ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 71 di 103 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 701 a 710 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #701
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    sono gli altri che sparano sempre e comunque contro napoli lasciando da parte le cose vbelle che ci sono...

    ma poi tu sei di napoli e parli come un veneto dei piu incalliti....una cosa e ammettere tante cose brutte....un altra a sparare merda come fai tu....
    ti sbagli e di gran lunga

    elencami le cose belle di napoli, poi elencami quelle brutte...
    così facciamo un bilancio di questa città (che ho già detto che città non è)



    dulcis in fundo ti consiglio di abbassare i toni, non stai discutendo con i tuoi genitori... sparare merda lo dici ai tuoi amichetti di merende, sto solo esternando il mio pensiero e in quanto tale opinabile, che ti piaccia o meno

  2. # ADS
     

  3. #702
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    Infatti risiedo felicemente a Sorrento dalla mia nascita

    mi spiace solo in estate e nel weekend che si riempie di persone incivili
    Su questo non posso darti proprio torto, è la triste verità

  4. #703
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sharkrunner Visualizza il messaggio
    ti sbagli e di gran lunga

    elencami le cose belle di napoli, poi elencami quelle brutte...
    così facciamo un bilancio di questa città (che ho già detto che città non è)

    dulcis in fundo ti consiglio di abbassare i toni, non stai discutendo con i tuoi genitori... sparare merda lo dici ai tuoi amichetti di merende, sto solo esternando il mio pensiero e in quanto tale opinabile, che ti piaccia o meno

    i toni sono normali e poi sei tu che infami i tuoi concittadini... vomiti infamita a profusione....e se hai qualcosa da dirmi tieni fuori le famiglie...non credi ??

  5. #704
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No, a quanto pare l'ho detto proprio a te!
    (E adesso....metti un'altro occhiolino? Che fai, vuoi provarci visto che il tuo ragazzo ti ha lasciata?)

    tu mi sa che hai problemi molto seri che metti in mezzo una facenda che a me sta facendo soffrire...quindi per piacere non mettere cose che non c'entrano

  6. #705
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    tu mi sa che hai problemi molto seri che metti in mezzo una facenda che a me sta facendo soffrire...quindi per piacere non mettere cose che non c'entrano
    e che cosa vuoi... i maleducati stanno solo a napoli

  7. #706
    sharkrunner
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    i toni sono normali e poi sei tu che infami i tuoi concittadini... vomiti infamita a profusione....e se hai qualcosa da dirmi tieni fuori le famiglie...non credi ??
    toni normali?! E' evidente che sei ineducato nonchè maleducato oltremodo scostumato. Non ti hanno insegnato (ed è evidente che non hai imparato nè a scuola nè in famiglia) che dire ad uno sconosciuto: "sparare merda come fai tu" ...è un offesa senza mezzi termini, o sei convinto che sia il contrario?! Avresti potuto aggiungere qualche smiles per rendere la cosa meno dura e cruda.

    Ripeto fino allo sfinmento, io adoro la verità... e aborro l'omertà. Sono abituato a dire le cose come stanno senza peli sulla lingua, ribadisco... la mia famiglia è di napoli, ho vissuto a napoli e frequento persone napoletane... mi sono laureato a napoli e ho vissuto lì. Quindo so di cosa parlo, non sono il piemontese o lo svizzero che parlano per sentito dire.

    la mia è una fotografia lucida della città, e non riesco a far tacere la mia coscienza, coscienza da cittadino e persona civile e rispettosa

    mi sento preso per il culo (consentitemi il francesismo) quando negate l'evidenza (io che ho vissuto i soprusi, la mentalità, scippi da napoletani come me...)

    ma forse non c'è peggior sordo di chi non voglia ascoltare o semplicemente è vero il detto che recita nessuno è profeta in patria

  8. #707
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    tu mi sa che hai problemi molto seri che metti in mezzo una facenda che a me sta facendo soffrire...quindi per piacere non mettere cose che non c'entrano
    Come? Voi (inteso come napoletani presenti in questa discussione) mettete in mezzo la mia cultura, la nebbia che fa male a draka, dite che dovremmo andare a dormire o a guardare la tv...Se cominciate con robe che non c'entrano niente lo faccio anch'io...Sono un tipo che si conformizza facilmente

  9. #708
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Zzz... Domanda irrisolta attende.

  10. #709
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Come? Voi (inteso come napoletani presenti in questa discussione) mettete in mezzo la mia cultura, la nebbia che fa male a draka, dite che dovremmo andare a dormire o a guardare la tv...Se cominciate con robe che non c'entrano niente lo faccio anch'io...Sono un tipo che si conformizza facilmente

    forse credi di far ridere vero? a me onestamente non fa ridere

  11. #710
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


    Ssssh... Silence.

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54