna nn sn una di quelle, anzi sn kontro i razzisti!!!!
    SECONDO ME I RAZZISTI NN SANNO UN ***** E SN COGLIONI!!!!!!!!!!!!

  7. #876
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2009
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi non si può fare di tutta un'erba un fascio.
    Io sono napoletano e non me ne vergogno, anzi.Però purtroppo qui a Napoli c'è molta gente "Cafona".Cioè ignorante che lascia la scuola per lavorare illudendosi di fare grossi guadagni, ma non c'è solo questo.La camorra o meglio noto come il Sistema qui a napoli è molto diffuso ed è un grandissimo problema da affrontare per sconfiggere,purtroppo qui lo stato è debole e non impone la propria forza su questo governo Anti-Stato.
    Fatto sta che in tutte le città c'è gente "buona" e gente "di merda" solo qui a Napoli è più evidenziata questa distinzione rendendo così Napoli covo di gente "di merda".
    Il razzismo è la prima forma di ignoranza,chi odia un proprio compaesano(ovvero italiano) non è degno di essere considerato un uomo intelligente.
    Purtroppo questo razzismo è sottolineato sopratutto dai politici che odiano il mezzogiornano e lo ghettizzano mandandolo in rovina...

  8. #877
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 414
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    azz drkheart sei di casoria? io abito a due minuti a piedi da casoria..cmq che palle con questa cosa di napoli..veramente non se ne puo più..

  9. #878
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da future Visualizza il messaggio
    azz drkheart sei di casoria? io abito a due minuti a piedi da casoria..cmq che palle con questa cosa di napoli..veramente non se ne puo più..

    Where are you from?

  10. #879
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 414
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    san pietro a patierno..do you know?

  11. #880
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da future Visualizza il messaggio
    san pietro a patierno..do you know?

    Abiti dietro di me! Ganzissimo!

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54