ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 86 di 103 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 851 a 860 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #851
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    che centra la notizia di cronaca con odio napoli ??

    allora ci mettiamo a dire odio ad ogni citta in cui escono notizie di cronaca ??

    se vuoi lo faccio ??
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Solo a Napoli rapinano gli anziani della pensione? Non mi risulta...


    A Torino non andate nei McDonald ragazzi, se uscite di sicuro vi troverete colpiti da una mazza di ferro.
    Ma come siete suscettibili!
    Avrei potuto anche aprire un topic ad hoc, ma visto che c'era già questo in cui si parla tanto di napoli e criminalità, ne ho approfittato. Se preferite però ne posso aprire uno apposta, come per l'episodio di Torino!

    PS: curioso come siate subito saltati su dicendo "ah ma non c'entra niente", e "ah ma succede anche negli altri posti (si in effetti si sente ogni giorno di disabili in carrozzina che vengono rapinate e muoiono di paura)"; avete notato che nell'altro topic invece nessuno di Torino ha avuto reazioni di questo tipo? Interessante.


  2. # ADS
     

  3. #852
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Ma come siete suscettibili!
    Avrei potuto anche aprire un topic ad hoc, ma visto che c'era già questo in cui si parla tanto di napoli e criminalità, ne ho approfittato. Se preferite però ne posso aprire uno apposta, come per l'episodio di Torino!

    PS: curioso come siate subito saltati su dicendo "ah ma non c'entra niente", e "ah ma succede anche negli altri posti (si in effetti si sente ogni giorno di disabili in carrozzina che vengono rapinate e muoiono di paura)"; avete notato che nell'altro topic invece nessuno di Torino ha avuto reazioni di questo tipo? Interessante.
    Forse perchè Torino non è bollata? Genio.

  4. #853
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Predator^ Visualizza il messaggio
    Delle opinioni dei singoli, poco m’ importa. Anche perché sono considerazioni soggettive. Piuttosto sono le verità sociali verso le quali rivolgere l’ attenzione. Ti do una notizia “ sconvolgente “ !!...Guarda che il marcio c’è OVUNQUE!!.
    è un esempio, non è l'unico (di Napoli tra l'altro) che mi dice le stesse cose che penso io (del nord).
    considerazioni soggettive? si ma io lo dico ascoltando e vedendo quanto succede, lui lo dice dopo 18 anni che ha vissuto là e presumo ne sappia più di me.

    il marcio c'è ovunque grazie al piffero, ci sono posti in cui (per un motivo o per l'altro) ce n'è di più e non serve fare finta di niente.
    che poi nessuno vi vuole offendere od attaccare, ma solo constatare una situazione che purtroppo è reale.

  5. #854
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..però non c'è odio per facebook, quello manca!

  6. #855
    tEKNOMANIAKZ
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    io invece faccio altre distinzioni che voi non volete proprio capire ... io odio assassini, stupratori, drogati, truffatori, mafiosi,razzisti, ladri e tutti quelli che delinquono....
    ma ci vuole tanto a capire ??
    Ma quanto sei incoerente?
    allora perchè quando ho detto che maradona come persona è peggio del letame mi hai dato della testa di.. addirittura difendendolo ? Lui forse non era drogato? Non ha rubato 31 milioni di euro allo stato italiano? troppo pochi eh?
    sei uno di quelli che predica bene e razzola male, tra l'altro tipico dei napoletani.

  7. #856
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tEKNOMANIAKZ Visualizza il messaggio
    Ma quanto sei incoerente?
    allora perchè quando ho detto che maradona come persona è peggio del letame mi hai dato della testa di.. addirittura difendendolo ? Lui forse non era drogato? Non ha rubato 31 milioni di euro allo stato italiano? troppo pochi eh?
    sei uno di quelli che predica bene e razzola male, tra l'altro tipico dei napoletani.
    Sei un genio del male
    Quello lì era il topic riguardante il CALCIO, e nessuno difende Maradona come persona. Ma come calciatore spiacente, devi solo obnubilare la tua capacità di parlare.

  8. #857
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sei un genio del male
    Quello lì era il topic riguardante il CALCIO, e nessuno difende Maradona come persona. Ma come calciatore spiacente, devi solo obnubilare la tua capacità di parlare.
    E adesso obnibula dai su...vediamo se sei capace

  9. #858
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    E adesso obnibula dai su...vediamo se sei capace
    ...leggevo sant'Agostino

  10. #859
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tEKNOMANIAKZ Visualizza il messaggio
    Ma quanto sei incoerente?
    allora perchè quando ho detto che maradona come persona è peggio del letame mi hai dato della testa di.. addirittura difendendolo ? Lui forse non era drogato? Non ha rubato 31 milioni di euro allo stato italiano? troppo pochi eh?
    sei uno di quelli che predica bene e razzola male, tra l'altro tipico dei napoletani.
    ma che hai le crisi di identita testa di cinghiale......

    ma tu che ne sei cosa penso di maradona.....io non ho difeso maradona in quanto tale (specificando che non e il mio idolo) e che e stato uno stronzo visto che poteva avere il mondo ai suoi piedi....quindi gia sbagli

    poi io me la prendo perche quello e il forum sport quindi della sua vita pribata non devi parlare soprattutto se il post parlava del calciatore straniero piu forte...

    poi me la prendo perche come ogni volta che si nomina napoli escono fuori le solite cazzate anche quando si nomina maradona (e al 99% lo si parla in ambiti calcistici) si dicon le stesse cose come se lo sentite dal di dentro il bisogno di insultarlo ecc...

    poi niente mi toglie dalla testa che se avesse giocato in un altra squadra avrebbe diverso trattamento e molte piu simpatie in italia (nel mondo piace a tutti tranne in inghilterra)

  11. #860
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    bè, un po' li comprendo,
    invidiosi dei napoletani eeeeh u.u

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54