ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 103 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #861
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia's fun Visualizza il messaggio
    bè, un po' li comprendo,
    invidiosi dei napoletani eeeeh u.u
    spiegati


  2. # ADS
     

  3. #862
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    spiegati
    solo in presenza del mio avvocato

  4. #863
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia's fun Visualizza il messaggio
    solo in presenza del mio avvocato

    questo e un altro... mha

  5. #864
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Devo confessare che l'atteggiamento di alcune persone di Napoli non mi piace e non mi piacerà mai

  6. #865
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ma come siete suscettibili!
    Avrei potuto anche aprire un topic ad hoc, ma visto che c'era già questo in cui si parla tanto di napoli e criminalità, ne ho approfittato. Se preferite però ne posso aprire uno apposta, come per l'episodio di Torino!

    PS: curioso come siate subito saltati su dicendo "ah ma non c'entra niente", e "ah ma succede anche negli altri posti (si in effetti si sente ogni giorno di disabili in carrozzina che vengono rapinate e muoiono di paura)"; avete notato che nell'altro topic invece nessuno di Torino ha avuto reazioni di questo tipo? Interessante.
    eheheh....

  7. #866
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Infami

  8. #867
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    -.- Ma perchè hai riportato su sto topic?

  9. #868
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io c vivo a palermo e sono stato a napoli per qualche tempo e purtroppo c'è una mentalità specifica che è diversa da città per dire come lugano,brescia etc,qst per chi conosce il sud è un dato di fatto,la mentalità mafiosa a palermo si respira quotidianamente ed è dura annusarla ogni giorno,e io non mi riferisco a stragi e assassini,ma alla mafia del posteggiatore a cui devi dare i soldi sennò trovi la macchina tta sfasciata,non puoi aprirti un locale che devi badare ai mafiosazzi con mercedes e anelli d'oro che entrano e pretendono di non pagare,a chi si rivolge ad amici per ritrovare il motorino rubato(qst lo faccio pure io),alla mentalità di prevaricare a ogni costo gli altri,l'omerta dilagante..se ti chiedono chi è stato,tu rispondi un fu nuddu(non è stato nessuno),questa è la mafia che bisogna sconfiggere,la mentalità,e la colpa è dello stato italiano che a unità avvenuto ha lasciato il sud allo sbando,in mano ai amfiosi che proteggevano i cittadini perchè lo stato non c'era,per avvantaggiare i cittadini del nord che mandavano avanti l'economia che contava,quelli del sud sono stai abbandonati alla criminalità,e anche questo è un dato di fatto

  10. #869
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    io c vivo a palermo e sono stato a napoli per qualche tempo e purtroppo c'è una mentalità specifica che è diversa da città per dire come lugano,brescia etc,qst per chi conosce il sud è un dato di fatto,la mentalità mafiosa a palermo si respira quotidianamente ed è dura annusarla ogni giorno,e io non mi riferisco a stragi e assassini,ma alla mafia del posteggiatore a cui devi dare i soldi sennò trovi la macchina tta sfasciata,non puoi aprirti un locale che devi badare ai mafiosazzi con mercedes e anelli d'oro che entrano e pretendono di non pagare,a chi si rivolge ad amici per ritrovare il motorino rubato(qst lo faccio pure io),alla mentalità di prevaricare a ogni costo gli altri,l'omerta dilagante..se ti chiedono chi è stato,tu rispondi un fu nuddu(non è stato nessuno),questa è la mafia che bisogna sconfiggere,la mentalità,e la colpa è dello stato italiano che a unità avvenuto ha lasciato il sud allo sbando,in mano ai amfiosi che proteggevano i cittadini perchè lo stato non c'era,per avvantaggiare i cittadini del nord che mandavano avanti l'economia che contava,quelli del sud sono stai abbandonati alla criminalità,e anche questo è un dato di fatto
    la colpa è dello stato........in parte........a credi di essere l'unico a cui brucia il culo?? (citazione dal film cento passi da non prendere come offesa).........la colpa è anche di chi accetta la mafia anche inconsapevolmente.......

  11. #870
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    la colpa è dello stato........in parte........a credi di essere l'unico a cui brucia il culo?? (citazione dal film cento passi da non prendere come offesa).........la colpa è anche di chi accetta la mafia anche inconsapevolmente.......
    diciamo le stesse cose

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 11:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 0:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 1:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 20:54